Top Trans Patrizia Moreira 3774462774

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mitttico

UOMO
Membership
Reaction score
10
[RECE] Patrizia Moreira - Conegliano - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14274
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=70
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto
REPERIBILITA': FACILE
Tel: 32745804xx

Visto che al telefono mi è sembrata birichina ho deciso di incontrarla.
Riceve in un posto facilmente raggiungibile. Appartamentino piccolo, camera con bagno, gattina nera sua inseparabile compagna.
Molto bella, dolce all'inizio, quando si scalda diventa davvero maiala, ti prende e ti strapazza a suo piacimento in molteplici posizioni.
Unico problema... il suo pirillo è di buone dimensioni, ma è storto quindi presenta una difficoltà in più...
Essendo l'ultimo incontro della giornata si diverte e si vede fino alla fine reciproca, senza fretta.
Voto positivo, da considerare per futuri incontri.

[RECE] Patrizia Moreira - Conegliano - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14274
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=70
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
ETA': sulla trentina
Tel: 32745804xx - 3774462774

Replico quì la rece come suggeritomi...

Visto che al telefono mi è sembrata birichina ho deciso di incontrarla.
Riceve in un posto facilmente raggiungibile. Appartamentino piccolo, camera con bagno, gattina nera sua inseparabile compagna.
Molto bella, dolce all'inizio, quando si scalda diventa davvero maiala, ti prende e ti strapazza a suo piacimento in molteplici posizioni.
Unico problema... il suo pirillo è di buone dimensioni, ma è storto quindi presenta una difficoltà in più...
Essendo l'ultimo incontro della giornata si diverte e si vede fino alla fine reciproca, senza fretta.
Voto positivo, da considerare per futuri incontri.

Allegati

• 1727079821920.png
    1727079821920.png
    124,6 KB · Visite: 34.154
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:conegliano vento TV
NOME INSERZIONISTA:patrizia moreira
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj scopata
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella e fatta bene
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 37744627xx

LA MIA ESPERIENZA:

la chiamo, si dimostra gentile e mi da coordinate per raggiungerla.
quando arrivo mi dice di aspettare 10 minuti perchè sua amica sta uscendo.
Appena mi fa squillo di ok salgo e mi apre.
E' lei, viso simpatico mi sorride e mi porta subito in stanza.
Noto che ha l'apparecchio e spero per lei che sia quindi brava con i bj :-)
Ci piacciamo subito, saldo e mi salta addosso come una furia, lingua e baci ovunque.
di solito mi piacciono le tipe un po' più dolci ma questa è un tornado.
Nuda è un bel vendere, culo e tette favolose e morbide. Pirillo medio ma non mi interessa.
Si dedica per 15 minuti buoni a un bj con i fiocchi, non tralasciando le parti basse. Purtroppo niente rimming.
E' giunta la mia ora...inizio a sbatterla in varie posizione e la tipa sembra gradire.
altri 20 minuti di samba e alla fine vengo dentro il suo culetto (incappucciato ovviamente)

Un po' di social time e mi ci lasciamo solo quando il telefono la avvisa che è in arrivo un collega.
Bella esperienza. sicuramente ci torno.

ah..ha un gatto rompicoglioni che non ha fatto altro che miagolare tutto il tempo :-)

ciao
tony

Ultima modifica di un moderatore:
[rece] Patrizia Moreira - Verona/Conegliano - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/d...xxxxxxxxx-trans-patrizia-moreira-ybbn24360009
CITTA DELL'INCONTRO:verona
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma è molto fotoshoppata
SERVIZI OFFERTI: bj e scopata
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: passiva (con me, ovviamente)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale (ma c'è l'ascensore)

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è stata la mia prima esperienza con una trans e che si è trattato di una "curiosità" che avevo da tempo.
Non cercavo (né cercherò) esperienze da passivo e - dopo aver girovagato in rete e su questo forum (vi è una recensione della tizia anche su Conegliano) - ho deciso di andare da lei.
Facile contattarla e, fissato l'appuntamento, si è dimostrata puntuale.
Opera in un condominio in zona alle grazie (Borgo Roma) con parecchio andirivieni.
L'ho trovata con un mini vestitino semitrasparente, reggiseno e tanga.
Le foto sono sue, ma la migliorano molto; i lineamenti del viso (peraltro gradevoli) sono più marcati ed il fisico (peraltro molto femminile, soprattutto con riguardo al lato B) è più imponente di quello che potrebbe apparire dalle immagini.
Con i tacchi raggiunge circa 180 cm. Tette durissime; sedere molto pronunciato e solido.
Porta l'apparecchio ai denti (si sente un po' nel bj).
Appartamento ordinato e pulito.
Concordato senza problemi il prezzo e chiarito che io sarei stato solo attivo, ha subito iniziato a strusciarsi contro di me mentre ero ancora vestito e poi - una volta che mi sono spogliato - mi ha fatto un bj cabrio di buona (ma non eccelsa) qualità della durata di circa 10 minuti e poi l'ho scopata (naturalmente covered) per altri dieci minuti, sculacciandola leggermente e venendo alla fine dentro il suo culo.
Ero di fretta e praticamente mi sono vestito e me ne sono andato, ma ho la sensazione che avrei potuto fare ancora qualcosa senza ulteriore spesa.
Come prima esperienza con una trans non posso che dichiararmi soddisfatto; la tipa è femminile, pulita, curata, ha una bella pelle (si sente un pochino qualcosa sulle coscie accarezzandola, ma nulla di fastidioso) e si è dimostrata accondiscendente.
Forse con un po' più di tempo a disposizione - e, lo ripeto, ero io ad andare di fretta - avrei potuto ricavare di più.
Per i colleghi interessati, Patrizia Moreira è ben dotata: a riposo sicuramente ce l'ha più lungo del mio! :suicide2:
In erezione non lo so, ma credo che anche in quel caso mi dia dei punti...
Non so se tornerò: la curiosità di scopare una trans è stata soddisfatta.
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti
P.S.: ha fatto entrare in camera un gatto, che però non ha rotto le palle.

Re: [RECE] - PATRIZIA MOREIRA - VERONA - BAKECA INCONTRI

:biggrin:

hai ragione ma fare una vera rece è dura dopo 6-7 anni in condizioni completamente diverse...ci provo e vediamo

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... bn24360009
CITTA DELL'INCONTRO:verona --6-7 anni fa
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma non la vedo da un po'
SERVIZI OFFERTI: bj e scopata
RATE DI PARTENZA: all'epoca 50
RATE CONCORDATO: all'epoca 50 con punte a 70
DESCRIZIONE FISICA: bella un corpo da sportiva femminile
ATTITUDINE: direi più attiva che passiva
REPERIBILITA': sempre stata facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al tempo in una corte verso san giovanni ora non so

per qualche tempo anni addietro la frequentai spesso. mi piaceva molto il suo corpo che nelle mie fantasie ricordava quello di una tenninsta o simili. All'epoca lavorava in via del lavoro prima del semaforo con via dell artigianto uscendo da vr sulla dx. Vista la frequenza sapeva bene ciò che volevo..cominciavamo spogliandoci e io la leccavo e toccavo intensamente...le cercava sempre di spingere verso una piega sado maso soft da dominatrice...io ho la tendenza inversa per cui la controllavo ma i suoi tentativi mi divertivano. mentre la spompavo mi dava spesso delle sberle e io contraccambiavo stringendole con forza le chiappe. Era atttiva ma non sempre eretta ..all'epoca prendeva parecchi ormoni..ma un paio di montate di qualità le facemmo...specie le ultime volte che stava riducendo o terminando la cura. Erano meno le volte in cui la scopavo io, ma comunque un bel culo piacevole. Una volta ricordo che tirò fuori un cazzo di gomma enorme e voleva a tutti i costi infilarmelo nel culo giocammo a tira e molla per un po' ...divertente ma ovviamente alla fine fu il suo cazzo a penetrarmi ed era più che sufficiente :biggrin:
conservo comunque un bel ricordo

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira
ETA': sopra i 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente rispondente
SERVIZI OFFERTI: completissimo
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.72 max, fisico muscoloso ma femmnile, piacevole al tatto. Tette ok. Non molto silicone. Uccello interessante "curvo".
ATTITUDINE: versatile, più attiva che passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

Sono andato di brutto dalla Patriziona senza stare a leggere e farmi menate. In sintesi: molto bene.
Premessa: io sono passivo, mi piace essere trattato da troietta. No maso.
Facile da trovare in centro a Borgo Roma. Bell'appartamento puito e ordinato. Cameretta in mansarda. Climatizzazione perfetta.
Lei mi apre con un bel completino e tacco alto. Simpatica, sorride mi accompagan di sopra.
Non mi fa fretta. Due chiacchiere normali, fissiamo quello che c'è da fissare e mi fa spogliare.
Mi fa usare il bagno, mi chiede cosa mi piace e si ingirfa subito a entire che sono passivo.
Rimane in tacchi, perizoma e reggiseno a balconcino mentre mi spoglio e mi avvicino a lei in boxer.
Comincia a insultarmi dolcemente (no volagrità) e mi tocca e mi fa rizzare subito.
Allora mi fa inginocchiare e iniziare i miei lavori di bocca.
Predilige farti mandare giù tutto il suo mebro che è piacevole, di buon spessore e lunghezza.
Mi spinge con le mani e mi ordina di ingoiare.
Mi sculaccia un po' gentilmente. Le chiedo di sputarmi addosso e lei esegue con piacere.
Io continuo i miei lavori e lei è sempre più arrapata.
Si gira di scatta e mi piazza un bel culetto profumato davanti alla faccia ... immaginatevi ...
Poi si gira di nuovo e mi fa mettere a pecorina sul eltto mentre lei sta ancorain piedi.
Si prepara coi cappucci, mi apre bene con le dita e la cremina, e poi inzia a montarmi profondamente . Sale con i piedi sul letto e spinge ancora di più. Io lo prendo tutto e mi dice che sono ben allennato :).
Poi si girae mi scopa: io a pecorina, lei in piedi sul letto ma dandomi le spalle e quindi appoggiando il suo culo sul mio e infilandomi dentro l'arnese: WOW!!! bellissimo.
MI sbatte su e giù per buoni 20 minuti, facendomi sukkiare e ingoiare per bene senza contare i preservativi che vengono consumati.
mi prnedi anche con io a pancia in su molto forte e mi sega ma lentamente così non vegno subito.
Poi corre di là e torna con un dildo nero di ottime dimensioni, me lo fionda dentro e mi dice che vuole farmi la doppia penetrazione.
Non l'avevo mai fatto! L'ho sentita dentro di brutto e ho sudato freddo, ma che goduria.
Adesso smetto perchè sembra un po' troppo.
Mi sono laciato andare.
In sintesi: ci tornerei, lei è una persona piacevole che sa conversare e scoparti. Un po' matta e arraapata, ma magari sono stato fortunato?

Ciao a tutti.
Forza Hellas!!!

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in linea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, anal rimming, DP, FK, COB, Deep Throat
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, fisico ok anche se del genere "tonico". tutti gli attributi: seno, cazzo, gambe, mani, culo sono ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva molto dominante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare scale, ma non ricordo :(
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37744627xx

Ciao, riporto la mia positiva esperienza pre-natalizia 2012.
Al rientro da un palloso incontro di lavoro, mi ero organizzato per prepararmi a dovere per un bell'incontro con la nostra Patrizia.
Sentendomi particolarmente troia (eh lo so, scusatemi) mi ero portato via nello zainetto di lavoro il mio butt plug e il mini clisterino allo scopo di fare tutto il necessario per arrivare dalla Patty pronto, pulito e allargato.
Infatti ho fatto sosta in Autogrill (venivo da Milano) per fare un po' di allenamento e preparare il mio buchetto.
Una volta concluse le operazioni, ho chiamato la nostra che gentilmente mi ha dato indicazioni e appuntamento.
L'appartamento è in una casa a pochissima distanzadal casello di Soave-San Bonifacio (A4) e facilissima da raggiungere.
Nessun intoppo, arrivo, parcheggio, suono e entro.
Lei mi accoglie con un bel sorriso indossando una vestaglietta bianca e tacchi altissimi che mi fanno subito arrapare.
Si muove gentile e sinuosa osservandomi, forse sa già che sarò la sua vacca da monta ?!?
qualche scambio di convenevoli mentre ci spogliamo.
La casa è vera,ente ok, la sta sistemando e il bagno è pulito e funzionale.
Il lettone è grande e lei mi invita ad avvicinarmi, mi chiede cosa voglio fare e io le chiedo di darmi in bocca il suo tarello perchè voglio essere trattato come piace a me. Mi inginocchio e lei me lo sbatte in faccia con soddisfazione.
Mi costringe a divorarlo tutto e farlo crescere nella mia bocca fino a riempirmela e spingendomelo in gola fino in fondo.
a me piace molto e la lascio fare, lei capisce cosa voglio e mi tratta come desideravo: piccoli schiaffetti, deep throat, mi scopa la bocca fino quasi a farmi vomitare, mi sbrodolo tutto addosso e a lei piace.
Il suo cazzo è direi poca sopra la media, con una piacevole curvatura e con una cappella non troppo grossa. Pulito e profumato.
mi ordia di leccarle il culo e io esegupo diligentemente.
E' fresca e profumata, la lecco tutta, lecco anche le cosce e le natiche.
Mi dice che vuole scoparmi e io faccio finta di non volere (...), lei si infoia e mi prende "di forza" (ma non l'avrebbe mai fatto se io le avessi detto di no, ve lo assicuro).
Mi chiede di sputargli sul cazzo perchè vuole strusciarsi contro di me e farmelo sentire perfarmi eccitare.
Io acconsento e mi sento quel bel cazzone scivolare vicino.
Lei vorrebbe scoparmi senza!!! Ma io mi fermo e le dico che non si può, ci riprova ma poi desiste.
A quel punto mi stantuffa fino in fondo in molte posizioni, fino a farmi sdraiare con le spalle contro il letto e la mia testa sul pavimento, mi alza il culo e mi pentera così mentre lei è in piedi e mi punta il membro dentro.
é stato molto soddisfacente anche se in qualche momento lei è veramente dominante.
Si è sfilata il condom e ha voluto che la succhiassi ancora fino ai conati di vomito, per poi scoparmi ancora.
Ad un certo punto, dopo un bel sessantanove, ha voluto impaalrsi sul mio cazzo e ho gradito la cavalcata mentre le strofinavo i capezzoli.
Stavo esplodendo e lei ha capito, si è fermata un attimo e poi ha ricominciato.
Mi ha chiesto se volevo essere scopato da due o tre cazzi e - anche se la cosa mi arrapa ma vorrei solo trans - ho desistito mio malgrado.
Però mi ha infilato con il suo vibratore e allo stesso tempo mi ha messo il suo cazzo fino a farmi godere con due dentro.

E' stato appagante, non proprio una passaggiata, ma devo dire che sono stato molto contento.
Una cosa però: non riesco mai a farla venire. Speravo di farmi fare una doccia di sperma sulla faccia (bocca chiusa) ma anche questa volta lei si è trattenuta, anche se NON avevamo concordato nulla su questo.

Io ci tornerò presto.
Ma allo stesso tempo ho voglia di cambiare e Giovedì a Milano spero di beccare Nina o Marina o Samara Lopes e seguire le orme del mio idolo Waxema!

