Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Non saprei ma direi che è molto probabile.
Qui il turismo russo non s'è mai fermato, nonostante i media occidentali diano per imminente il cataclisma economico da tre anni.
Seychelles, Thailandia, Turchia, Cipro, Maldive ed Egitto pullulano di russi: alle Seychelles incrociai nel mio hotel 3 spetsnaz (marines) feriti di guerra, con tre porche tipiche russe tutte rifatte, che facevano paura solo guardarli ed era pieno di questi personaggi che si accompagnano a luride volgari e maleducatissime

Quadretti di vita dal Flirt Bar - S6

img01.webp
img02.webp
img03.webp
img04.webp
img05.webp
img06.webp
img07.webp
img08.webp
img09.webp
img10.webp

Lavoranti del Queen Gogo (Soi LK-metro)

Allegati

• img15.webp
    img15.webp
    79,8 KB · Visite: 110
  • img14.webp
    img14.webp
    52,2 KB · Visite: 100
  • img13.webp
    img13.webp
    57,8 KB · Visite: 87
  • img12.webp
    img12.webp
    88,6 KB · Visite: 81
  • img11.webp
    img11.webp
    36,9 KB · Visite: 83
  • img09.webp
    img09.webp
    89,3 KB · Visite: 81
  • img08.webp
    img08.webp
    61,2 KB · Visite: 86
  • img07.webp
    img07.webp
    154,2 KB · Visite: 86
  • img06.webp
    img06.webp
    32 KB · Visite: 117
  • img10.webp
    img10.webp
    127,4 KB · Visite: 99
........Gentile Dr. Grunf devo dire che al Flirt è al Queen sono gnocche me le farei quasi tutte, buon divertimento con un pò di invidia............

WAP: sebbene io trombonescamente non ne condivida le politiche di gestione e sebbene la divina dichiari di essersi ritirata a fare la mamma, finisco sempre per trovare qualcosa in questo affollato barettino di Soi6 ;-)

Allegati

• img08.webp
    img08.webp
    74 KB · Visite: 63
  • img09.webp
    img09.webp
    79,8 KB · Visite: 81
  • img07.webp
    img07.webp
    109,2 KB · Visite: 62
  • img06.webp
    img06.webp
    156,9 KB · Visite: 61
  • img05.webp
    img05.webp
    92,1 KB · Visite: 62
  • img04.webp
    img04.webp
    98,3 KB · Visite: 59
  • img03.webp
    img03.webp
    100,6 KB · Visite: 67
  • img02.webp
    img02.webp
    109,9 KB · Visite: 76
  • img01.webp
    img01.webp
    106,9 KB · Visite: 84
........Gentile Dr. Grunf devo dire che al Flirt è al Queen sono gnocche me le farei quasi tutte, buon divertimento con un pò di invidia............

eh, è l'atteggiamento che frega tanti di noi: l'illusione di riuscire a scopare tutta la spettacolare alluvione di tetteculi&sorrisi che, a zizlionate, ci scorre davanti agli occhi. Questa illusione diviene desiderio, poi piano diabolico, poi ossessione :crazy:
Tra i tanti pattayani ridotti a larve che si trascinano malamente sul pavimento di qualche barettino si trovano soggetti che hanno passato mesi a vagheggiare pixelosamente su IG/FB/YT/X/TF/Piripì/Poropò collezionando ettari di contatti, strutturando piani d'attacco, costruendo mondi paralleli immaginari, pregustando sterminate liste di fighe da smanettare per poi... trovarsi tramortiti dopo i primi pochi giorni 😫😩
Il caldo, l'alcool, il jet-lag, il cibo, il sonno, l'abuso di chimicaglie fanno il loro sporco mestiere ma soprattutto ci si rende conto di avere un cazzetto solo e che, a fronte della lista di centinaia di buchi da esplorare che abbiamo in tasca, sono bastate un paio di balde ventenni, in un tempo piuttosto breve rispetto all'orizzonte strategico dei piani di battaglia, ad azzerare ogni velleità biologica :lol:
Di seguito ampia letteratura (nella quale anche io compaio naturalmente come listologo compulsivo ;-)

eh, è l'atteggiamento che frega tanti di noi: l'illusione di riuscire a scopare tutta la spettacolare alluvione di tetteculi&sorrisi che, a zizlionate, ci scorre davanti agli occhi. Questa illusione diviene desiderio, poi piano diabolico, poi ossessione :crazy:
Tra i tanti pattayani ridotti a larve che si trascinano malamente sul pavimento di qualche barettino si trovano soggetti che hanno passato mesi a vagheggiare pixelosamente su IG/FB/YT/X/TF/Piripì/Poropò collezionando ettari di contatti, strutturando piani d'attacco, costruendo mondi paralleli immaginari, pregustando sterminate liste di fighe da smanettare per poi... trovarsi tramortiti dopo i primi pochi giorni 😫😩
Il caldo, l'alcool, il jet-lag, il cibo, il sonno, l'abuso di chimicaglie fanno il loro sporco mestiere ma soprattutto ci si rende conto di avere un cazzetto solo e che, a fronte della lista di centinaia di buchi da esplorare che abbiamo in tasca, sono bastate un paio di balde ventenni, in un tempo piuttosto breve rispetto all'orizzonte strategico dei piani di battaglia, ad azzerare ogni velleità biologica :lol:
Di seguito ampia letteratura (nella quale anche io compaio naturalmente come listologo compulsivo
............mi sono spiegato male, intendevo che una per l'altra mi sarei spupazzato quasi tutte le girls dei due locali, pochissime non rientravano nei miei gusti estetici, cosa che invece succede con molte asiatiche comprese le nippo non mi gustano........

Indietro
Alto