Patrizia - Reggio Emilia -Cercoincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Patrizia-ragazza-Reggio-Emilia_12287.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': mi ha detto 26 e mi sembra credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, fk appena accennato
RATE DI PARTENZA: 100 per un full optional con calma
RATE CONCORDATO: 50 per un full optional di corsa :biggrin:
DESCRIZIONE FISICA: foto originali ma "patinate" poi vi spiego meglio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ricordo bene se c'è l'ascensore :sorry:
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
ieri sera ero in tirella e avevo possibilità di tempo e sopratutto economica, cosa importante di questi tempi :biggrin:
Parto di casa con la lista di numeri delle possibilità e chiamo strada facendo :yes:
La prima scelta http://www.cercoincontri.com/Karen-...eggio-Emilia-ragazza-Reggio-Emilia_12155.html mi dice di essere occupata per un'ora e che poi finisce il turno per cui a domani o altro giorno :sad: peccato perchè al telefono mi aveva attizzato parecchio, sarà per un'altra volta :sorry:
La seconda della lista, Lanna, occupata per 1/2 ora e io non potevo aspettare troppo, così chiamo Patrizia. Al telefono risponde con tono squillante e voce solare, molto simpatica e mi invoglia ad approfondire. Mi dice che il menù completo è da 100 rose ma che ci possiamo accordare per altre cifre e servizi. La prenoto e mi dirigo alla location :good:
Riceve in via Mel**o, zona piscina comunale, location di tante altre girls quindi i punter locali hanno già capito la zona e anche la porta immagino :biggrin:
Salgo e mi riceve vestita come nell'annuncio, alta 1,55 circa, la prima cosa che noto è il lavoro del fotografo di photoshop sulla cellulite dei glutei e cosce, col senno di poi riguardando le foto diventa evidente il ritocco. Per il resto è lei, carattere molto espansivo che mi ha messo subito a mio agio, ragazza allegra che pratica da poco da quel che ho capito visto anche come è andato l'incontro. Cerca di contrattare per 100 ma rispondo che ho solamente 50 rose, tenta il rialzo a 70 ma dopo averle detto che avevo solo quelli accetta senza scocciarsi e mi dice: "La prossima volta mi porti un regalino extra" si si :rofl:
Usufruisco del bagno e lei no, non avendo praticato daty non posso dirvi il grado di pulizia, comunque odori strani non ve ne erano. Torno dal bagno e lei mi aspettava in camera sul letto, si alza e la aiuto a svestirsi: carnagione più scura rispetto alle foto, seno aiutato dal reggiseno che un volta tolto mostra una seconda normalissima e lato b importante ma pieno di cellulite, morbido e pastoso ma a pecora è un ottimo appiglio :good:
Si siede sul letto e comincia un bbj ottimo condito di leccate, affondi deep e poco uso della mano. Io nel frattempo mi guardo nello specchio appoggiato sul comodino per godermi la scena di lei che mi spompina e la visione merita il prezzo del biglietto. Ogni tanto le afferro la testa e le spingo tutto in gola e lei accetta senza lamentele, solo una volta si ferma per prendere fiato. Dopo un paio di minuti ci sdraiamo e le chiedo di continuare la pompa, ma dopo poco mi veste, altre 2/3 ciucciatine covered e poi, dopo aver messo un telo sul letto, si mette a missionaria. Scopiamo un po' così, le lecco un po' le tette, le bacio le guance perchè ritrae la bocca e nel frattempo le chiedo rai2 :spiteful: lei mi guarda sorridendo, prova a dissuadermi ma senza troppa convizione, così sistema 2 cuscini sotto il bacino e mi offre l'entrata di servizio. Io non sono un alesaggio impegnativo, lei è rodata bene risultato entra pulito alla prima spinta :sad: Pochi colpi mentre lei si sgrilletta e sento che il traguardo si avvicina, così le chiedo la pecos che mi concede ma nell'ingresso principale e questo mi ha lasciato un po' allibito per la sequenza igienica, di solito le girls in questi casi o finiscono in rai2 o cambiano goldone, quindi giudicate voi. Altri 5/6 colpi e le vengo dentro mente lei di dimena e mi trattiene dentro per qualche secondo dopo la mia venuta. Pulizia di rito per me lei è rimasta in camera, spero per il punter dopo che si sia lavata dopo che me ne sono andato, social time post ottimo, lei è stata sempre sorridente e solare. Ha anche una collega in stanza ma non l'ho vista e non ho capito chi sia, magari ci illumina qualcuno dei colleghi :biggrin:
Allego matrice conforme e cell index 32719826XX
In Gomez style 50/20'/7,5
Alla prossima punter :bye:

