PATRIZIA - LIVORNO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione office111
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

office111

Ospite
Ospite
Come mi capita ultimamente questa è una info al servizio di tutti per quanto già constatato, ma purtroppo ho solo 5 minuti e non posso mettermi a fare una rece completa che faro' comunque Lunedi (prima non posso!!!)
Lo faccio almeno per chi chiede info..
dunque nome Patrizia
index: 32774774xx
già presente in info su Pordenone.
annuncio attuale: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...audire-le-tue-fantasie-erotiche___92___163470
Ripeto la rece dettagliata dopo.
Adesso posso confermare luogo, Porta a Terra, solito palazzo di sempre, Ragazza Brasiliana da non molto in Italia, foto Ok, anzi lei si è lamentata ed è giusto secondo me, che il fotografo ha usato troppo il photoshop nel senso che è di carnagione piu scura ed ha a giro delle macchie sulla pelle dovute al tipo di carnagione, cose normali che in effetti dalle foto non si vedono, inoltre a mio avviso l'ha anche un po' ingrassata perchè se pur brasiliana dal classico culo tondo.. dalle foto pare un po massiccia e dal culone invece (a meno che non sia dimagrita tantissimo) è magra e con un culetto tutto tondo da impazzire. Volto suo.
Parte da 60 sino 100 per rai 2.
Primo giorno a Livorno in vita sua e primo utente del benvenuto il sottoscritto!!! ahahahha

a Lunedi per la rece completa e dettagliata (non mi domandate nulla tanto non ci sono sino Lunedi!!).
Saluti

ANTEPRIMA DI RECENSIONE

Evitate di scrivere anteprime, magari con la scusa che siete con il cellulare. Mettetevi con calma davanti ad un pc e scrivete una recensione completa, che non abbiamo fretta e il forum non chiude domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto