Patrizia - Martina Franca (TA) - Bakecaincontrii

Reaction score
85
ci sono andato oggi in pausa pranzo...poi vi racconto.

eccomi....prima di tutto chiedo a i più esperti di spostare la presente nell'apposita sezione dedicata alle race:

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-prima-volta-martina-azg930770117
DELL'INCONTRO: MARTINA FRANCA
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA di Malaga
ETA': 35 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI però mora
SERVIZI OFFERTI : bjj , rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:70 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto annucio, non una velina, bassina e corposella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
index: 34941884xx

come anticipato sono andato a trovare la signora in questione all'ora di pranzo di venerdì.
premesso che non è una velina, ma una graziosa signora molto gentile e simpatica, formosetta e bassina, 4^ di seno e gran culone.
Per chi già a letto delle mie race io non ho grandi pretese, mi interessa il bjj o anche semplicemente bj e poi una normale attivita fisica su rai1, quindi non ho una grande race da fare.
Mi accoglie in una location che divide con Sabrina (presente su Bacheca come Sabrina Padrona), ma quando ci sono stato io era sola.
Location in campagna, unica pecca che la macchina va parcheggiata fuori quindi se il cliente a problemi di farsi riconoscere la macchina puo essere un problema serio.
Stanza pulita, pulizia al fratellino e poi bjj molto ben fatto.
Per paura di venire faccio interrompere il bjj e mi metto a giocare con il seno, dopo un po rai1 con lei sotto e gran venuta nel goldone messo prima della penetrescion!!!
nient'altro ragazzi, per chi ama le mature non è male, ma io ho gusti strani...quasi quasi più è cessa e piu mi arrrapa.....
con quest'ultima frase non voglio confondere nessuno.

saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Grazie per la recesione Volpetto, credo di incontrarla per un buon BJ, anche io sono un appassionato del genere. Ti farò sapere.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-prima-volta-martina-azg930770117
DELL'INCONTRO: Martina Franca
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': spagnola o sudamericana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto probabilmente sue, adesso è mora
SERVIZI OFFERTI : BBJ con cob o cof, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: signora piacente, bassina, sovrappreso
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location in campagna
index: 34941884xx

Chiamo Patrizia perchè avevo voglia di un bel pompino scoperto e lei si definisce "professoressa" di pompini! Al telefono è tranquilla e cordiale, e mi invita a raggiungerla nella sua location, una villetta a circa 2km da Martina Franca. Le indicazioni sono precise ed è facile arrivarci, l'unico neo è che bisogna lasciare la macchina proprio PER STRADA. Essendo una stradina di campagna, anche se non trafficata, occupa mezza corsia... Ed alla lunga questo potrebbe stancare i vicini, che si vedono durante la giornata macchine diverse parcheggiate nello stesso punto. Quindi occhio, e doppio occhio alla privacy se la vostra auto è riconoscibile da qualcuno che abita da quelle parti.

Patrizia è una piacente signora sulla quarantina, bassina, carina di viso ma un po' sovrappeso, con evidente cellulite su gambe e culo. Il seno non è proporzionato al fisico, mi sarei aspettato delle belle tettone, invece avrà una seconda/terza. Mi piace molto la sua tranquillità, non mette fretta, il telefono non squilla, anzi mi invita ad andare in bagno con calma perchè non c'è nessuna fretta. Lavatina del pisello al lavandino (non c'è il bidet) e mi sdraio sul letto. Lei aveva chiesto 50 per un BJ scoperto con venuta in faccia o sulle tette. Il pompino è fatto bene ma non benissimo (il miglior pompino che abbia mai ricevuto me lo fece Nicol, ora dalle parti di Torre a Mare), lei si impegna leccando bene anche le palle, ma non affonda bene e mi sarebbe piaciuto se lo avesse preso di più... accompagna anche con la mano ma spesso fa troppo veloce. Continua per 10 minuti buoni, me lo gusto ma non riesco a venire perchè è troppo discontinua... se il pompino ha troppi cambiamenti di ritmo, per me è come ogni volta ricominciare da capo... mi piace il fatto che lei non mi inviti a venire come fanno altre, ma imperterrita continua a pompare... instancabile pompinara. La invito a scopare per concludere, mi mette il guanto, si gira a pecorina, e vengo così nel guanto dopo qualche minuto di stantuffata. Mi invita a rilassarmi dopo l'orgasmo e mi pulisce lei stessa con salviettine. Anche se RAI1 è stato aggiunto in corsa, il rate è rimasto di 50... non ho chiesto niente per evitare sovrapprezzi, e le ho dato direttamente 50 alla fine. Parte in questi giorni per una vacanza, ma tornerà entro metà mese.

Nel complesso esperienza positiva perchè è tranquilla, simpatica, cordiale e senza fretta, senza troppe pretese monetarie. Ci tornerò sicuramente.

Commenta
Reaction score
24
Matrice:

Allegati

• Patrizia01.jpg
    Patrizia01.jpg
    13,3 KB · Visite: 449
  • Patrizia02.jpg
    Patrizia02.jpg
    54,5 KB · Visite: 457
  • Patrizia03.jpg
    Patrizia03.jpg
    46 KB · Visite: 381
Commenta
Reaction score
3
Sono ritornato da Patrizia a distanza di 2 anni; simpatia, servizi e rate come da precedente rece (50 per BBJ + RAI1). Ha cambiato location, ma sempre in zona Martina.

Nuovo index: 32724796xx

Commenta
Reaction score
3
Premettendo che sono un'amante del genere potreste darmi più informazioni su questa bella bbw ? sopratutto sulla nuova location? non sono di martina.. http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-matura-casalinga-volta-bhdi94507562
grazie in anticipo ragazzi !

Ci sono stato l'ultima volta a settembre 2014, come da mio precedente messaggio; non so dirti se riceve nella stessa location, ma allora era una casa in campagna sulla Taranto-Martina dalle parti del semaforo di San Paolo. Non è propriamente una "BBW", perchè non è che sia grossa; sovrappeso sicuramente. Le foto degli annunci sono reali. Una piacente 45enne spagnola, tranquilla che non mette fretta. Per altri dettagi leggi le due rece presenti; personalmente ci sono stato 3-4 volte nel giro di qualche mese e poi non ci sono tornato, mi piace cambiare.

Commenta
Alto