PATRIZIA / MIRIAM / MORENA - MILANO - KIJIJI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...uomo-realizza-un-desiderio-W0QQAdIdZ161327041
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Patrizia alias Morena alias Miriam
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il fisico si mantiene come nelle foto il viso invece mostra più anni
SERVIZI OFFERTI: BBBJ e ingoio, anale, 69
RATE DI PARTENZA: 300 x 2 ore
RATE CONCORDATO: 300 x 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Fisico abbastanza tonico, viso non bello
ATTITUDINE: da porcella vera
REPERIBILITA': abbastanza buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo uno scambio di mail e di sms decido l'incontro nel solito motel milanese. Lei arriva puntuale. Scende dalla sua auto per salire sulla mia. Mi viene voglia di girare la macchina e andarmene. Vabbè, decido di rimanere.Il viso mi colpisce. Per i miei gusti non è bello e mostra la sua età o forse qualcosa in più. Entriamo in stanza e dopo un minuto mi ritrovo la sua lingua in bocca. Beh almeno è porca vera penso :woottrizomeno:
Mi spoglia e scende, lo prende in bocca e comincia un ottimo pompon che si conclude nella sua bocca . Ingoia tutto come da promessa.
5 minuti di pausa e si ricomincia con il pompon che lei gradisce, intanto esploro con le dita rai2. Mi mette il condom e esploro con il ditone :rofl: Rai 2. La stantuffo per bene e lei sembra gradire con mugolii (finti, veri?boh non so e non me ne frega nulla :biggrin: ). Quando sento che sto per venire, tolgo il condom e lei lo prende nella sua calda bocca e finisco li per la seconda volta con secondo ingoio..... :diablo:
Pausa acqua e lei ricomincia di bocca, ltro condom e altro Rai2, intervallato da dei colpi in Rai 1. Finisco in Rai2.

Esperienza che non ripeterò, seppure lei sia una manza da competizione, una a cui il sesso sembra piacere molto con un rate che oserei dire nella norma. Ma il viso per me non bello le fa perdere quanto di buono fa a letto.

Reaction score
146
Re: Patrizia alias Miriam alias Morena

grazie compare, l'avevo contattata anche io... anche se il rate mi aveva bloccato.... troppo elevate le sue richieste!

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Re: Patrizia alias Miriam alias Morena - Milano - kijiji

Grazie non riuscivo ad inserire la matrice :bb:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata la settimana scorsa, concordo in toto con la rew del collega - che ringrazio- e sottolineo come il viso non bello (eufemismo) le fa perdere la sua completa disponibilità e il GFE.

Commenta
Reaction score
13
...qualcuno ha una matrice in cui si veda anche il cell per il contatto?..purtroppo non lo trovo.. :sad:

Commenta
Reaction score
0
ciao amici, sono nuovo del forum e ho contattato la ragazza in questione. effettivamente di corpo vale molto ma mi incurioscisce moolto questo fatto del viso non bello. quando dite non bello intendete una cosa inguardabile oppure che non è nulla di speciale? anche perchè vista l'età, fosse anche sulla 40ina non avrebbe la faccia di una vecchietta. o sbaglio? mi sapete dire qualcosa per favore. farò, ovviamente, rece dell'avventura.

Commenta
Reaction score
1
stica, se il fondoschiena non è ritoccato è una vera manza da compeetizione! peccato perchè 300 rose per quanto mi riguarda SUCA :spiteful: che le mollo, pero' sti cazzi, bella manza ancora!

Commenta
Reaction score
0
parole sante!! con quello che offre il panorama milanese mi sembra alquanto esosa la tipa anche se dalle foto il didietro meriterebbe!!!!

Commenta
Alto