PATRIZIA -MARINA DI GROSSETO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11199
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA DI GROSSETO
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME ALLE FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA DISPONIBILITà
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Ho conosciuto questa bella mora di ritorno da un giro in moto, volevo provare l'offerta per i vacanzieri sulla costa. Ho avviato la ricerca sul palmare ed ho trovato questo annuncio a Marina di Grosseto. Mi ha detto di essere appena arrivata e che poteva ricevermi :yahoo: . Il posto é tranquillo con facilità di parcheggio, ingresso indipendente dal giardino del palazzo. La ragazza è quella delle foto, alta 1,70, socievole, ha una pelle bella liscia ed un seno artefatto (naturalmente!) che definirei morbidoso :w00tmesalia: . Unico difetto il culotto largo, ma nel complesso fa concorrenza a molte donne. Nel BJ tende a strusciare anche i denti, in compenso, messa la cremina, si lascia spupazzare in tutte le posizioni (rai2 con supplemento). Piacevole il fk anche se non troppo profondo. Nessuna fretta a concludere, forse perchè alle 23 era prossima alla chiusura :biggrin:
Nel complesso una nuova esperienza da ripetere. :bye:

Caro Failli incuriosito già da alcuni giorni dalle foto viste che sono veritiere al 110% (forse anche meglio dal vivo!!)....e dalla tua ottima rece mi sono diretto in quel di Marina di Grosseto!!
Confermo tutto quello che hai detto :thank_you2:
Ottimo servizio :ok: bel BJ e varie posizioni (lei veramente partecipe!!!) venuta finale alla pecorina..........tutto veramente ottimo!
Ma devo esprimere un dubbio....non è che è un ex trans operato/a :sad: secondo me ci sono molte probabilità...ovviamente tutto ben fatto ma le mani un pò grossotte ....e il culotto "siliconato".....mi lasciano perplesso! :whistle3:.....$ poi nello stesso appartamento "opera" l'amico/a trans....mi ha chiesto se volevo farla partecipare ma ho subito declinato l'invito!! oramai è andata comunque buona esperienza....doccia per lavare la coscienza e via :diablo: !!!!
Ciao Failli :good: alla prossima!!

Hai indovinato, mi sembrava che si capisse tra le righe ('ma nel complesso fa concorrenza a molte donne' ... per esempio), ho trovato anche un vecchio annuncio in veneto, ma per rispetto non volevo farne troppa pubblicità, Patrizia non ne parlava volentieri. Comunque per me è donna, e che donna :w00tmesalia:
Ciao Pavelic, ci sentiamo in chat se ti va

Ciao Failli.....un pò di occhio dopo anni di "militanza"!!!......comunque confermo donna al 100%!!
Nessun problema ci sentiamo in chat...anche se ho poco tempo!!!
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto