NOME INSERZIONISTA: patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amante-del-sesso-m6ry63677893
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, cim, cif, ingoio. NO rai2.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cim, ingoio.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 10 minuti (di cui 50 minuti di puro sesso)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 senza tacchi. un po di pancetta, tette una terza abbastanza soda,
culo abbastanza sodo e gambe lunghe e slanciate. nel fisico bisogna valutare che ha più di 40
anni e che comunque la salva l'altezza che è metà bellezza. comunque donna ultraquarantenne
abbastanza ben tenuta, di viso per me non è bella, ma ha una espressione da vera porca.
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': difficoltosa reperirla libera al telefono, poi riceve su appuntamento concordato
un giorno prima dell'incontro e confermato la mattina del medesimo incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalinata d'ingresso prima.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34769304**
LA MIA RECENSIONE:
avevo letto una recensione su questa donna e avendo voglia di milf ninfomane, telefono per prendere
un appuntamento. primo tentativo andato a vuoto non risponde. secondo dopo 30 minuti mi risponde
ma mi dice di richiamarla perchè si stava per occupare, terzo tentativo dopo 60 minuti, mi
risponde e mi da le informazioni dettagliate per costi servizi e fissiamo un appuntamento per
l'indomani pomeriggio alle 16.30. lei mi dice di confermare l'appuntamento la mattina seguente
e cosi faccio. arrivato l'indomani mi reco sul luogo della futura consumazione (una traversa
del lungomare di marcelli) palazzina rosa.
la squillo e lei mi viene ad aprire la porta poi entriamo nel bilocale (camera-soggiorno + bagno)
la squadro e lei mi dice: "cavoli tu sei giovane quanti anni hai? sei sicuro di voler stare con me?"
"certo basta che sei porca e vogliosa di sesso che oggi c'ho una voglia pazzesca"
e lei: "vieni qui sul letto che ti distruggo". in 30 secondi netti mi sfilo i vestiti di dosso
e in altri 50 secondi mi vado a lavare l'attrezzatura in bagno (anche se ero docciato). poi mi
sdraio sul letto e lei incomincia a farmi un boccaponcio buono e salivato con leccate d'asta,
palle, e buchetto del culo. mi sento benissimo: unico "neo" la pompa non è deeptroaht, io le tengo
la testa e le dico di spingere il cazzo in gola più in fondo che può ma vedo che non ce la fa
ad arrivare a fine corsa; ci provo due volte, alla seconda le viene un piccolo rigurgito e
quindi capisco che ci mette impegno ma proprio non ce la fa. a parte questo il resto dell'incontro
è stato un susseguirsi di fk profondi, lingue che roteano fino ad arrivare l'una nella gola
dell'altro, leccate su lobi delle orecchie, mordicchiamenti di labbra, mani nei capelli, graffi con
le unghie sulla schiena, sputi su cappella, leccate di capezzoli a vicenda, leccata di figa (con
sua quasi venuta...ma prima di venire ha voluto essere presa a missionaria previa velocissima
messa del cappottino e pompata di fretta e furia ed è venuta la prima volta cosi urlando
ma subito reprimendo l'urlo e ansimando affannosamente.
poi ripresa di fk, tenerezze per un paio di minuti, di nuovo bbjob e sputazzi e poi pecorina
per una 10 di minuti, poi ancora missionaria con lei a gambe larghe e poi con gambe sulle mie
spalle e poi di nuovo missionaria fino a che non dice che vuole godere di nuovo e si mette lei
sopra a smorza classica, le sue mani sul mio petto ed inizia un su e giù e poi un avanti e
indietro da mozzare il fiato, certo bisogna avere parecchia resistenza perchè quell'avanti
e indietro fatti col bacino che mi stanno facendo venire i brividi al pisello, si muove benissimo
e quando sono quasi al capolinea sento la sua voce: "sto venendo sto venendo ancora" e le sue
mani mi stringono i pettorali, i movimenti dei suoi glutei diventano più lenti e forzati.
che goduria. lei è appagata. io pure ma devo terminare e le dico di finirmi con la bocca.
lo prende e lo ciuccia per altri 10 minuti fino a che non l'avviso dell'imminente venuta.
lei continua imperterrita e io sborro dentro quella bocca tutto quello che avevo dentro le palle.
lei, avida di sperma, continua a spompinarmi e a ciucciarmi poi mi fa segno con la mano
indicando il collo come a dire ora ingoio tutta la tua sborra.
dopo aver deglutito, mi dice che le piace il sapore del mio seme e che ne vorrebbe ancora.
il cellulare nel frattempo inizia a squillare e l'armonia si spezza. lei guarda l'ora e dice:
"urca ho un altro appuntamento...mi ero lasciata andare e non ricordavo più". risponde al telefono
e dice cortesemente di aspettare 5 minuti che si fa la doccia. io mi rivesto in tutta fretta
e le dico che ci risentiremo presto. lei mi saluta e va in bagno per una doccia.
esperienza devastante.
voti?
rai1: 9 fk: 9 bbjob: 8 (perhè manca gola profonda) cim: 10 ingoio: 10
bellezza: 7- porcaggine: 9+