RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11199
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA DI GROSSETO
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME ALLE FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA DISPONIBILITà
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: Ho conosciuto questa bella mora di ritorno da un giro in moto, volevo provare l'offerta per i vacanzieri sulla costa. Ho avviato la ricerca sul palmare ed ho trovato questo annuncio a Marina di Grosseto. Mi ha detto di essere appena arrivata e che poteva ricevermi
. Il posto é tranquillo con facilità di parcheggio, ingresso indipendente dal giardino del palazzo. La ragazza è quella delle foto, alta 1,70, socievole, ha una pelle bella liscia ed un seno artefatto (naturalmente!) che definirei morbidoso
. Unico difetto il culotto largo, ma nel complesso fa concorrenza a molte donne. Nel BJ tende a strusciare anche i denti, in compenso, messa la cremina, si lascia spupazzare in tutte le posizioni (rai2 con supplemento). Piacevole il fk anche se non troppo profondo. Nessuna fretta a concludere, forse perchè alle 23 era prossima alla chiusura
Nel complesso una nuova esperienza da ripetere.
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA DI GROSSETO
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME ALLE FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA DISPONIBILITà
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: Ho conosciuto questa bella mora di ritorno da un giro in moto, volevo provare l'offerta per i vacanzieri sulla costa. Ho avviato la ricerca sul palmare ed ho trovato questo annuncio a Marina di Grosseto. Mi ha detto di essere appena arrivata e che poteva ricevermi

Nel complesso una nuova esperienza da ripetere.