RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sopra i 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente rispondente
SERVIZI OFFERTI: completissimo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.72 max, fisico muscoloso ma femmnile, piacevole al tatto. Tette ok. Non molto silicone. Uccello interessante "curvo".
ATTITUDINE: versatile, più attiva che passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
Sono andato di brutto dalla Patriziona senza stare a leggere e farmi menate. In sintesi: molto bene.
Premessa: io sono passivo, mi piace essere trattato da troietta. No maso.
Facile da trovare in centro a Borgo Roma. Bell'appartamento puito e ordinato. Cameretta in mansarda. Climatizzazione perfetta.
Lei mi apre con un bel completino e tacco alto. Simpatica, sorride mi accompagan di sopra.
Non mi fa fretta. Due chiacchiere normali, fissiamo quello che c'è da fissare e mi fa spogliare.
Mi fa usare il bagno, mi chiede cosa mi piace e si ingirfa subito a entire che sono passivo.
Rimane in tacchi, perizoma e reggiseno a balconcino mentre mi spoglio e mi avvicino a lei in boxer.
Comincia a insultarmi dolcemente (no volagrità) e mi tocca e mi fa rizzare subito.
Allora mi fa inginocchiare e iniziare i miei lavori di bocca.
Predilige farti mandare giù tutto il suo mebro che è piacevole, di buon spessore e lunghezza.
Mi spinge con le mani e mi ordina di ingoiare.
Mi sculaccia un po' gentilmente. Le chiedo di sputarmi addosso e lei esegue con piacere.
Io continuo i miei lavori e lei è sempre più arrapata.
Si gira di scatta e mi piazza un bel culetto profumato davanti alla faccia ... immaginatevi ...
Poi si gira di nuovo e mi fa mettere a pecorina sul eltto mentre lei sta ancorain piedi.
Si prepara coi cappucci, mi apre bene con le dita e la cremina, e poi inzia a montarmi profondamente . Sale con i piedi sul letto e spinge ancora di più. Io lo prendo tutto e mi dice che sono ben allennato

.
Poi si girae mi scopa: io a pecorina, lei in piedi sul letto ma dandomi le spalle e quindi appoggiando il suo culo sul mio e infilandomi dentro l'arnese: WOW!!! bellissimo.
MI sbatte su e giù per buoni 20 minuti, facendomi sukkiare e ingoiare per bene senza contare i preservativi che vengono consumati.
mi prnedi anche con io a pancia in su molto forte e mi sega ma lentamente così non vegno subito.
Poi corre di là e torna con un dildo nero di ottime dimensioni, me lo fionda dentro e mi dice che vuole farmi la doppia penetrazione.
Non l'avevo mai fatto! L'ho sentita dentro di brutto e ho sudato freddo, ma che goduria.
Adesso smetto perchè sembra un po' troppo.
Mi sono laciato andare.
In sintesi: ci tornerei, lei è una persona piacevole che sa conversare e scoparti. Un po' matta e arraapata, ma magari sono stato fortunato?
Ciao a tutti.
Forza Hellas!!!
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in linea
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, BJ, anal rimming, DP, FK, COB, Deep Throat
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, fisico ok anche se del genere "tonico". tutti gli attributi: seno, cazzo, gambe, mani, culo sono ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva molto dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare scale, ma non ricordo

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37744627xx
Ciao, riporto la mia positiva esperienza pre-natalizia 2012.
Al rientro da un palloso incontro di lavoro, mi ero organizzato per prepararmi a dovere per un bell'incontro con la nostra Patrizia.
Sentendomi particolarmente troia (eh lo so, scusatemi) mi ero portato via nello zainetto di lavoro il mio butt plug e il mini clisterino allo scopo di fare tutto il necessario per arrivare dalla Patty pronto, pulito e allargato.
Infatti ho fatto sosta in Autogrill (venivo da Milano) per fare un po' di allenamento e preparare il mio buchetto.
Una volta concluse le operazioni, ho chiamato la nostra che gentilmente mi ha dato indicazioni e appuntamento.
L'appartamento è in una casa a pochissima distanzadal casello di Soave-San Bonifacio (A4) e facilissima da raggiungere.
Nessun intoppo, arrivo, parcheggio, suono e entro.
Lei mi accoglie con un bel sorriso indossando una vestaglietta bianca e tacchi altissimi che mi fanno subito arrapare.
Si muove gentile e sinuosa osservandomi, forse sa già che sarò la sua vacca da monta ?!?
qualche scambio di convenevoli mentre ci spogliamo.
La casa è vera,ente ok, la sta sistemando e il bagno è pulito e funzionale.
Il lettone è grande e lei mi invita ad avvicinarmi, mi chiede cosa voglio fare e io le chiedo di darmi in bocca il suo tarello perchè voglio essere trattato come piace a me. Mi inginocchio e lei me lo sbatte in faccia con soddisfazione.
Mi costringe a divorarlo tutto e farlo crescere nella mia bocca fino a riempirmela e spingendomelo in gola fino in fondo.
a me piace molto e la lascio fare, lei capisce cosa voglio e mi tratta come desideravo: piccoli schiaffetti, deep throat, mi scopa la bocca fino quasi a farmi vomitare, mi sbrodolo tutto addosso e a lei piace.
Il suo cazzo è direi poca sopra la media, con una piacevole curvatura e con una cappella non troppo grossa. Pulito e profumato.
mi ordia di leccarle il culo e io esegupo diligentemente.
E' fresca e profumata, la lecco tutta, lecco anche le cosce e le natiche.
Mi dice che vuole scoparmi e io faccio finta di non volere (...), lei si infoia e mi prende "di forza" (ma non l'avrebbe mai fatto se io le avessi detto di no, ve lo assicuro).
Mi chiede di sputargli sul cazzo perchè vuole strusciarsi contro di me e farmelo sentire perfarmi eccitare.
Io acconsento e mi sento quel bel cazzone scivolare vicino.
Lei vorrebbe scoparmi senza!!! Ma io mi fermo e le dico che non si può, ci riprova ma poi desiste.
A quel punto mi stantuffa fino in fondo in molte posizioni, fino a farmi sdraiare con le spalle contro il letto e la mia testa sul pavimento, mi alza il culo e mi pentera così mentre lei è in piedi e mi punta il membro dentro.
é stato molto soddisfacente anche se in qualche momento lei è veramente dominante.
Si è sfilata il condom e ha voluto che la succhiassi ancora fino ai conati di vomito, per poi scoparmi ancora.
Ad un certo punto, dopo un bel sessantanove, ha voluto impaalrsi sul mio cazzo e ho gradito la cavalcata mentre le strofinavo i capezzoli.
Stavo esplodendo e lei ha capito, si è fermata un attimo e poi ha ricominciato.
Mi ha chiesto se volevo essere scopato da due o tre cazzi e - anche se la cosa mi arrapa ma vorrei solo trans - ho desistito mio malgrado.
Però mi ha infilato con il suo vibratore e allo stesso tempo mi ha messo il suo cazzo fino a farmi godere con due dentro.
E' stato appagante, non proprio una passaggiata, ma devo dire che sono stato molto contento.
Una cosa però: non riesco mai a farla venire. Speravo di farmi fare una doccia di sperma sulla faccia (bocca chiusa) ma anche questa volta lei si è trattenuta, anche se NON avevamo concordato nulla su questo.
Io ci tornerò presto.
Ma allo stesso tempo ho voglia di cambiare e Giovedì a Milano spero di beccare Nina o Marina o Samara Lopes e seguire le orme del mio idolo Waxema!
Tanto vi dovevo.
Soleluna68
[rece] Patrizia Moreira - Verona - Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : 69, BJ, HJ, FK, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 senza tacchi, molto tonica e con le curve al prosto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini, poi ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx
Devo ammettere che non sono uno che cambia spesso le proprie frequentazioni di t-gatte e quindi magari per qualcuno che mi ha già letto non aggiungo nessuna grande novità.
Mi sono organizzato e preparato ben per l'incontro con circa un'oretta di butt plug e allenamento casalingo con dildo di adeguate dimensioni, preceduti da pulizie interne profonde per sentirmi a mio agio.
Volevo provare Patrizia nel suo ruolo attivo in cui è molto brava.
L'ho chiamata e mi ha dato gentilmente appuntamento da lei in zona stadio (nella via che va dallo Stadio alla Stazione, vicino al semaforo dell'edicola).
Avevo provo voglia di essere preso da lei e di sentirla dominare la situazione.
Sono arrivato puntuale ed anche lei era pronta e mi ha fatto salire nella sua nuova casa: molto carina confortevole e pulita. Ingresso senza portineria. Lei come al solito è una persona ok, che poi quando iniziano le danze si trasforma e diventa (o finge perfettamente) una porca dominante che a me piace molto.
Dopo avermi denudato e palpato, mi ha infilato una mano sul sedere e toccandomi il buchetto ha sentito che ero bello aperto. Mi ha fatto la domanda fatidica e io ho ammesso di voler essere la sua troia.
Mi ha fatto inginocchiare e costretto a succhiarle il cazzo che cominciava a crescere in modo interessante.
ho continuato a pompare mentre lei mi scopava la bocca in diverse posizioni.
Dopo un lungo 69 e molta bava che colava dalla mia bocca, mi ha fatto mettere alla pecorina e cominciato a toccarmi e massaggiarmi l'ano.
