M
Mirkonos
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: camposampiero
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai 1-massagge-fk- daty-cim-cob
SERVIZI USUFRUITI:daty- bj- cob
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un po' abbondante..culone...4' di seno
ATTITUDINE: freddina e un po' stronza
REPERIBILITA': nn proprio immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini fino al piano di lavoro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32766580xx
LA MIA RECENSIONE:. chiamo la tipa in questione e ha una vocina niente male...al telefono ti fa ingrifare da matti...lei riceve in un paesino nelle vicinanze di camposampiero..
Arrivo nel posto...quartiere residenziale e quindi poca privacy..salgo da lei appartamento pulito.
Lei al telefono diceva che faceva tutto poi dal vivo la versione cambia..ok...breve social da dimenticare..na stronza incredibile.opto x daty e bbj con cim...e in meno di un secondo me lo trovo coperto...inizia veloce con bj...poi rallenta e devo dire che e' proprio brava...nn usa le mani..dopo un po voglio iniziare io...leccatine alle sue boccie e scendo dalla sua vallata..depilata con qualche peletto che punge...odorino da farmi smettere in 5 secondi...stanco di ste rotture di cojoni sfilo il condom e comincia a segarmi con finale sulle boccie..di sicuro nn ci torno
NOME INSERZIONISTA: patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: camposampiero
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai 1-massagge-fk- daty-cim-cob
SERVIZI USUFRUITI:daty- bj- cob
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un po' abbondante..culone...4' di seno
ATTITUDINE: freddina e un po' stronza
REPERIBILITA': nn proprio immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini fino al piano di lavoro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32766580xx
LA MIA RECENSIONE:. chiamo la tipa in questione e ha una vocina niente male...al telefono ti fa ingrifare da matti...lei riceve in un paesino nelle vicinanze di camposampiero..
Arrivo nel posto...quartiere residenziale e quindi poca privacy..salgo da lei appartamento pulito.
Lei al telefono diceva che faceva tutto poi dal vivo la versione cambia..ok...breve social da dimenticare..na stronza incredibile.opto x daty e bbj con cim...e in meno di un secondo me lo trovo coperto...inizia veloce con bj...poi rallenta e devo dire che e' proprio brava...nn usa le mani..dopo un po voglio iniziare io...leccatine alle sue boccie e scendo dalla sua vallata..depilata con qualche peletto che punge...odorino da farmi smettere in 5 secondi...stanco di ste rotture di cojoni sfilo il condom e comincia a segarmi con finale sulle boccie..di sicuro nn ci torno