Tanto vi dovevo.
Soleluna68

[rece] Patrizia Moreira - Verona - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : 69, BJ, HJ, FK, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 senza tacchi, molto tonica e con le curve al prosto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini, poi ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx

Devo ammettere che non sono uno che cambia spesso le proprie frequentazioni di t-gatte e quindi magari per qualcuno che mi ha già letto non aggiungo nessuna grande novità.
Mi sono organizzato e preparato ben per l'incontro con circa un'oretta di butt plug e allenamento casalingo con dildo di adeguate dimensioni, preceduti da pulizie interne profonde per sentirmi a mio agio.
Volevo provare Patrizia nel suo ruolo attivo in cui è molto brava.
L'ho chiamata e mi ha dato gentilmente appuntamento da lei in zona stadio (nella via che va dallo Stadio alla Stazione, vicino al semaforo dell'edicola).
Avevo provo voglia di essere preso da lei e di sentirla dominare la situazione.

Sono arrivato puntuale ed anche lei era pronta e mi ha fatto salire nella sua nuova casa: molto carina confortevole e pulita. Ingresso senza portineria. Lei come al solito è una persona ok, che poi quando iniziano le danze si trasforma e diventa (o finge perfettamente) una porca dominante che a me piace molto.
Dopo avermi denudato e palpato, mi ha infilato una mano sul sedere e toccandomi il buchetto ha sentito che ero bello aperto. Mi ha fatto la domanda fatidica e io ho ammesso di voler essere la sua troia.
Mi ha fatto inginocchiare e costretto a succhiarle il cazzo che cominciava a crescere in modo interessante.
ho continuato a pompare mentre lei mi scopava la bocca in diverse posizioni.
Dopo un lungo 69 e molta bava che colava dalla mia bocca, mi ha fatto mettere alla pecorina e cominciato a toccarmi e massaggiarmi l'ano.
Dopo un po' mi ha detto che mi avrebbe invilato la mano nel culo e ho preso paura, le ho chiesto di scoparmi con il suo cazzo ma lei ha insistito dolcemente mentre si metteva il profilattico sulle dita ddella mano.
A quel punto io avevo voglia di provare e le ho chiesto di farlo piano, ha cominciato a entrare dolcemente fino al punto limite.
Quando non ce la facevo più si è fermata su mia rchiesta ma allo stesso tempo mi ha detto che ero aperto e lo volevo dentro: che era vero ...
Mi sono un po' lasciato andare e l'ho presa tutta la sua mano. E' stato bellissimo e appagante. lei non è stata mai violenta, ma sempre molto porca e dominante.
Mi ha fatto sentire bene e mi ha fistato in diverse posizioni fino a farmi venire dopo mezzoretta con le gambe all'aria.
Avevo voglia di sentire il suo cazzo dentro e alla fine mi ha riempito anche con quello.

E' stato molto bello, lei è una persona piacevole.
Mi ha offerto di farmi scopare da due amiche contemporaneamente, ma ho la sensazione che ci sia sotto qualcosa ...
Cmq io mi sento di dire che è sempre piacevole stare con lei.

Tanto vi dovevo.
Alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta, tonica, non esile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ascenosre stretto

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che non è la prima volta che vado da Patrizia (vedi anche mia rece precedente), sono stato anche questa volta ben contento e impressionato dalla safadaggine della nostra Patrizia.
Purtroppo io ormai ci sono cascato e sono diventato un po' la sua troia, nel senso che quando voglio essere infilzato per bene e dilatato a dovere, so dove andare ...
La chiamo verso le 19 per essere sicuro che lei la sera sia disponibile e mi da l'ok, allora io verso le 20 ho iniziato i preparativi a casa e (tralascio i particolari) alle 21.30 ero pronto: pulito e dilatato per l'incontro.
Arrivo puntuale e lei mi accoglie sorridente e profumata. Capisce subito che ero in serata "troiaggine" e comincia a trattarmi come la sua vacca. mi fa spogliare e inginocchiare dandomi subito il compito di farla eccitare con la mia bocca. Riesco bene leccando e risucchiando a farlo ingrossare e diventare duro, me lo gusto e lo guardo così ricurvo e umido. Lecco un po' di tutto: palle, asta, cappella e ano diventando tutto bagnato della mia saliva e sbavando come una troia.
Nel frattempo lei mi infila due dita nel culo aperto e si eccita sentendo che ero così dilatato. Mi scopre subito che mi ero preparato a casa e mi dice che sono proprio una vacca. Mi piace come sta andando e le chiedo di scoparmi in bocca, lei non se lo fa ripetere e mi riempie tutto fino in gola fino a farmi venire conati di vomito e salivazione copiosa.
Mi ordina poi di mettermi a pecora e io eseguo con piacere, a quel punto inizia a stantuffarmi profondamente dritto e rovescio, roteando l'arnese dentro di me e mi fa impazzire.
Mi offre un incontro doppio con amica rand e uno triplo con un altro uomo, ma io resisto e mi gusto la sua nerchia ...
Continua a scoparmi e mi "costringe" a cavalcarla. Mi gira a pancia in su e si infoia scopandomi con le mie gambe in alto.
A quel punto senza che me ne accorgessi si era infilata il condom nella mano destra e mi unge per bene il buco del culo mentre mi scopa.
Mi dice: adesso vuoi la mia mano dentro vero troia? io che ne avevo voglia sono un po' indeciso ma nel frattempo sento già due dita dentro che avanzano, il mio culo è quasi sfondato (mi ero preparato con una bottiglia da 0,5L di Acqua Lilla [che consiglio a chi vuole provare]) e mi lascio andare e prendo tutta la mano dentro mentre urlo di piacere ... lei è molto decisa, ma sono convinto che se le dicevo no era no, e questo per me è importante ...
Da quel punto in poi ho perso un po' la bussola e la memoria ... mi ha fistato per dieci minuti (lei sostiene che ha infilato mezzo braccio ma io non ci credo! Lo dice solo per farmi tornare ...) in diverse posizioni fino a quando sono venuto copiosamente mentre succhiavo il suo cazzo disteso su un fianco con lei vicino a me ... speravo di farla sborrare ... ma non ci sono riuscito ... avevo voglia della sua crema calda in faccia.
Piano piano poi abbiamo continuato mentre io mi tenevo il suo cazzo in bocca e sospiravo. Ci siamo puliti e rivestiti lentamente ... senza fretta.

E' stata una bella esperienza sicuramente, anche se adesso ho voglia di cambiare e provare una nuova amica a Verona, ma che tristezza qui! Pochi arrivi e molto silenzio tra i nostri amici veronesi da quando è andata via anche Kimberly.

Alla prossima, tanto vi dovevo.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14274
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira XXL
ETA': + o - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, 69 e scopata
RATE DI PARTENZA: da 50 a 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: attiva e passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini (ascensore presente ma non utilizzato)
INDEX: 37744627xx

L'altra sera avevo proprio voglia di farmi sfondare e navigando su puntoincontri sono stato attratto da Patrizia, cosi l'ho chiamata è abbiamo fissato un appuntamento.
Dopo un'oretta arrivo da lei eccitato come una bestia, mi accoglie con un vestitino di pizzo e tanga, lei è una bellissima signora molto simpatica,
mi accompagna in camera dove mi lascia solo per un paio di minuti (lei passa in bagno, io già mi ero fatto la doccia a casa), quando torna mi chiede cosa ho voglia di fare, io le dico che ho solo 50 e vorrei essere inculato, lei mi risponde dicendomi che per quella tariffa fà solo bj, ma poi mi dice col sorriso sulle labbra e la mano sul mio uccello, visto che sei arrivato fin qui ok.
Butto via i miei vestiti e lei i suoi e lei inizia con un bel fk, poi ci alterniamo a leccarci i capezzoli (ha proprio delle belle tettone) il tutto mentre con una mano palpeggia il mio uccello e con l'altra il suo, il mio è subito in tiro mentre il suo ci mette poco a venir su (è un po' curvo con la cappella piccola e la base larga), e poco dopo mi dice di sdraiarmi e me lo infila tutto nella mia gola (non trovavo una Tgatta cosi infoiata da molto tempo) e lo spinge da paura sempre piu' in fondo, mentre io avevo le lacrime agli occhi e avidamente lo ciucciavo, dopo un po' anche lei prende in bocca il mio e vai con il mio numero preferito (69) e forza con il deep throat. Dopo qualche minuto mi chiede di mettermi a pecorina che ha voglia di sfondarmi e io subito con il culo all'in su' per essere infilzato, dopo che mi ha messo un abbondante dose di cremina e se lo è incappucciato, inizia a penetrarmi ed era un bel mix di dolore e piacere mentre mi chiama di troia, dopo un po' mi fà girare a pancia in su e me lo risbatte dentro nella posizione della forbice incrociata mentre io mi sego e lei sempre a chiamarmi di puttanella, troia e tutti questi bei nomignoli arrapanti, infine dopo una bella pompata si toglie l'ennesimo cappuccio e gli rilecco la sua bella mazza e chiudo con una mia bella venuta sul mio ventre.
Ragazzi che dire è stata veramente una bella esperienza, lei è meravigliosa in tutto, è una bella persona e spero che ripassi qui per poterla andare a trovare.

Grazie

Ciao a tutti

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14274
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira XXL
NAZIONALITA': 30-35
ETA': Brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con Deep Throat-Face sitting, anal rimming, 69, rai2, anal fisting
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso e fisico abbstanza femminile, non alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-
ATTITUDINE: con me attiva e abbastanza dominante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa dei scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Vengo dall' incontro fatto con Patrizia e dico subito che lei mi è piaciuta molto, che è stato un incontro un pò particolare per i servizi erogati, basta vedere l'inquietante ultima sigla che ho messo nei servizi offerti e per la grande simpatia che lei mi ha inspirato durante l'incontro.
La contatto telefonicamente e lei mi spiega come raggiungerla, lei riceve vicino al casllo autostardale di San Bonifacio in una case singola, o meglio in quella che sembra una bifamilaire.
Già la location è un pò particolare e faccio un pò di fatica per trovarla, alle fine ci riesco e salgo a trovarla in una casa insolitamente grande per essere l'alcova di una trans.
La casa è in oridine e pulita, lei mi accoglie da subito molto sorridente e la trovo conforme alle foto pubblicate.
Sarà alta 170 cm scalza, quindi non è alta e ha un viso con dei bei tratti femminili.
Il suo fisico è tonico e con una certa dose di muscoli, ma nello stesso tempo è abbastanza femminile con un culo importante ma bene in posizione e non cadente.
Anche il seno è godibile, direi una 3 misura piena e dopo avermi portato in camera inizia a toccarmi il pacco sorridente, mi dice che i tipi come me, e cioè quelli tutti perfettini e bellini sono i più porchi e le piacciono per questo e mi chiede cosa mi piace fare.
Io le rispondo che voglio essere passivo come da mia abitudine nell'ultimo periodo e lei mi risponde che casco bene perchè lei ama essere soprattutto attiva e che tirerà fuori il mio lato femminile di lì a poco.
Ci spogliamo entrambi e salgo sul letto e inizio a leccarle i capezzoli, lei divertita mi fa continuare per un paio di minuti ma ad un certo punto inizia a darmi della puttana, troia e vari nomignoli di questo tipo e mi sposta di peso per piazzarmi il suo cazzo in faccia.
Mi dice di prenderlo tutto in bocca, io seguo la sua richiesta e inizio un BBJ con il suo cazzo che sarà lungo un 17-18 cm con un diamtero adeguato alla lunghezza e ha la particolarità di essere abbastanza storto.
Lei dopo poco inizia a scoparmi la bocca, caccia il suo cazzo tutto dentro la mia bocca in quello che sarà uno dei molti Deep Throat della giornata.
Le piace proprio infilarlo tutto, poi mi sposta sempre in modo abbastanza deciso e mi fa mettere con il culo a suo favore, si copre e mi increma e mi ritrovo il suo cazzo dentro in un baleno con lei che mi dice di osservare come mi scopa allo specchio di fronte a me e quanto troia sono.
Mo pompa con buona veemenza per un cinque minuti, poi sempre con i soliti modi mi fa posizionare per un 69, quì il menù come ormai avevo imparato comprende i soliti affondi a tutto cazzo da parte di Patrzia che mi provocano numerosi conati con lei che nel frattempo si dedica ad un BBJ al mio cazzo con buona tecnica.
Nel 69 decide però una piacevole variazione del tema e decide di sedersi con il suo culo sulla mia faccia, mi eccito molto e lecco prima le sue palle per poi passare a leccarle il culo e li suo buco con il mio viso schiacciato dal sedere di Patrizia.
Lei mi dice che è ora di un'altra sessione di penetrazione e questa volta mi prende con la pancia e le gambe in sù con un ritmo e forza notevoli dimostrando una buona resistenza del suo cazzo, poi mi fa incrociare le gambe e continua a spingere con passione.
Poi si sfila e sempre chiamandomi con i soliti nomignoli come troia e puttana mi dice che vuole fare un altro giochino.
Si infila un preservativo nella mano, io inizialmente pensavo che volesse soltanto mettere qualche dita nel mio culo, ma dopo poco tempo le dita che mi ritrovo dentro sono già quattro con lei che continua a spingere con la chiara intenzionare di farmi un fisting.
Io dopo un pò mi lamento per via del dolore, lei mi dice di tranquilizzarmi che in questo modo può entrare con tutta la mano e che non manca molto a questo, ma il dolore per me diventa troppo e mi divincolo.
Lei sempre con il sorriso sulla labbra mi fa mettere con la testa in corrsipondenza del bordo del letto, mi chiede se mi piace il suo cazzo e mi schiaffeggia il viso con il suo cazzo per por riprendere a scopare la mia bocca con il suo cazzo con frequento DP e sedute sul mio viso.
Ora però i DP sono sempre più prolungati, i conati diventano sempre più forti e a lei piace tirare fuori il suo cazzo dalla mia bocca grondante di saliva al termine dei suoi affondi.
Infatti in un DP particolarmente prolungato inizio quasi a vomitare, per fortuna non avevo mangiato niente nelle ultime 5-6 ore e mi sono salvato in extremis.
Torna poi a chiedermi di fistarmi, le dico di sì ma anche che la fermerò se riterrò opportuno farlo.
In questa posizione riesco a vedere la scena di lei che mi fista allo specchio, e alla fine vedo che piano piano riesce a mettere dentro quasi tutta la mano ma ad un certo punto mi divincolo per il dolore.
Allora lei mi dice in modo dolce di succhiarle il cazzo ma questa volta soltanto la punta anche perchè mi vede stravolto quasi per darmi un pò di riposo, io nel frattempo come da lei indicatomi inizio a toccarmi il cazzo e dopo qualche minuto di rilassante BBj vengo.
Io le comunico che sono venuto e lei si discpiace e mi dice che voleva continuare a scoparmi, in realtà è passata più di mezz'ora dell' inizio del rapporto e che tipo di rapporto.
Facciamo poi 5 minuti di conversazione, una conversazione non lunga ma veramente spiritosa, lei è davvero simpatica e vederla giocare con la sua gatta mentre mi parla mi ha fatto davvero piacere.
In questi momenti mi chiede se ho mai fatto orgie o gang-bang e se se sono interessato perchè le piacciono e se sono d'accordo può organizzare quache cosa, io però le dico che non ho mai fatto sesso con uomini e non sono mai nemmeno arrivato a fare sesso con un trav.
Mi dice anche che con me è stata molto cattiva sorridendo e che di solito non fa così ma che l'avevo inspirata a suo dire, d' altra parte vorrei vedere se fosse così.
Ci salutiamo con un paio di baci e io che le tocco la gonna nella zona del cazzo e lei che mi risponde con un gridolino che lì ha la patatina.
Dimenticavo di dire che era a posto come pulizia e igiene, come depilazione era a posto nella zona superiore del corpo e ho avvertito la presenza di qualche pelo nelle gambe, ma nulla di spiacevole e il telefono era spento o silenzioso durante il rapporto.
Al di là delle parole che non sempre riescono descrivere le sensazioni provate lei mi è piaciuta molto perchè aveva sempre il sorriso tra le labbra, è stata sicuramnte dominante, mai impositiva o forse lo è stata un pò nel primo tentativo di fisting e si era creata molta complicità nel rapporto tra di noi.

Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira Nuovo Look
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 33-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Deep throat, Anal rimming, Anal, Fetish tutto da passivo
COMPENSO RICHIESTO: vedi recensione
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tale e quale alle foto pirillo compreso
ATTITUDINE: molto porca e altrettanto raffinata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto solo rece positive in questo forum riguardo la t-gatta in questione riprendo coraggio, dopo un periodo di buio totale che affligge la nostra cittadina dal punto di vista del panorama trans (e non solo temo). Quando la chiamo mi risponde una vocina squillante con la quale concordo 50 dopo la sua richiesta iniziale di 70. Poi quando sono in zona e richiamo però mi risponde un'altra voce e sinceramente già comincio a temere il peggio. Ormai però era tardi per virare altrove e ripensando alle buone recensioni lette su di lei decido di rischiare. La location non è semplicissima da trovare in quanto il civico non è sulla via principale ma in una traversa dalla quale poi bisogna salire una "rampetta" di scale. A parte questo una volta raggiunto il suo appartamento mi accoglie, in uno splendido luogo, una deliziosa fanciulla con uno sguardo e un atteggiamento che fà presagire già tutte le cose buone che avevo letto di lei. Unico inconveniente (che per me si rivelerà una fortuna) è che subito scopro che alla prima telefonata non mi aveva risposto lei ma un'amica con la quale divide l'appartamento, in quanto lei era sotto la doccia. Lei mi spiega che la tipa senza chiederle nulla aveva concordato quel prezzo, in realtà lavora solo per 100 ma ormai che ci sono mi dice che comunque vedrà di farmi divertire. Le spiego che ho voglia di essere passivo cosi mi chiede di spogliarmi ma di restare in slip perchè la cosa la eccita cosi ubbidisco subito dato che e a me già quel suo modo di piaceva troppo. In pochi minuti mi rendo conto di avere davanti una vera professionista che sà veramente come far godere un uomo. Capisce cosa voglio e comincia a tirare fuori tutto il suo lato dominante facendosi leccare da prima i capezzoli mentre mi tiene per i capelli per poi scendere sul suo bell'attrezzo già in tiro e di generose dimensioni. Mi costringe a diversi Deep throat alternati a profondi Anal rimming mentre si sega e gode e io sono letteralmente in estasi. Poi con forza mi ribalta a pancia in sotto e mi infilza cavalcandomi con foga e proseguendo poi di lato mentre mi fa segare e nel frattempo mi mette i suoi piedini in bocca per farseli leccare e succhiare mentre continua a sbattermi. Quando sono letteralmente in paradiso esce si cambia il gommino e ricominciamo con Deep throat e Anal rimming mentre mi stringe i capezzoli mi schiaffeggia e ogni tanto mi sbatte il suo cazzo sulla faccia e mi stringe il collo con entrambe le mani senza esagerare facendomi solo godere come un matto. Per finire mi infila di nuovo, stavolta a pancia in su, con lei che mi incita a venire mentre riprende a scoparmi con grande coinvolgimento finchè non capitolo in maniera copiosa come non mi accadeva da molto tempo con una trans.
Pulizie di rito e poi mentre si chiacchiera un unica nota negativa dovuta al fatto che dice chiaramente che da qui vuole andarsene al più presto, forse domani se riesce, in quanto è abituata a lavorare a certi livelli (e certi rate). Cerco di spiegarle che in parte ciò è dovuto al fatto che purtroppo t-gatte come lei sono una vera rarità e la maggior parte sono dei fake assurdi quindi siamo diventati molto molto prudenti. Mi dice che lei è molto ben recensita e che quindi il rischio non dovrebbe esistere e in effetti anche dopo la prestazione appena fornita non trovo più argomenti validi per controbattere.
Se penso poi a questa mezz'ora in cui mi ha sconvolto (che secondo lei è stato solo "qualcosina"), mi chiedo cosa mi avrebbe fatto per il rate richiesto... ovviamente ci tornerei altre 1000 volte ma se parte davvero domani temo che resterà solo il ricordo di una meravigliosa esperienza :)

RECE Patrizia Moreira

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570
ETA': 30/35
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
Tel:37744627xx

di seguito quello che è accaduto:
dopo diverse rece lette decido che è il momento di provare patrizia, sono curioso di verificare le sue tendenze da dominatrice (io che a mia volta sono unicamente attivo e dominatore).
La contatto un sabato pomeriggio, ci accordiamo sul rate e sulla location: alle 20 appuntamento nella mia dimora.
Puntuale si presenta la dolce pulzella: giubbotto di pelle, jeans, top bianco. Molto carina e sensuale.
Dopo saluto e bacini di rito ci dirigiamo verso l'alcova, lei si spoglia restando solo in top ed io prontamente mi dedico alle sue tette, dice che non bacia ma dopo poco limoniamo senza difficoltà. Il fisico è tonico, si vede che le piace fare sport, la lecco, la bacio ma non mi dedico per nulla al suo pirillo che pure si alza mostrando una discreta circonferenza e la famosa curvatura che tanti culi ha aperto. Dopo un pò si stranisce, mi domanda come mai non sono interessato al suo cazzo (pensava fossi passivo), le rispondo che sono attivo e a quel punto mi calo i pantaloni mostrando il mio bell'arnese. Gradisce, soprattutto la depilazione ben curata e la larghezza dell'attrezzo, la faccio girare e mi dedico al suo culo, a questo punto patrizia inizia a mugolare e inizia a spingere sul mio viso. E'giunta l'ora del pompino, eseguito alla grande. La lingua la usa con maestria e le piace insalivare il tutto anche con sputi, Il mio arnese è scappellato a dovere, la voglio prendere, ultima leccata di palle e via di goldone. La infilzo in tutte le posizioni, specie in doggy style tanto caro al mito Andrea Nobili, i suoi "ai ai aia" mi fanno infoiare di brutto, resisto al suo buco stretto (si vede che non ama prenderne tanti) ma quasi capitolo quando lei si piega e appoggia le mani alla ringhiera del letto. Per fortuna mi riprendo e la scopo con maggior vigore, a questo punto cerco di fare la mia posizione preferita: lei a pecora con petto sul letto, culo all'infuori e piedi sul pavimento ed io girato di schiena. Mi riesce bene, i nostri culi si toccano mentre io la penetro senza sosta. Dopo un pò decido di girarla e prenderla alla missionaria con lei che mi sussurra che sono una troia e mi da alcuni buffetti in viso. Quando si accorge che le mie spinte sono più deboli ecco che ci prova: continuando ad utilizzare il suddetto appellativo, cerca di infilarmi le dita nel culo. Aspettavo solo questo ;): la riprendo con vigore, le alzo le gambe e le schiaffeggio il culo. Dopo poco mi sfilo e vengo con una sega. Conclusioni: ragazza simpatica e carina, anche interessante a suo modo (mi ha raccontato dei suoi spettacoli a milano, della sua passione come arredatrice e della sua bravura in cucina). Predilige la parte attiva ed infatti mentre parlavamo continuava a strizzarmi un capezzolo e a girarsi di spalle facendomi sentire il pacco duro. Tutto sommato un'esperienza piacevole.