Dopo un po' mi ha detto che mi avrebbe invilato la mano nel culo e ho preso paura, le ho chiesto di scoparmi con il suo cazzo ma lei ha insistito dolcemente mentre si metteva il profilattico sulle dita ddella mano.
A quel punto io avevo voglia di provare e le ho chiesto di farlo piano, ha cominciato a entrare dolcemente fino al punto limite.
Quando non ce la facevo più si è fermata su mia rchiesta ma allo stesso tempo mi ha detto che ero aperto e lo volevo dentro: che era vero ...
Mi sono un po' lasciato andare e l'ho presa tutta la sua mano. E' stato bellissimo e appagante. lei non è stata mai violenta, ma sempre molto porca e dominante.
Mi ha fatto sentire bene e mi ha fistato in diverse posizioni fino a farmi venire dopo mezzoretta con le gambe all'aria.
Avevo voglia di sentire il suo cazzo dentro e alla fine mi ha riempito anche con quello.
E' stato molto bello, lei è una persona piacevole.
Mi ha offerto di farmi scopare da due amiche contemporaneamente, ma ho la sensazione che ci sia sotto qualcosa ...
Cmq io mi sento di dire che è sempre piacevole stare con lei.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta, tonica, non esile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ascenosre stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744627xx
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che non è la prima volta che vado da Patrizia (vedi anche mia rece precedente), sono stato anche questa volta ben contento e impressionato dalla safadaggine della nostra Patrizia.
Purtroppo io ormai ci sono cascato e sono diventato un po' la sua troia, nel senso che quando voglio essere infilzato per bene e dilatato a dovere, so dove andare ...
La chiamo verso le 19 per essere sicuro che lei la sera sia disponibile e mi da l'ok, allora io verso le 20 ho iniziato i preparativi a casa e (tralascio i particolari) alle 21.30 ero pronto: pulito e dilatato per l'incontro.
Arrivo puntuale e lei mi accoglie sorridente e profumata. Capisce subito che ero in serata "troiaggine" e comincia a trattarmi come la sua vacca. mi fa spogliare e inginocchiare dandomi subito il compito di farla eccitare con la mia bocca. Riesco bene leccando e risucchiando a farlo ingrossare e diventare duro, me lo gusto e lo guardo così ricurvo e umido. Lecco un po' di tutto: palle, asta, cappella e ano diventando tutto bagnato della mia saliva e sbavando come una troia.
Nel frattempo lei mi infila due dita nel culo aperto e si eccita sentendo che ero così dilatato. Mi scopre subito che mi ero preparato a casa e mi dice che sono proprio una vacca. Mi piace come sta andando e le chiedo di scoparmi in bocca, lei non se lo fa ripetere e mi riempie tutto fino in gola fino a farmi venire conati di vomito e salivazione copiosa.
Mi ordina poi di mettermi a pecora e io eseguo con piacere, a quel punto inizia a stantuffarmi profondamente dritto e rovescio, roteando l'arnese dentro di me e mi fa impazzire.
Mi offre un incontro doppio con amica rand e uno triplo con un altro uomo, ma io resisto e mi gusto la sua nerchia ...
Continua a scoparmi e mi "costringe" a cavalcarla. Mi gira a pancia in su e si infoia scopandomi con le mie gambe in alto.
A quel punto senza che me ne accorgessi si era infilata il condom nella mano destra e mi unge per bene il buco del culo mentre mi scopa.
Mi dice: adesso vuoi la mia mano dentro vero troia? io che ne avevo voglia sono un po' indeciso ma nel frattempo sento già due dita dentro che avanzano, il mio culo è quasi sfondato (mi ero preparato con una bottiglia da 0,5L di Acqua Lilla [che consiglio a chi vuole provare]) e mi lascio andare e prendo tutta la mano dentro mentre urlo di piacere ... lei è molto decisa, ma sono convinto che se le dicevo no era no, e questo per me è importante ...
Da quel punto in poi ho perso un po' la bussola e la memoria ... mi ha fistato per dieci minuti (lei sostiene che ha infilato mezzo braccio ma io non ci credo! Lo dice solo per farmi tornare ...) in diverse posizioni fino a quando sono venuto copiosamente mentre succhiavo il suo cazzo disteso su un fianco con lei vicino a me ... speravo di farla sborrare ... ma non ci sono riuscito ... avevo voglia della sua crema calda in faccia.
Piano piano poi abbiamo continuato mentre io mi tenevo il suo cazzo in bocca e sospiravo. Ci siamo puliti e rivestiti lentamente ... senza fretta.
E' stata una bella esperienza sicuramente, anche se adesso ho voglia di cambiare e provare una nuova amica a Verona, ma che tristezza qui! Pochi arrivi e molto silenzio tra i nostri amici veronesi da quando è andata via anche Kimberly.
Alla prossima, tanto vi dovevo.