PATRIZIA - ZELLO - PICCOLETRASGRESSIONI

brag

Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3263
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMzE_.html
[spoiler:30x2yayj][attachment=0:30x2yayj]patrizia.jpg[/attachment:30x2yayj]
[attachment=1:30x2yayj]patrizia.zip[/attachment:30x2yayj][/spoiler:30x2yayj]
CITTA DELL'INCONTRO: Zello
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' proprio lei come nelle foto.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ scoperto, DFK, GFE, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: attiva e molto partecipe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo già parlato di Patrizia in questo topic:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Siccome il topic è nelle richieste info e non è stato spostato nelle rece, ora che Patrizia è tornata in una nuova location mi sembra doveroso aprire un nuovo topic nelle recensioni.

La bella Patrizia è arrivata in Romagna da Verona ed è approdata a Zello, un paesino nel comune di Imola, situato tra Imola e Castelbolognese. La location è subito all'entrata del paesino, in una villetta con giardino dove esercita un trans della zona che periodicamente ospita qualche ragazza. L'entrata dell'appartamento, molto grande e lussuoso, è il portone di sinistra, la camera da letto è al primo piano, purtroppo senza aria condizionata, c'è solo un ventilatore. Nel primo topic di Patrizia avevo scritto che le foto non sono le sue perchè nelle foto non si vedono i tatuaggi. Però Patrizia stessa mi ha detto che è stata lei a togliere i tatuaggi dalle foto per non farsi riconoscere da amici e parenti. Ora posso affermare che le foto sono veramente le sue anche senza i tautaggi, perchè Patrizia ha il corpo disseminato di numerose efelidi (lentiggini) soprattutto nel petto al di sopra del seno, ed osservando le foto con attenzione è possibile notare le efelidi (lentiggini) nelle stesse posizioni del suo corpo.

Esteticamente Patrizia mi piace molto, anche se non è molto alta (165 cm.) nè magra come Katia (a me di solito piacciono le ragazze magre come Katia, checchè ne dica Miticpippo, ma per Patrizia faccio un'eccezione!) è molto sexy, il viso è come nella foto, senza trucco sembra un po' diverso dalle foto ma è comunque molto bello, i capelli sono lisci e non mossi come nelle foto. E' attiva e partecipe al rapporto sessuale, un vero GFE, gentile e simpatica, parla molto bene l'italiano. E' molto pulita, e per 100 rose offre un'oretta tranquilla con il cellulare spento, con GFE, daty, 69, bbbj cabrio, DFK, rai1 in diverse posizioni. Sembra che voglia stabilirsi definitivamente nella zona perchè ha molto lavoro e si è già fatta una clientela affezionata.

brag

Allegati

• patrizia.zip
    107,5 KB · Visite: 102
  • patrizia.jpg
    patrizia.jpg
    22,7 KB · Visite: 1.612
Reaction score
0
Grande brag per la solita puntuale rece, la tipa mi attizza molto, ma per me Zello è territorio off-limits, troppo rischioso farmi vedere a piedi attorno a certi palazzi.
Saluti bing.............

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
bing65 ha scritto:
Grande brag per la solita puntuale rece, la tipa mi attizza molto, ma per me Zello e' territorio off-limits, troppo rischioso farmi vedere a piedi attorno a certi palazzi.
Saluti bing.............

Ti capisco caro Bing, capita così anche a me nel forlivese dove abito sono quasi tutte off limits, invece a Zello non conosco nessuno, spero che non ci stia qualcuno che mi conosce a mia insaputa, altrimente sarebbe molto imbarazzante, potrebbe pensare che vado dal trans... :bad: Comunque tranquillizzati, fra due settimane Patrizia va a Faenza in via Medaglie d'oro dove ora c'è Annapaola, per te Faenza è un territorio più sicuro? Per un po' lavora lì, ed intanto cerca casa a Faenza

brag

Commenta
Reaction score
0
brag ha scritto:
bing65 ha scritto:
Grande brag per la solita puntuale rece, la tipa mi attizza molto, ma per me Zello e' territorio off-limits, troppo rischioso farmi vedere a piedi attorno a certi palazzi.
Saluti bing.............

Ti capisco caro Bing, capita così anche a me nel forlivese dove abito sono quasi tutte off limits, invece a Zello non conosco nessuno, spero che non ci stia qualcuno che mi conosce a mia insaputa, altrimente sarebbe molto imbarazzante, potrebbe pensare che vado dal trans... :bad: Comunque tranquillizzati, fra due settimane Patrizia va a Faenza in via Medaglie d'oro dove ora c'e' Annapaola, per te Faenza e' un territorio più sicuro? Per un po' lavora lì, ed intanto cerca casa a Faenza

brag
Se zello è off-limits, faenza è peggio. lì non posso permettermi nessuna cazzata..........
Comunque continuo a leggerti perchè sei sempre un pozzo di nuove conoscenze.
Saluti bing.......

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
bing65 ha scritto:
Se zello e' off-limits, faenza e' peggio...

Colpito, ma non affondato.

Vediamo....

Solarolo?
Caro vampiraccio, sfiorato:
un pò più grande, vicino alla via Emilia..................
Si vede che quando andavi a scuola eri bravo in geografia?
Se il Grande Capo mi autorizzasse con i PM scambierei due parole con te..........
Saluti bing..................

Commenta
Reaction score
1
Siccome oggi il lavoro mi ha portato nella zona di Imola e incuriosito dai commenti del forum, decido di andare a trovare Patrizia.
Si trova ancora a Zello, ma mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe trasferirsi a Faenza. Comunque rimarrà in zona ancora per un po'.
Cosa dire: le foto sono sicuramente ritoccate, ma lei è comunque una bella ragazza.
Brasiliana, non tanto alta (165cm) e sicuramente + in carne rispetto alle foto.
Quando la vedo faccio fatica a riconoscerla senza trucco, ma è sicuramente una bella ragazza.
Molto gentile e GFE. Viaggia a 100 kmh e a tale velocità mi ha dato GFE con DFK, 69 e daty, rai1in diverse posizioni. Poi siccome andavo per le lunghe, mi ha chiesto di finire con un COB.
Molto partecipe e coinvolta, è stata una bella esperienza.
Mi ha fatto capire che aumentando la velocità ci si può sintonizzare anche su RAI2.
Uso del bagno prima e dopo.

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ILoveSex74 ha scritto:
Siccome oggi il lavoro mi ha portato nella zona di Imola e incuriosito dai commenti del forum, decido di andare a trovare Patrizia.
Si trova ancora a Zello, ma mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe trasferirsi a Faenza. Comunque rimarrà in zona ancora per un po'.
Cosa dire: le foto sono sicuramente ritoccate, ma lei e' comunque una bella ragazza.
Brasiliana, non tanto alta (165cm) e sicuramente + in carne rispetto alle foto.
Quando la vedo faccio fatica a riconoscerla senza trucco, ma e' sicuramente una bella ragazza.
Molto gentile e GFE. Viaggia a 100 kmh e a tale velocità mi ha dato GFE con DFK, 69 e daty, rai1in diverse posizioni. Poi siccome andavo per le lunghe, mi ha chiesto di finire con un COB.
Molto partecipe e coinvolta, e' stata una bella esperienza.
Mi ha fatto capire che aumentando la velocità ci si può sintonizzare anche su RAI2.
Uso del bagno prima e dopo.

Oggi sono andato anche io, mi aspettava alle 15, arrivato un po' in anticipo, lei non rispondeva al telefono ma cancello e porta erano aperti, allora entro e la chiamo... arriva l'amica trans e mi dice "Devi andartene, Patrizia è con un cliente!" Eri tu? Allora sono uscito ed ho aspettato di fianco alla villa che il cliente (tu?) uscisse, poi ho chiamato Patrizia e sono rientrato... non ci siamo incrociati per un pelo! Dopo lei mi ha lasciato in camera ed è andata in bagno a lavarsi, comunque ci sono rimasto male, Patrizia mi diceva che ero sempre il primo e che lavorava soprattutto alla sera e di notte... che bugiarda! Comunque da Patrizia c'è troppo traffico, fuori uno dentro subito l'altro, non so se ci torno. Hai ragione, è piuttosto bassa e anche un po' grassottella, ce ne sono delle meglio!

brag

Commenta
Reaction score
379
brag ha scritto:
lasciato in camera ed e' andata in bagno a lavarsi, comunque ci sono rimasto male, Patrizia mi diceva che ero sempre il primo e che lavorava soprattutto alla sera e di notte... che bugiarda! Comunque da Patrizia c'e'
E dai... ancora ci credete a quello che dicono?

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
itto9 ha scritto:

Lei sembrava diversa dalle altre, sembrava sincera, invece è più furba... se fosse stata una strafiga l'avrei perdonata, ma siccome è piccola e ha un po' di pancia, ho chiuso

brag

Commenta
Reaction score
379
brag ha scritto:
itto9 ha scritto:

Lei sembrava diversa dalle altre, sembrava sincera, invece e' più furba...
E' che tu, lo dico senza critiche, parti forse un po' ingenuamente con l'idea che possano esser sincere; io più prosaicamente penso che di bufale ne dicano per definizione. Fra l'altro la cosa 'comica' è che per me, tanto per fare un esempio, che mi dicano 'sono di timbuctu' o 'sono di gallarate' fa lo stesso per cui non dovrebbero neanche sprecare energie ad inventarsi il cumulo di cazzate che si inventano.

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
brag ha scritto:
itto9 ha scritto:

Lei sembrava diversa dalle altre, sembrava sincera, invece e' più furba...
E' che tu, lo dico senza critiche, parti forse un po' ingenuamente con l'idea che possano esser sincere; io più prosaicamente penso che di bufale ne dicano per definizione. Fra l'altro la cosa 'comica' e' che per me, tanto per fare un esempio, che mi dicano 'sono di timbuctu' o 'sono di gallarate' fa lo stesso per cui non dovrebbero neanche sprecare energie ad inventarsi il cumulo di cazzate che si inventano.
Sono pienamente d'accordo con itto, io per principio non credo a niente di quello che mi raccontano: ascolto e basta, poi se dopo in qualche modo riesco a verificare la veridicità delle loro affermazioni bene, altrimenti è lo stesso.
Saluti bing...............

Commenta
Alto