http://www.veronatrasgressiva.it/scheda.asp?id=14274

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: patrizia moreira
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.veronatrasgressiva.it/scheda.asp?id=14274
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI bbj-anal
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: passiva

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 3774462xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata alcuni giorni fa a Vicenza.
l'incontro e' stato in un postaccio non per la pulizia .ambiente non male ma in un condominio al piano terra dove c'era gente in giardino che vedeva questo via vai di persone e ti imbarazzava.
Appena arrivato lei ti mette subito a tuo agio.
il corpo e' bello e la pelle liscia
appena spogliato si e' interessata subito di mano al mio fratellino facendolo indurire,si e' girata e se l'e' strusciato sul suo buchino mettendosi alla pecorina come ad invitarmi a penetrarla cosa che io ho subito ritratto.non ho approfondito se era uno strusciamento o cosa sarebbe accaduto se io preso dal momento avessi spinto cabrio.
ha cominciato quindi con un bbj buono e dopo un po' su mia richiesta mi ha coperto e mi e' salita sopra e con gran ritmo mi ha fatto capitolare.poco prima pero' mi sono sfilato e ha continuato il bbj che e' durato pochissimo perche' ormai ero alla fine.
ho palpeggiato il suo arnese,di cui non trovo riscontro in merito alle misure,direi una m sui 16/18 cm non particolarmente grosso e leggermente curvo,forse aveva gia' dato.
conclusioni:pelle liscia,sedere invitante,tette morbide,safaggine buona,arnese disceto,gentile,penso che la riprovero' da passivo magari in un ora meno tarda .mi ha un po' perplesso quel suo offrirsi subito alla pecora cabrio.
Penso che la testero' da attivo ..........

la recensione e' frutto di pura fantasia fatta esclusivamente per trattenere i miei cari colleghi

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14274
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI bbj_ anal
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: dominante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
un mesetto fa sono andato a trovare Patrizia in quel di verona approfittando di un appuntamento in quelle zone, gentile al telefono, vive in un bell'appartamento in un palazzo forse un pò meno bello, è arredatrice e ci tiene a farmelo sapere facendomi vedere anche parte della casa, in effetti è stata brava; ma veniamo ai fatti , mi accompagna nella stanza adibita al sesso che a detta sua ha cercato di rendere carina e meno " fredda", va bene, divanone, copera superpelosa , maxischermo e specchio nel quale le piace ammirarsi, bella, gentile , edicata e pulitissima, nulla da eccepire...................soltanto che non mi ha soddisfatto l'incontro , troppo dominante, insistente a cacciarti il suo membro storto in gola, cosa che a me non garba dato che mi piace invece gustarmi il microfono :-D
preso in 2/3 posizioni con mestiere sono capitolato sulla mia pancia mentre le continuava a spingere......
concludo confermando quanto di buono è stato detto sulla gatta in questione, a me non ha soddisfatto al 100% solo perchè cerco altro, lei educata pulita e brava....

ciao ciao.

Patrizia Moreira- Verona - Top Trans Italia

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2570&pag=galleria
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei come da foto
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai 2, face sitting, deep throath
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:tonica, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': facile e immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano, 2 rampe di scale, presenza di ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto che volevo andar a trovare Patrizia da passivo, ma un po' per il fatto che non son un assiduo frequentatore di trans, un po' perché intimorito dal suo esser dominante mi è sempre mancata l' occasione...
Sabato sera , quasi mezzanotte e serata monotona mi viene la voglia di trans e penso che sia il momento giusto di chiamare Patrizia e quel che sarà sarà...
Prima le mando un mess, vista l' ora, mi risp dicendo di chiamarla , chiamo e le dico che se è disponibile da lì a mezzora circa( partendo io da Vicenza) ero da lei e mi da conferma e indicazioni (via e num. civico).Verso le 00.30 parcheggio sotto casa sua , un palazzo non modernissimo a 2 passi dallo stadio di Verona, chiamo, mi apre, salgo, e mi accogloe con solo una vestaglietta bianca addosso.
Lei è un po' mascolina in viso, almeno i lineamenti, ma molto tonica e con una bellissima pelle. Mi accoglie cordialmente e dopo qlc minuto di chiacchere mi chiede cosa voglio fare, le dico che voglio esser passivo, alchè le si illuminano gli occhi e io comincio a sudar freddo...Le dico che non essendo un abituè non son molto allenato e di andarci piano...almeno all' inizio.
Si comincia con un bbj da parte mia all'inizio molto lento, finchè non lo sento crescere in bocca, e lei comincia a spingermelo sempre di più in gola ma mai in modo violento.
Dopo 5 minuti buoni decide che vuol vedere se è vero che son fuori allenamento( altri sudori freddi..) si gomma, mi mette a pancia in su gambe all' aria, un po' di crema, e comincia piano piano ad entrare e fa fatica perché sono stretto e mi fa un male cane, riprova dolcemente un paio di volte finchè non entra tutto...
Qui lei si trasforma e da tranquilla diventa un martello, le piace scoparmi, credo che gli piaccio come tipo nel senso che si è creata una certa complicità, con lei che mi dice che son un maialino, e io che le dico per stuzzicarla se lo ha messo dentro tutto che non lo sento tanto, e lei che ci da dentro ancora di più,dopo 20 minuti di stantuffamenti in varie posizioni , cambio di 3 preservativi, alternando scopate a deep throath questa volta belli tosticon lei sopra che mi scopa la bocca, le dico che mi ha sfiaccato e lei tutta sudata di contro mi dice che era solo il riscaldamneto questo...
altri 20 minuti buoni di sopate decise , con lei che preferisce scoparmi a pancia in su con le mie gambe sopra le sue spalle, così può segarmi di tanto in tanto, finchè le dico che non ce la faccio più e pure lei era effettivamente al limite, così mi penetra per altri 2 minuti in modo potente segandomi, e da lì a poco vengo copiosamentecon lei dentro di me, e quasi in contemporanea lei esce, si toglie il condom e viene anche lei abbondantemente sul mio petto...wow
Lei sudata e sfinita, io sfinito e con il petto inondato stiamo lì qlc minuto sdraiati a letto a riprendere fiato e a complimentarci l' uno con l' altra, poi andiamo in bagno a pulirci e rinfrescarci, sempre scherzando e ridendo.Altri 10 minuti tra rivestimento e social tima e ci salutiamo ripromettendoci che ci vedremo ancora...
Lei ha un gatto nero in casa, andando fuori ho provato accarezzarlo ma mi ha mostrato i denti alchè lei mi dice dandomi una pacca sul di dietro che l' aveva messo in guardia visto che son vicentino...

Bella esperienza, divertito molto, a volte è stata un filo troppo dominante ma sempre cmq nei limiti.
Esperienza positiva

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: foto gallery hot transex Patrizia Moreira 3714833050 BRESCIA
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva, Bj Cover
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non velina ma ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente ad L
ATTITUDINE: Porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE 37744627xx

LA MIA RECENSIONE: L’incontro e’ avvenuto a Conegliano circa un’anno fa’, posto solo ora la mia recensione visto che sono un nuovo utente.

Immagino che l’esperienza data dal mio incontro possa aiutare i colleghi di verona, (sovente e’ in zona San Bonifacio)

In un caldo pomeriggio estivo mi assale l’ormone, comincio a scrutare i soliti 2-3 siti dedicati alle trans e scovo le foto di Patrizia Moreira.

Solitamente preferisco i fisici da “velina” con sederi poco abbondanti e fisico longilineo, dalle foto capisco che non e’ allineata con i miei standard ma c’e’ qualcosa che mi prende…. mi soffermo su una foto di Top Trans dove espone l’arnese ed ha uno sguardo biricchino…..

