patrizia capa lido di savio piccole trasgressioni

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ok mi rispondo da solo.
andata a trovare ieri pomeriggio viale centrale lido di savio.
lei e' quella della foto molto femminile bella poco safada.
dotazione molto nella norma ma reattiva.
e' bella buon potenziale tutto esclusivamente covered.
io alla fina ho mollato un t.u. ma lei chiedeva piu' 30.
20 anni bel fisico culetto piccolino bel seno ormonato una prima ma gradevole.

Commenta
Reaction score
22
argo320 ha scritto:
ok mi rispondo da solo.andata a trovare ieri pomeriggio viale centrale lido di savio.
lei e' quella della foto molto femminile bella poco safada.
dotazione molto nella norma ma reattiva.
e' bella buon potenziale tutto esclusivamente covered.
io alla fina ho mollato un t.u. ma lei chiedeva piu' 30.
20 anni bel fisico culetto piccolino bel seno ormonato una prima ma gradevole.

Chi fa da sè fa per tre :biggrin:
Grazie per la rece :ok:

:bye:

Commenta
Reaction score
22
Recensione di Olindo in versione vacanza :blum3:

Incuriosito dalle foto di questa Patrizia che mi attirava notevolmente, considerata l'impossibilità ormai di fare otr e la penuria di trans in zona, mi decido e la chiamo, al telefono voce molto molto femminile e gentile mi dice che riceve a Lido del Savio in via romagna n. doppio cento meno uno, rivelatosi poi non vero perchè vive al piano terra nella casa di fronte, parte da 70, che si fa andiamo :mda:
Ma sì dai partiamo :biggrin:
Arrivo, giochino della casa di fronte, mi apre la porta e mi si presenta esattamente la trans della foto, anzi direi ancor più carina, ragazzi qui siamo di fronte a una gatta dalle potenzialità notevoli, alta sull' 170, leggermente scura di carnagione, capelli ricci neri lunghissimi(suoi), due tettine appena pronunciate, una pelle morbidissima e soprattutto dal viso e dalle movenze sembra veramente una ragazza. Mi porta in camera è inizia tirare su il prezzo ah se vuoi fare con calma e di tutto doppia urbana, provo a contrattare, forse ce l'avrei fatta ma ne avevo poca voglia e mi piaceva veramente, quindi ok per la doppia urbana e non me le chiede prima (nota positiva). Si spoglia, idem io, e è abbastanza dotata, sarà sui 16 grossino in un corpo meravigliosamente femminile, ritrae la bocca e non concede fk se non sfiorato, ma giochiamo per un pò di tempo e lei è veramente in tiro nonostante il cerotto ormonale sul braccio..
Conclusioni..potenzialmente sarebbe una delle più belle trans da me viste, ragazzi ha un gran potenziale e avrà sicuramente sui 20 anni, leggero strabismo di venere, ma è freddina, veramente poco safada e finge, cerca di farti venire al più presto, insomma non è scattato il feeling e non ci torno sicuramente ma che carina potenzialmente :mda:
Uscendo mi ha detto che rimane una settimana e che domenica prossima torna in toscana dove ha casa e vive, prima volta che viene al savio e non le piace, in cucina c'era una ragazza e mi dice se la prossima volta vogliamo fare una cosa a 3, la ragazza sembra carina, sui 25-28 anni, due gran tette, non molto alta, brasiliana anche lei, 70 x 2 e si sta in 3 mi dice..ma mi fido poco, 2 del brasile insieme promettono poco, ma anche la ragazza merita..

Commenta
Reaction score
22
SuorBetty ha scritto:
Matriciamola.

Ciao carissimo SuorBetty come va :biggrin:
Per gli amici del forum aggiungo un particolare che avevo omesso, finita la prestazione (a proposito, solo attivo io e concordo col punter che ha aperto il thread, ha un culetto veramente stretto e piacevole..) mi sbiascica una frase in italobrasiliano che non capisco una mazza, gliela faccio ripetere e le ridico testualmente "scusa non ho capito" e lei diretta mi fa: ma te non capisci mai un cazzo?
Ecco, potevo mandarla a fare in culo, paura non me ne faceva di sicuro e avevo una gran voglia di mollarle una sberla in faccia, ma chi me lo fa fare, faccio finta di nulla e me ne vado, il potenziale ripeto ce l'ha ma safadaggine uguale a zero, gentile durante, acida come non mai dopo aver incassato e durante la prestazione una continua richiesta di ulteriori regalini (tripla urbana se vuoi che vengo, e chi te l'aveva chiesto..che me ne frega pensavo..) e due telefonate a cui ha risposto.
Io non ci torno di sicuro :on_the_quiet: hai visto Suor Betty che Olindo è attivo anche in versione vacanziera :mda:

Commenta
Reaction score
17
olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Matriciamola.

Ciao carissimo SuorBetty come va :biggrin:
Per gli amici del forum aggiungo un particolare che avevo omesso, finita la prestazione (a proposito, solo attivo io e concordo col punter che ha aperto il thread, ha un culetto veramente stretto e piacevole..) mi sbiascica una frase in italobrasiliano che non capisco una mazza, gliela faccio ripetere e le ridico testualmente "scusa non ho capito" e lei diretta mi fa: ma te non capisci mai un cazzo?
Ecco, potevo mandarla a fare in culo, paura non me ne faceva di sicuro e avevo una gran voglia di mollarle una sberla in faccia, ma chi me lo fa fare, faccio finta di nulla e me ne vado, il potenziale ripeto ce l'ha ma safadaggine uguale a zero, gentile durante, acida come non mai dopo aver incassato e durante la prestazione una continua richiesta di ulteriori regalini (tripla urbana se vuoi che vengo, e chi te l'aveva chiesto..che me ne frega pensavo..) e due telefonate a cui ha risposto.
Io non ci torno di sicuro :on_the_quiet: hai visto Suor Betty che Olindo e' attivo anche in versione vacanziera :mda:

Saluti. :good:

Commenta
Alto