Allegati

• PATRIZIA Reggio-Emilia - CercoIncontri.com.zip
    110,1 KB · Visite: 116
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Patrizia-ragazza-Reggio-Emilia_12287.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesta ma verosimilmente attorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ora è molto più larga
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, double shot
RATE DI PARTENZA: 80 per un full optional + double shot
RATE CONCORDATO: 70 per un full optional, non usufruito del double shot
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto ma......
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non saprei, riceve comunque al primo piano.
LA MIA ESPERIENZA:
La scorsa settimana, dopo tanto, troppo tempo, mi sono finalmente trovato dalle parti di Reggio con una mezz'oretta di tempo tutta per me. Avendo letto la rece del collega decido quindi di chiamare la pulzella in questione per provare ad usufruire dei suoi pert.... ops, scusate, servigi.
Confermo la location prossima alla piscina comunale, per la privacy non è il massimo in quanto sotto il portico che si percorre per giungere alla porta, a 20m di distanza c'è un bar con annesse sedie e tavoli all'esterno e, essendo attorno al mezzodì, gente fuori per l'aperitivo. La cosa un pò mi infastidisce, ma quando il ponte inferiore prende il controllo della situazione non c'è ostacolo che tenga, quindi mi incammino verso il civico indicato e mi faccio aprire. Salgo al primo piano e mi apre la porta rimanendo nascosta (pratica ormai comune alle più, a quanto pare). Mi ritrovo davanti sicuramente la ragazzetta delle foto, ma con i fianchi decisamente oversize. Mi accompagna in camera e mi chiede cosa voglio fare, io chiedo a lei cosa mi offre e mi dice che per una cosa completa, con bbj, rai1, rai2 e double shot vuole 80. Rilancio a 70 e lei accetta di buon grado. Verso l'obolo e mi mostra il bagno di cui usufruisco. Lei il bagno non lo usa ma in principio la cosa non mi preoccupa, perchè altre volte ho trovato girls già perfettamente linde senza che vedessi andarle in bagno.
Ritorno e finisco di spogliarmi, lei fa lo stesso e si siede sul letto iniziando il bbj di discreta fattura, ma senza affondi; devo dire a sua discolpa che sono un calibro discreto, e difficilmente trovo chi riesce a prenderlo tutto in gola. Comunque fatto bene e gustoso. Nel frattempo le pastrugno le tettone fino a che si gira e si mette a pecora sul letto; visto così ha proprio un culone tipico oversize brazil, ma pazienza; il pensiero dell'anal, doppio shot, ecc, mi ha proprio ingrifato...Passo la mano tra le sue cosce e trovo la patata bella umida; allora scendo per una bella leccata(per me una chiavata senza annessa "mangiata" non è neppure da ritenersi tale) e, ahimè, trovo una sorpresa non troppo piacevole. Come detto in precedenza, la girl non è passata in bagno e questo le fa difetto; la patata non è proprio fresca fresca... non ha odori particolarmente disgustosi indici di una scarsa attitudine all'igiene, ma comunque quell'odore un poco acre tipico di patata non fresca, pertanto devo, a malincuore, rinunciare e, devo dire, mi scende un poco la catena. Non rinuncio però al fingering, infilandole prima un dito nella patata e uno nell'ano, poi due e due. Lei si gira e mi dice di continuare perchè le piace, poi, dopo qualche minuto, prende il goldone (rosso:-(((() e mi incappuccia, poi prende il gel (o meglio l'olio e se ne spalma una quantità esagerata tra le gambe e in rai2. A questo punto decido di infilarla subito in rai2 e, nonostante la quantità di lubrificante, la manovra si è dimostrata un pò ardua, tanto che, proprio nel momento in cui stavo riuscendo a varcare la soglia, fa un grido e mi dice "por favor amore, me fa male, è troppo grosso, basta"; io tra me e me penso: come basta, adesso che ce l'ho quasi fatta a entrare e viene il bello mi dici basta? e a lei dico: tesoro, sono quasi dentro, rilassati un attimino ed entra...poi le pianto anche due dita in f..a e con una leggerissima spinta entro. Lei mi dice piano, piano, ecc. ed io l'ascolto parzialmente, pompandola sì con delicatezza ma a fondo. D'altronde il fatto di averla trovata così oversize e oltretutto non fresca, mi aveva indispettito. Per sua fortuna, vista la difficoltà d'ingresso e tutto il resto non duro molto, e decido quindi ti terminare in rai2 in breve tempo. Lei comunque molto carina e dolce, mi sgoldona e mi pulisce, poi mi fa andare in bagno e questa volta ci va anche lei. Poi, tornando in camera avvolta in una salvietta, mi dice che con questo lavoro è più il tempo che passa in bagno a lavarsi che altro... peccato che non ci fosse andata prima di incontrare me!! Comunqu, come detto prima, mi è scesa la catena, poi sta terminando il tempo a mia disposizione (non per lei, che non mi ha in alcun modo messo fretta, ma per i miei impegni) quindi decido di soprassedere sul secondo round. In quelle condizioni, con la girl che fisicamente non mi attizza più di tanto, ecc, ci metterei forse un'ora per riuscire a concludere qualcosa di buono. Pertanto saluto e me ne vado, ricordandole che vanto un credito, anche se probabilmente non lo riscuoterò mai...

Commenta
Reaction score
0
Se...come penso di aver capito,il palazzo è quello praticamente sopra bar okkio al tizio bassino con gli occhiali e la faccia mica a posto che abita li perchè è un rompicoglioni del cazzo...io ho lisciato l'incontro perché nella lunghissima attesa che mi apriase una girl. mi ha fermato chiedendomi. Dove andavo...chi cercavo..e ancora okkio alla telecamera che è collegata alla polizia...ma vaffan ...in realtà trnquilli che la telecamera non funziona,ma se lo vedete EVITATELO!!!

Commenta
Reaction score
39
Grazie Bluto, ho fatto tutto di fretta e non mi sono accorto che non funzionava il link. Ora ho provato a modificare il messaggio ma non sono riuscito, è perchè non è possibile o sono imbranato?
:unknw:

Commenta
Alto