Capisco che e’ quella giusta visto che il fratellino da’ forti segni di vita, decido di chiamarla e mi risponde una tipa simpatica, socievole ed educata, chiaccheriamo un po’ e concordiamo l’incontro.

La ricontatto quando sono sotto casa, lei e’in un classico condominio, mi fa’ attendere i canonici 10 minuti, salgo….apre la porta….ed entro.

Le foto risultano reali, e come da mia aspettativa non e’ una velina ma una bella figa e mi attizza.

Mi chiedo cosa vogliamo fare e le dico tutto!!?? Concordiamo per i soliti 100.

Vi anticipo che e’ una gran porca! In questo incontro e’ stato tralasciato solo il FK, lei sempre partecipe e vogliosa con ottimo social time, con attitudine attiva ma non disdegna di farsi scopare.

Entriamo in camera, mi bacia sul collo e con la mano cerca il fratello, sente che e’ in forma e si ingrifa, mi sbottona i pantaloni, infila la mano lo estrae, comincia a toccarlo….mi spinge di brutto sul letto… non faccio nemmeno in tempo a dire qualcosa e me lo infila in bocca ed io assecondo la sua e la mia voglia….

M’ incappuccia, e comincia a spompinarmi in maniera avida, la giro e la scopo per qualche minuto.

Mi dice… tocca a me’!

Bene penso io! e comincia…le dimensioni non sono esagerate ma piu’ che sufficienti e’ bello duro, procede per 10 minuti e mi diverto.

Le chiedo di scoparla a smorza candela e lei acconsente, mi sdraio sul letto mi sale sopra e con la mano lo guida nel buchetto, comincia a salire e scendere, visione celestiale con quelle belle tettone…. 10 colpi, sento che sto per venire lo sfilo mi scappuccio e vengo sulla mia pancia.

Come detto sempre coinvolta e partecipe, le piace proprio…. E’ l’unica trans da cui sono stato due volte.

Se ritorna a Conegliano (TV) sarà la terza!!!!

Figurelle

RIFERIMENTO INTERNET: ?????bella trans Patty ❤️❤️❤️❤️❤️ | Megaescort - Annunci top: trans Patrizia Moreira 3714833050 BRESCIA - PATTY - TEL 3774462774 3714833050 3202460658 - Annunci trans Brescia - Eccomi qua! Patty trans per te! Una spledida realtà
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
ETA': over 40 (per me)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++ storto quando in piena erezione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (alcuni scatti sono molto datati ma non ci sono sorprese)
COMPENSO RICHIESTO: -
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, RIM
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica creatura oramai milfettante, alta circa 1,70m ed un po', come da foto allegate. Morbida ma non grassa, di presenza insomma. Pulita, ben depilata, mani e piedi curati, sedere brasil ancora accettabile, le chiome dell'esercente sono variabili dal nero al biondiccio/castano chiaro (penso parrucche: ho il dubbio)
ATTITUDINE: vista l'età dell'esercente si adatta al ragazzo di turno con abbastanza maestria ed esperienza, di suo tende ad essere attiva e a dominare, se gestita esegue ed asseconda, parrebbe porca... ma non lo è (in base alle mie esperienze, il concetto di "porca" non lo assocerei a lei, mettiamola così)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h +
INDEX: 37148330xx - 32024606xx - 37744627xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3- per la precisione)

LA MIA ESPERIENZA:

La Patrizia tende molto al bla bla e se anche a voi piace tale attrattiva, non resterete delusi e farete del buon bla bla che di contorno od alla fine è sempre piacevole (se non siete lì per una toccata e fuga).

Porgete attenzione al suo carattere, non so come fosse da giovane ma ora è, o meglio, pare avere atteggiamenti da "incazzuta" ma non lo è affatto, io quando l'ho capito mi sono allineato e ci siamo ritrovati piacevolmente a palparci (lei adora palpare e fare "la parte della maialona", dico "parte" perché nei fatti non si lascerà a delle vere e proprie porcate, questo fatto mi ha un poco deluso per via delle aspettative che la Patrizia mi aveva lasciato presagire nei preliminari).

Salvo non abbia io commesso un errore macroscopico, la Moreira è oltre la quarantina, portati bene, seria ma un po' troppo avvezza ad improperi che a me non piacciono, è soggettivo ovviamente, mi ammosciano.
Il suo pisello sembra normale ma non lo è, una volta diventato duro (ci resterà per tutta la sessione di sexplay) diventa una bananona storta, snodato e storto, tant'è che la brava Patrizia sa muoversi molto bene e trovare posizioni che fanno provare poco o nessun dolore al compagno di turno.

Non bacia forse per via della situazione attuale, non ho chiesto ma se non scatta non insisto mai, all'inizio è anche tendente a GFE, poi le scatta un click mentale e si trasforma in una persona dominante e che cerca di soffocarti inserendo il suo pisello storto e duro sino in fondo, darà anche un poco fastidio in quanto essendo storto non sapevo di preciso come spostarmi e come comportarmi.
Pompini nature fatti non male, ho avuto esperienze molto più piacevoli, ed avrà anche qualche guizzo passionale, seguiranno numerelli di camasutra basico e ci esploreremo più e più volte ma quando capirò che non verrà mai con me, decido che la sessione doveva terminare e così farò, provando sia piacere che un pizzico di insoddisfazione, non so di preciso cosa fosse ma nonostante l'impegno e la sua simpatia non ritengo sia mai scattata.

Forse i caratteri da dominatrice non fanno per me.

In sintesi: Patrizia è oramai una milfettina fatta e finita, dimostra gli over 40 (salvo smentite ma agli occhi quello a me ha dimostrato), pulita, curata customer oriented but... c'è un but... le piace fare la parte della dominatrice condita anche da improperi che potrebbero non piacere a tutti, le piace molto guardarsi mentre vi possiede, pulita e seria. Non ho chiesto e quindi non so se eiacula o se lo fa solo con aumento del regalo, lei non ha rilanciato ed io non ho domandato.

Storielle

VERONA: [RECE] Patrizia Moreira - Verona - Toptransitalia
CORNELLIANO: [RECE] Patrizia Moreira - Conegliano (TV) - Toptransexitalia

Numero di telefono: 3774462774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia Moreira
Nazionalità: Brazil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tornata Patrizia a Verona non potevo non tornare a trovarla. Riceve in un noto scannatoio non lontano dalla stazione, parcheggio facile e lontano da occhi indiscreti (sono vari grossi casermoni). Ci accordiamo per 70 solo orale (in teoria parte da 100); lei fisicamente è in forma, bel fisico tonico, bel culone sodo, bell'attrezzo molto funzionante...di viso è abbastanza androgina e si vede molto la chirurgia estetica, a me sa proprio di terzo sesso, nè maschile nè femminile.
Dopo 30 secondi di convenevoli mi mette la mano nei jeans e dà ufficialmente il via alla rumba, io mi ingrifo subito e le tolgo il perizoma (aveva solo quello e una vestaglietta che si smaterializza in 2 secondi) e parto con un anal rimming in quel bel culone sodo, da lì parto a gustarmi il suo bel cazzo duro che mi infila a colpi completamente in gola, lei è sempre molto coinvolta e caldissima; dopo avermi sbocchinato a dovere mi lancia sul letto e comincia (questo è un suo classico) e "pungermi" il buco del culo col cazzo...come a stimolarlo...al chè si incappuccia e mi scopa con grande maestria (andando piano dentro e fuori anche da mia richiesta dato che non mi faccio mai scopare!), in genere non gradisco particolarmente ma Patrizia è appunto brava a capire fin dove mi piace: dopo poco non resisto più e mi vengo addosso. Questa esperienza conferma le mie precedenti: grandissimo coinvolgimento da film porno...lei non è certo la più bella ma vulcanica e maestra del piacere.

Patrizia 3774462774 | Annunci Trans Brescia| Nobili Seduzioni
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: Brasiliana

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Patrizia un mesetto fa a Verona nei soliti palazzoni Palladio della zona Stadio. Lei è conforme alle foto, 1,80m e con fisico atletico ma femminile. Mi accoglie e mi mette a mio agio scambiando qualche chiacchiera. Dopo aver usufruito del bagno mi accomodò a letto dove inizia la sua prestazione 5*. È molto coinvolta, safada e con atteggiamento attivo. Me lo mette subito in bocca e si ingrossa fino ad una dimensione L, molto duro. Me lo spinge fino in gola con forza e dopodiché passiamo a un 69 dove comincia ad effettuare un rimming molto interessante. Questo mi fa eccitare e così mi mette a pecorina e, inizialmente piano poiché non abituato, comincia a penetrarmi sculacciandomi. Una volta ben dilatato mi sbatte con foga in più posizione facendomi godere come non mai. Vengo con soddisfazione a conclusione di un piacevole momento passato insieme. Sicuramente tornerò. Esperienza consigliata a chi cerca emozioni forti.

Nazionalità: Brasile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo le varire recensioni lette e la storia della gatta , mi decido e la contatto, un paio di messaggi e parto per la meta in quel di Verona; parcheggio abb facile, condominio. Mi apre ed è come in foto, una bella gattona, si vede l'esperienza ma anche la maturità da Milf, discorsi molto di classe e livello. È un primo pomeriggio, lei appena docciata e sistemata mi chiede se voglio andare in bagno , le dico ovvio e se vuole farsi la doccia con me; sorride , mi fa entrare in bagno , mi da una sculacciata e mi fa sentire che ha il palo già duro..azz..., mi guarda mi da un buffetto e mi inginocchio a sbocchinarla in bagno, non resistivo, letteralmente mi lavoro quel palo venoso storto ma giusto, la appoggio al muro e la sbocchino, palle e asta, lei parte come una maiala e si gira, letteralmente mi faccio il suo culo con la lingua 😛, gustato e limonato salivosamente a fondo, mi fionda dentro in doccia faccio in tempo a rinfrescarmi che lei è goldonata a dovere, esco dalla doccia e mi mette a pecora appoggiato su una sedia e mi scopa come un maiale, urlo di piacere e mi dice di fare piano che i vicini sentono 😀 lei infoiata, mi appoggia in ogni lato del bagno per fottermi, ovviamente non capivo più un cazzo ...
Ci spostiamo in cucina o quel che sembrava stessa musica, mi apre come non mai, mi fotte e le piace parecchio, mi fionda sul letto mi fa mettere sopra di lei e la cavalco col suo palo nel culo, mi ribalta e mi scopa di lato segandomi con la mano, io non ne potevo più e dopo l'ennesima sculacciata vengo con un urlo dei migliori anni 2000, lei continua mi dice di resistere mi prende i fianchi e tantuffa come una pazza e viene dentro al goldone...avevo il culo viola, non sono mai stato scopato in sto modo.
Di solito prediligo essere attivo, ma lei mi ha scopato prima di testa e poi col cazzo, quando le ho fatto una pompa in bagno li si è scaldata e non ci ha più visto.
Non per tutti, merita un' altra visita, fantastica 😉

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75/1.80

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Patty è una bella trans milf: come dice dai suoi annunci è molto fitness, bella muscolosa ma femminile, pelle bella liscia, viso da porca, location bella e pulita. A parte 2 incontri 3 anni fa dove però io non ero riuscito a provare la sua parte attiva, sono ritornato in questi ultimi mesi e devo sempre trattenermi dal non andarci di più.
Tanto è gentile all'inizio quanto poi diventa decisa e dominante quando ti scopa ( l'ultima volta in realtà è partita subito a cannone mettendomi la mano in mezzo alle gambe per toccarmi il culo e aveva talmente voglia che mi ha anche alzato da terra per un attimo).
Gli incontri sono sempre stati come un film porno: a volte si fa trovare solo con un asciugamani intorno alla vita altre in tenute molto sexy con tacchi, ma a seconda delle sue voglie mi mette sul letto o per terra e mi scopa la bocca sbattendomi ogni tanto il cazzo in faccia, facendomi leccare le palle e vicino al culo e le cosce, poi si copre e mi scopa in tante posizioni anche molto fantasiose, tutto per aprirmi il più possibile e mi scopa molto forte, a volte nel mentre mi strizza I capezzoli o mi prende per il collo o mi sculaccia, se vede che inizia a farmi un pò male si eccita ancora di più... Il cazzo è una L ed ha una forma curva di lato, per questo soprattutto quando entra forte all'inizio si sente, però diciamo che dopo essere stato da lei quando sono andato da altre non ho più avuto problemi a meno che non avessi a che fare con quelle molto dotate. È una macchina del sesso e la adoro per questo, una volta dopo avermi montato e trattato da troia per più di mezz'ora dopo che sono venuto ed ero già vestito ha iniziato a dirmi cose talmente porche che non avevo mai sentito prima perché voleva ancora montarmi.
Ovviamente appena posso ci ritorno, e non c'è neanche da dire che tutto quello che ho raccontato non è mai successo davvero 😅

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia

Nome della trans/trav: patrizia
Nazionalità: brasiliana
Dotazione: XL

Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Incontro avvenuto in zona Bresica, piu` precisamente in zona Brescia 2, riceve al piano terra di in palazzone di periferia, appena entro mi trova questa trans dire statuaria e ben curata, concordiamo 150 denari per una cosa tranquilla con sua venuta, mi spoglio e la raggiungo a bordo di un divanoletto in cucina ( per non disturbare i vicini a suo dire).
Come prima anticipato fisicamente fa la sua porca figura ( mi dira`che era appena tornata dalla palestra) infatti schiena, addome e gambe sono scolpiti e sviluppati, qualche tatuaggio che non guasta e un taglio fresco corto sul biondo platino che, a mio avviso, la rendono ancor di piu` aggressiva ( ovviamente non in senso di violenta) e direi anche sul pezzo in fatto di porcaggine.
Partiamo quindi con delle buona effusioni dove con la lingua mi rovista in bocca, con una mano mi tasta il didietro e con l`altra si mena il pistolotto che, una volta raggiunta un`adeguata consistenza, mi fa succhiare per bene, la larghezza non e` tanta, lunghezza sui 18-19 cm, la peculiatita`e` la forma, nel senso che e` tutto incurvato verso sinistra, questo puo`dare fastidio se ti scopa in profondita`la bocca; a una certa vuola prendermi, declino ma insiste..quindi pecorina, cappuccio, prova a spingere qualche colpo ma non resisto..inveritiamo i ruoli! sempre a pecorina la sbatto per bene e lei se la gode..!!
Dopo qualche minuto passiamo a 69 laterale, ma a una certa decido di cambiare posizione e di mettermi dominante: la faccio girare con la testa sporgente dal letto a inizio a scoparle la bocca! non disdegnando quanche passaggio a palle e culo, vedere questa amazzone con tendenze autoritarie e attive in balia delle mie voglie mi fa salire ancora di piu`
l` ormone !! tant`e`vero che le afferro per bene l`uccello puntandolo in direzione del suo ano.. poi prende a smanettarsi e quando sta per venire me lo metto tutto in bocca dove sento due schizzi belli decisi.
Sputo il tutto e concludo schizzandole sul seno/ addome, pulizie di rito , due parole dove mi racconta cosa fa al di fuori del meretricio, bacetti e via.
In sostanza una bella trans , fisicata e tendente e dominare e non da meno trapanare..!! se presa a dovere non disdegna la passivita`.
Alla prossima trombocronaca!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto