Trans Patrizia lucchese 3924616291

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.169
Numero di telefono: 3924616291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3924616291 - Annunci trans Mestre zona Centro - Patrizia Lucchese
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Valenza Po
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia lucchese
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ancora una volta il territorio alessandrino regala soddisfazioni… Questa non potevo proprio farmela mancare è il mio sesto senso mi ha fatto fare la scelta giusta
Sicuramente rientrerà tra le mie preferite e fidelizzati
Fisica: addominali, tatuaggi, completamente depilata, maiala come poche… Se devo trovargli un difetto, la mascolinità del viso… Ma ho scopato di peggio😂😂
Come sempre ci accordiamo via WhatsApp, la raggiungo una sera dopo cena mi apre con il classico bikini il tacco 12 io già lì non capivo più niente
Da lì in un’ora ne abbiamo fatte di tutti colori… Slinguare assurde, rime da paura sia Mio che suo… Pompino suo spettacolare tant’è che la devo fermare un attimo perché se no esplodo
Ci scambiamo vicendevolmente anche la parte posteriore… Ragazzi, quando la scoppia 90 è il paradiso
Concludiamo sburrando insieme (la sua non era prevista) lei sulla sua pancia e io dentro di lei (ovviamente coperto)
Decisamente un’ora di sesso come piace a me, tant’è che due giorni dopo la rivedo a Torino, ma questo è un’altra storia
Pollice su

Allegati

• trans-77007-20251115125708-938604.webp
    trans-77007-20251115125708-938604.webp
    55,6 KB · Visite: 728
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto