RIFERIMENTO INTERNET: http://incontriroma.**************....-travolgente-e-completa-tel-3806519491-805354
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ?
ETA': over40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi!
DESCRIZIONE FISICA: un cesso di carnagione scura con gran tette cascanti
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065194xx
Ragazzi scusate se non ho postato per tanto tempo cerco di rifarmi per non essere uno schifoso lurker!
Superingrifato dalle foto la chiamo ed è molto gentile, voce latina un pò mascolina ma le foto sembrano promettenti
Riceve in una traversa si via ostiense vicino piramide, la chiamo apre e mi trovo di fronte Paolo Villaggio in Rimini Rimini vestito da donna ma con due grandi tette e di carnagione scura! Orripilato le dico che non è lei nella foto e mi risponde che non ho visto l'ultimo annuncio... Mi scuso dicendo che non è il mio tipo e me ne scappo via ancora infojato! Non se la prende troppo... posterò poi il secondo annuncio che è andato meglio!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ?
ETA': over40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi!
DESCRIZIONE FISICA: un cesso di carnagione scura con gran tette cascanti
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065194xx
Ragazzi scusate se non ho postato per tanto tempo cerco di rifarmi per non essere uno schifoso lurker!
Superingrifato dalle foto la chiamo ed è molto gentile, voce latina un pò mascolina ma le foto sembrano promettenti
Riceve in una traversa si via ostiense vicino piramide, la chiamo apre e mi trovo di fronte Paolo Villaggio in Rimini Rimini vestito da donna ma con due grandi tette e di carnagione scura! Orripilato le dico che non è lei nella foto e mi risponde che non ho visto l'ultimo annuncio... Mi scuso dicendo che non è il mio tipo e me ne scappo via ancora infojato! Non se la prende troppo... posterò poi il secondo annuncio che è andato meglio!
Ultima modifica: