Patrizia - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-ue2p39924955
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Capannoli
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Volto coperto,fisicamente ci siamo,un po culetto piatto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,ra1,fk leggero,daty
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:biondina, 1,70 circa,snella,viso carino,una terza morbida,culo un po piatto per i miei gusti
ATTITUDINE: normale,forse andando più volte l'intesa aumenta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bungalow di un campeggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32777059xx

LA MIA RECENSIONE:

La tenevo già sottocchio da un po di tempo,in quanto puntualmente viene in zona, per pochi giorni, e poi torna in quel di Spezia.
Telefono la mattina e il primo pomeriggio sono da lei.In un residence vicino Capannoli,riceve in un bungalow un po decadente,ma pulito.Quando sono all'ingresso chiamo e mi guida fino a lei.Lei è discretafisicamente,carina,non è niente male dice che ha 37 anni e puo essere.Snella una terza fisico abbastanza tonico,mi riceve in un completino nero attillato.Verso il dovuto ,bagno,lei era già lavata , precedentemente accordato, e via.Leggeri fk, poi inizio a leccarla il collo , le tette,le cosce,le gambe e arrivo là.passiamo a 69,dove si rivela abile.provo il ditino dietro ma non vuole(off-limits),passiamo alla missionaria,pecora e finisco a smorzacandela.Lei è stata normale nel rapporto,il social time è stato normale.penso che ritornando si possa sciogliere di più.Questa è stata la mia esperienza e la mia impressione

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,8 KB · Visite: 94
  • 2.jpg
    2.jpg
    43 KB · Visite: 96
  • 3.jpg
    3.jpg