PATRIZIA NATALIA - VARESE - LA PREALPINA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.prealpina.it/web/annunciEconomici.do?pag=6
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA:Patrizia Natalia
NAZIONALITA': Spagna ( Gran Canaria, dice lei)
ETA': 25 ( può essere, forse 4/5 in +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capello lungo, circa 170 cm, bel fisico, curata, tutte le cose giuste al posto giusto senza essere "appesantita", seno 6a (rifatto)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: Dopo un pò di pausa di riflessione e di "giri" in altri lidi (grazie colleghi di Milano......) mi decido a ritornare a Varese. Nel frattempo l'offerta è di molto aumentata. Stanco però di annunci con foto che poi non sono vere o sono "ritoccate", opto per un annuncio cartaceo, già quasi convinto che al limite giro i tacchi e me ne vado. Questa riceve in viale valganna, location non scomoda ma un pò laboriosa da trovare; ad ogni modo lei mi aiuta telefonicamente. Quando apre la porta (attenzione: ingresso un pò scomodo...) resto a bocca aperta: gran bella donna. Le dico "ma con tutti gli annunci con foto finte che ci sono perchè tu che sei una bella donna non li fai?". Mi risponde che ogni tanto scrive su bakeca, mah, io non l'ho mai visto. Vabbè, ci accordiamo sul programma (io dopo che l'ho vista sono già in ebollizione.......), giretto in bagno e via subito con baci e strusciamenti vari, mi spinge sul lettone e inizia un bel BBJ, la lascio fare ma dopo un pò le chiedo di fare qualcosa anche io, si gira e si mette in posa per un 69( lei è depilata, pulita e profumata), sembra gradire. Ad un certo punto inizia a muoversi velocemente, si mette ad ansimare, smette di pompare e mi lascia fare da solo per un pò fino a che sembra venire (sarà vero?). Però la cosa è stata piacevole. Ok, siamo pronti, mi si mette davanti per una pecos, iniziamo e devo ammettere che è proprio un bello spettacolo (lei ama guardarsi e farti guardare nello specchio di lato al letto).Muove, anzi ruota, il culo in un modo mai visto, mi sto caricando troppo..... La faccio sdraiare e inizio una mission giurandomi di durare il più possibile per godersi la patatona. Parole, parole....dopo un paio/tre minuti le chiudo le gambe e mi sento scoppiare dentro di lei. Lei molto tranquillamente poi pulisce tutto bene, restiamo un pò a parlare del più e del meno, mi rivesto e restiamo ancora una decina di minuti a parlare seduti sul bordo del letto. E' una persona piacevole, sembra di parlare con amica, ti mette a tuo agio, non mette fretta. Durante la cosa il telefono suonava (mannaggia, mettilo silenzioso....) ma lei non lo ha considerato.
Mie conclusioni: bella donna, piacevole, porcellina al punto giusto, esperienza positiva. Per principio io non torno mai, ma qui uno strappo alla regola si potrebbe fare....sono rimasto lì circa 40 minuti e quando sono uscito stavo proprio bene......
Dimenticavo: bel seno, penso 6a, ma " aiutato" da operazione, comunque non è troppo "finto" al tatto.
Saluti

INDEX: 366 53698XX

Come nome e come telefono non me la ricordavo, ma rivedendo le foto mi sono ricordato di una ragazza spagnola incontrata due anni fa in una via laterale alla nota concessionaria di auto giapponese. Se si tratta della stessa ragazza, di cui ricordo un motivo floreale tattuatato sul ventre,devo condividere le opinioni di whiteip. Bella ragazza, tranquilla e buon trattamento, ricordo che ai tempi il regalo fu di 60 fagioli.

Grazie Phantom, il tatuaggio me lo ero proprio dimenticato......
Avevo la testa in aria, ho già detto che come l'ho vista son andato fuorigiri...
Saluti

Riscriverei la stessa rece WHITE
comunque il le foto del link allegato relativo a EBAKEKA non rappresentano lei
3

Per Fabietto,
è vero, non ha più annunci. Io non sono tornato, prova con su internet cercando il numero INDEX.
Può darsi che si è presa una vacanza o si è trasferita, ch lo sa.
So che però cambiava anche il nome sull'annuncio.
Fai sapere.
Saluti :unknw:

Indietro
Alto