salve a tutti , parto dal dire che è la mia prima recensioneinizio dicendo: chiamo questa donzella sperando sia leiprendiamo accordi per vederci a viareggio ,una via interna parallela a lungo mare,apparmento all ultimo piano di un palazzina ,praticamente una mansarda senza climaposto pulito,arrivo mi presento e mi chiede se gli piaccio,lei è una ventenne dice moldava bionda con 2 o 3kg in più, ma essendo giovane è bella soda, bella di viso e 2 grosse tette dure e vere x me.lei parte da 50 tutto coperto, gli do 70 e vado a lavarmi il birillo,arrivo in camera e lei bella nuda e io arrapato,gli ciuccio le tette e mi dice fai piano ,poi gli lecco la patata per un bel pò e a lei piace ,mi veste il birillo e iniziamo con lei sotto che fà smorfie ,secondo me le piaceva la stantuffo per 10 min gli ciuccio le tettone e baci poco più che a stampo e finalmente godo nel gommino ,ps non vuole dita dentro ,ho chieto anal e dice x uccelli normali , a me no.. eppure sono normo dotatoconcludo dicendo,bella ragazza non una pantera, ma ragazza pulita e accondiscendente ,a me è piaciuta.......................
Index: 32481940xx
Ultima modifica di un moderatore: