ci sono andato oggi in pausa pranzo...poi vi racconto.
eccomi....prima di tutto chiedo a i più esperti di spostare la presente nell'apposita sezione dedicata alle race:
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-prima-volta-martina-azg930770117
DELL'INCONTRO: MARTINA FRANCA
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA di Malaga
ETA': 35 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI però mora
SERVIZI OFFERTI : bjj , rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:70 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto annucio, non una velina, bassina e corposella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
index: 34941884xx
come anticipato sono andato a trovare la signora in questione all'ora di pranzo di venerdì.
premesso che non è una velina, ma una graziosa signora molto gentile e simpatica, formosetta e bassina, 4^ di seno e gran culone.
Per chi già a letto delle mie race io non ho grandi pretese, mi interessa il bjj o anche semplicemente bj e poi una normale attivita fisica su rai1, quindi non ho una grande race da fare.
Mi accoglie in una location che divide con Sabrina (presente su Bacheca come Sabrina Padrona), ma quando ci sono stato io era sola.
Location in campagna, unica pecca che la macchina va parcheggiata fuori quindi se il cliente a problemi di farsi riconoscere la macchina puo essere un problema serio.
Stanza pulita, pulizia al fratellino e poi bjj molto ben fatto.
Per paura di venire faccio interrompere il bjj e mi metto a giocare con il seno, dopo un po rai1 con lei sotto e gran venuta nel goldone messo prima della penetrescion!!!
nient'altro ragazzi, per chi ama le mature non è male, ma io ho gusti strani...quasi quasi più è cessa e piu mi arrrapa.....
con quest'ultima frase non voglio confondere nessuno.
saluti.
Ultima modifica di un moderatore: