- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-casalinga-32-anni-yq8t32586211
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 32 (48/49 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- CIM -69- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso da porca, capelli molto lunghi biondi
seno una quarta non tonica, passera con ricrescita
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019982xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo essermi fatto un piccolo giro di perlustrazione di qualche girl, a visione di tacchi dieci, perizomi, ed alcune aria da veline, comprendo cmq che in quel momento ero più spinto e voglioso verso un gener milf, diciamo per cambiare un'attimo.
Decido così di andare a trovare la lady, che ha l'appartamento al residence g.d.a. posto tranquillo e volendo discreto, una volta in loco mi apre la porta questa signora fortemente tendente al genere milf, capelli molto lunghi sul biondo, viso da porca e fisico poco tonico, classica maiala da battaglia. Mi accordo un'attimino sul rate e successivamente ci spogliamo mettendoci sul letto...io mi posiziono ben comodo divarico un po le gambe e lei difronte a me inizia con il lavoro di lingua sulle palle, che doverosamente mi faccio anche succhiare, mentre procede sale su e si prende in bocca la mazza ovviamente scoperta in modo piacevole e salivoso, intando la giro a 69 leccandogli quella fica aperta e veterana di numerose battaglie.
Il tutto prosegue in quel versante per un po, sino a cappuccio e pecorina...infilo dentro e la monto stile vacca...giunto poi mentre cavalcavo nei pressi del capolinea ritorno ad uccello libero nella mia posizione di inizio, lei riprende con l'orale, nel mentre gli chiedo cortesemente al momento..di ingoiare il risultato finale dell'operazione, ma ci volevano più dindini a quanto ho capito, così mi accontento di riempirgli la bocca di sperma, successivamente sputato in una salvietta.
Prestazione buona, molto adatta agli amanti genere milf.
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-casalinga-32-anni-yq8t32586211
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 32 (48/49 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- CIM -69- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso da porca, capelli molto lunghi biondi
seno una quarta non tonica, passera con ricrescita
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019982xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo essermi fatto un piccolo giro di perlustrazione di qualche girl, a visione di tacchi dieci, perizomi, ed alcune aria da veline, comprendo cmq che in quel momento ero più spinto e voglioso verso un gener milf, diciamo per cambiare un'attimo.
Decido così di andare a trovare la lady, che ha l'appartamento al residence g.d.a. posto tranquillo e volendo discreto, una volta in loco mi apre la porta questa signora fortemente tendente al genere milf, capelli molto lunghi sul biondo, viso da porca e fisico poco tonico, classica maiala da battaglia. Mi accordo un'attimino sul rate e successivamente ci spogliamo mettendoci sul letto...io mi posiziono ben comodo divarico un po le gambe e lei difronte a me inizia con il lavoro di lingua sulle palle, che doverosamente mi faccio anche succhiare, mentre procede sale su e si prende in bocca la mazza ovviamente scoperta in modo piacevole e salivoso, intando la giro a 69 leccandogli quella fica aperta e veterana di numerose battaglie.
Il tutto prosegue in quel versante per un po, sino a cappuccio e pecorina...infilo dentro e la monto stile vacca...giunto poi mentre cavalcavo nei pressi del capolinea ritorno ad uccello libero nella mia posizione di inizio, lei riprende con l'orale, nel mentre gli chiedo cortesemente al momento..di ingoiare il risultato finale dell'operazione, ma ci volevano più dindini a quanto ho capito, così mi accontento di riempirgli la bocca di sperma, successivamente sputato in una salvietta.
Prestazione buona, molto adatta agli amanti genere milf.
Ultima modifica: