Patrizzia - kijiji - rimini

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
59
Reaction score
55
Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizzia-patrizzia-patrizzia-tdng18680867
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Patrizzia (si, è scritto con due Z...)
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella, bel fisico, 3° seno
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': ottima purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:

Anche in questo caso chiedo scusa se la fanciulla fosse stata già recensita (ho cercato un po ma non ho trovato niente). Capito poco in terra romagnola e non seguo tutte le recensioni....
Le foto sono evidentemente fake (benedetto tyneye!), ma confidando su una somiglianza anche vaga, mi reco dalla ragazza in questione ben speranzoso.
Riceve nella stessa via della mitica Paolina (intervistata telefonicamente prima di lei, in memoria dei bei trascorsi passati, ma alla voce mi ha fatto un effetto poco buono e non ho voluto rischiare di intaccare il suo bel ricordo).
Salgo e devo dire che la ragazza assomiglia un pò a quella delle foto. In ogni caso una gran bella figliola, capelli lunghi neri, una terza di seno, un tatuaggio accattivante sulla pancia, insomma, come piacciono a me. Inoltre mi apre la porta con un vestitino modello "rete da marinaio" che mi ingrifa non poco. Da notare, per gli appassionati dell'argomento, che la ragazza ha un piercing sul fiorellino! (Come sono aulico!)
Parte con 70, ma scende subito a 50, specificando però che saremmo potuti stare insieme massimo 15 minuti... Accetto.
Social time durante le operazioni di svestimento nulle, seppur cerco di punzecchiare, e qui inizio a capire che andazzo tira... Strusciamenti di rito, e non proferisce ne parola ne gemiti di nessuna sorta. L'unica cosa che fa oltre a spostarsi i capelli è mettermi un gel lubrificante sull'arnese ancora scappucciato... (operazione di cui ancora adesso non ne capisco il senso). Si inizia il trombo e anche qui mutismo e partecipazione vero. Mai vista una cosa del genere, nemmeno nelle donne più frigide incontrate fino ad ora nella mia vita. Ho provato anche a dare due o tre ficconate più corpose per svegliare qualche cosa...ma niente! Finisco, mi rivesto nel più assoluto silenzio con l'unico pensiero di aver buttato via soldi.

Se qualcuno cerca la bellezza, faccia pura, ma se cercate la complicità...Non credo nemmeno che aumentando il cachè la situazione possa cambiare.
Nota importate: usa un profumo che ti s'attacca alla pelle, per cui se a casa avete una moglie che vi aspetta consiglio di portarsi dietro un pò di dopo barba per mascherare!

Non ho chiesto altri servizi....
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

34204139xx
 

Allegati

  • Rimini [RIMINI]- @@@@@PATRIZZIA----------------PATRIZZIA---------------PATRIZZIA@@@@@_12934964...zip
    28,8 KB · Visite: 192
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Re: Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

Succede di trovare ragazze così fredde, soprattutto con quelle dell'est...
Però, in particolari situazioni, quando sono molto "carico", e ho voglia di una bella ragazza europea, non la solita brasiliana che si trova a vagonate sui nostri lidi, cerco e desidero proprio loro.
Fredde!! ma che fighe!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

Antuzzo ha scritto:
[...]
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma ci assomiglia
[...] Le foto sono evidentemente fake (benedetto tyneye!)[...]

le foto vere sono qui:
http://g.e-hentai.org/g/204158/cdf871eff5/
e pure un filmetto:
http://vimeo.com/3450491

Antuzzo ha scritto:
[...]L'unica cosa che fa oltre a spostarsi i capelli è mettermi un gel lubrificante sull'arnese ancora scappucciato... (operazione di cui ancora adesso non ne capisco il senso).[...]

ma come? è evidente!
altrimenti come farebbe il gommino a sfilarsi durante le più furiose fasi di pompaggio?
:fool: :treaten:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

volete dire che e' veramente quella del filmato???
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

Credo che ci sia un malinteso. Le foto si riferiscono al fake e non alla tipa che riceve.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
59
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

Esatto, foto e video sono riferite al Fake. Lei, le assomiglia, tutto qui.

TheBigGun ha scritto:
Credo che ci sia un malinteso. Le foto si riferiscono al fake e non alla tipa che riceve.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: Patrizzia - Rimini - Bakekaincontri

Vista oggi per strada mentre tornava dalla spesa in via pola...era lei sicuro ..non em ica male...se invece di andare a infognarmi da carmen andavo da lei magari era meglio....e bona dai...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/_______________PIU_BELISIMA_PATRIZZIA_____________-p-76757.html
CITTA DELL'INCONTRO:rimin
NOME INSERZIONISTA:patrizzia
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: buona velina
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:la chiamo già convinto che non potesse essere quella delle foto visto la notevole bellezza... riceve in via pola in un residence. mi fa aspettare qualche minuto in strada e non è bello poi mi fa accomodare in un bilocale ampio e ben tenuto al piano terra, lei si presenta in tuta da ginnastica e il primo impatto non è male, ma noto subito che non si tratta della ragazza in foto, anche se una leggerissima somiglianza c'è. Mi sembra che di fisico sia messa bene...un viso piacevole, sta di fatto che le chiedo cosa fa e quanto vuole lei è intrasigente sui 100 per rai 1 e bj, io le dico che più di 70 che è poi il prezzo di mercato.. non le posso dare, non accetta nemmeno una piccola trattativa così decido di andarmene..anche perchè mi è sembrata sin da subito un pò freddina. Saluti.
 
Commenta
Alto