PATTHYTHAY-BERGAMO-GIOCHIDIVEN.

Reaction score
1.352
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.giochidivenere.com/girls.html?sobi2Task=sobi2Details&catid=69&sobi2Id=319
CITTA DELL'INCONTRO BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:PATTHY
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1 DATY FK BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 75
DESCRIZIONE FISICA: THAI OTTIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
FINALMENTE!!!! Dopo tanti missili orientali finalmente trovo quello ke cerco.
Non so come ho trovato questo sito di annuci e devo dire ke ho trovato qualke faccia nuova ke ha attirato la mia attenzione. Avevo scorto 2 annunci di thailandesi. Una volta arrivato a Bergamo ho contattato il primo ma, forse la mia scarsa conoscenza della città. od il suo scarso italiano mi ha portato al secondo annuncio quello di Patty. Si trova in centro a Bergamo con parcheggio in una delle tante viuzze della zona. Palazzone vecchio ma molto ben tenuto. Appena apre la porta mi trovo davanti questa bella ragazza. La foto principale secondo me nn rende bene. Differenze con le solite orientali? lei è un filino piu alta, occhi meno a mandorla, molto ben curata e pulita (depilata) nelle zone intime, magrettina ma tonica con tette belle anke se rifatte presumo. Entrando scorgo la sua amica intenta a cucinare e ci dirigiamo in camera. Mi viene proposta una velocità di crociera appena sotto l'autostradale ma memore dei missili orientali in passato decido di toglere il pedale dell'acceleratore e portarsi a una velocità piu consona e lei accetta. Ci dirigiamo in bagno dove lei espleta pulizie fisiche sue e mie con ausilio di salviette ad personam come posso intendere dalla fila sullo scaffale e poi torniamo in camera.

Reaction score
1.352
  • Creatore Discussione
Continua... Una volta disteso sul letto lei inizia un BBJ fatto mooolto bene con la loro boccuccia stretta ke provoca sempre felici senzazioni. Intanto comincio a maneggiare le zone interessanti prive di peluria, cosa ke io preferisco, digitalizzando noto una certa strettezza della zona rai1, gia ke sono in zona digi anke rai2 ankesso stretto ma noto in lei nessun gesto di rivalsa. Solo in seguito mi accuserà di essere un "cattivo bambino", Fatto lo scritto nn mi resta ke passare all'ora iniziando con un bel Fk ke lei accenta volentieri x poi passare alle zone calde dove mostra piacere fino forse ad un suo piacere personale. Passiamo avanti all'incappucciamento e via ad alcune pose ke lei scegle forse dovute alla sua "strettezza" molto carine x poi giungere ad una conclusione standard. Ke dire finalmente una vera thai senza fake o altro. Gia cosi mi va bene ma sicuramente devo ritornarci x provare cose nuove prima fra tutte una cosa a tre e magari cercare "altre vie". Comunque ottima esperienza. P.s.x la kiarezza nella foto in coppia ho socializzato con la ragazza a destra x ora...

Commenta
Reaction score
77
Finalmente una rece da Monet lunga più di tre righe.. :biggrin:
se poi lui che è uno stroncatore nato.. :biggrin: ..dice attitudine ottima..allora Dio esiste.. :biggrin: ..e questa rece è un miracolo.. :biggrin:...
visto che la strada l'hai imparata e che loro sono due non fare l'ingordo e chiamami se ci torni.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Testata!

..o forse no??! :shok:

insomma....non so se ho frainteso la frase del collega "P.s.x la kiarezza nella foto in coppia ho socializzato con la ragazza a destra x ora..." ..... ma sta di fatto che io quella a destra ho voluto testare! anche perchè delle due è quella che mi piaceva di piu'.... che pero'...sarebbe QUESTA:

http://www.giochidivenere.com/girls.html?sobi2Task=sobi2Details&catid=69&sobi2Id=356

Senza nulla togliere alla rece del collega..(anche perchè ho la vaga impressione che abbiamo testato due ragazze diverse)....l'incontro è stato tutto un luci ed ombre.
Luci:
- ragazza carina e giovanissima, piu o meno come da foto, anche se queste ultime la fanno sembrare molto piu alta (in realta' è una nanetta!)
- bbj DA MANUALE :good:
- pulizia perfetta e rituale di lavaggio come descritto dal collega
- piuttosto partecipativa

Ombre:
- FK neanche a parlarne (ed è la cosa piu grave)
- ciuffetto non da poco sul pube (me l'aspettavo completamente depilata)
- uso industriale di lubrificante !
- non spiaccica quasi una parola di italiano....ma due LE HA IMPARATE: a un certo punto fa "dai amore" (detto chiaramente in senso "dai finisci")

alla fin fine il tutto è stato piuttosto meccanico...senza un minimo preliminare si riduce tutto al solito rituale a cui siamo abituati sulle sponde bergamasche.

Una nota di colore....alla fine, prima di andarmene, la ragazza ha perso l'aplomb di gheisha orientale e...non so cosa le è preso...si è messa a scherzare e a fare battute idiote! :shok: ....non sto a riportarle ma...a un certo punto sembrava di avere davanti un manga! (dev'essere simpaticissima tutto sommato!)

bah....

Commenta
Reaction score
0
skorpion ha scritto:
Testata!

..o forse no??! :shok:

insomma....non so se ho frainteso la frase del collega "P.s.x la kiarezza nella foto in coppia ho socializzato con la ragazza a destra x ora..." ..... ma sta di fatto che io quella a destra ho voluto testare! anche perchè delle due e' quella che mi piaceva di piu'.... che pero'...sarebbe QUESTA:

http://www.giochidivenere.com/girls.html?sobi2Task=sobi2Details&catid=69&sobi2Id=356

Senza nulla togliere alla rece del collega..(anche perchè ho la vaga impressione che abbiamo testato due ragazze diverse)....l'incontro e' stato tutto un luci ed ombre.

Vedendo quelle foto ho notato che sia in un annuncio che nell'altro compariva una poltroncina gialla (non chiuedetevi per quale perverso motivo abbia notato proprio quell'inutile particolare...) menzionata da Mario4599 in una rece di qualche tempo fa.
Sebbene i numeri cambino ogni volta, forse si tratta della medesima persona (o comunque di ragazze che lavorano nello stesso posto):
viewtopic.php?f=149&t=33869#p319648

Saluti.

Commenta
Reaction score
1.352
  • Creatore Discussione
Posso sbagliare faccia ma nn prestazione ahahah. Sicuramente nn era quella di sinistra ke ha il volto un po da antipatica e me lo ricoderei. Comunque, come ha gia detto un ns collega, nn c'è da stupirsi ke cambino ragazze. Se nn mi sbaglio sullo stesso sito ke ora nn riesco ad aprire (Boh) vi era sponsorizzato anke una altra coppia. Strano visto ke di thai me trovi una in tutta Italia ed a Bg 2 coppie quindi...il mistero si infittisce. X Diffi: Una certa ragazza ti ha insegnato troppo bene e se ti porto con me mi fai fare brutta figura ihihihi

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.giochidivenere.com/girls.html?sobi2Task=sobi2Details&catid=69&sobi2Id=319
NOME INSERZIONISTA:PATTHY
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BELLA FIGLIOLA FORMATO BONSAI
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Premesso che non sono un amante delle "asian" e che, fino ad oggi, non ne avevo mai incontrate (vuoi perchè m'ispirano mediamente meno di altre girls vuoi perchè il missile è sempre dietro l'angolo), ieri, fulminato sulla via di Damasco dalla rece del buon Monet e sapendo di avere un pertugio in giornata in Bergamo, mi sono risolto alla mia "prima volta far east".
Che dire? Forse che la (mia) verità sta nel mezzo ... mi ritrovo in diverse delle cose che ha detto Monet come in alcune di quelle postate da Skorpion ... anch'io ho il dubbio di non aver incontrato la girl descritta da Monet, non foss'altro perchè nella foto di coppia quella di dx ha i capelli più lunghi e la "mia" Patthy, pur avendoli abbastanza lunghi, li aveva più corti dell'altra girl presente nell'appartamento che ho intravisto di sfuggita entrando.
Passando alla mia esperienza, devo dire che la girl, pur essendo minuta, è comunque decisamente carina e ben proporzionata, italiano pressochè pari a zero (dopo un po' abbiamo optato per uno stentato inglese per riuscire ad avere un minimo di interazione verbale) e che ... come dire ... bisogna avere un po' di tenacia e adottare un po' la loro tattica del "non capisco" ma poi si ottengono dei risultati piuttosto positivi.
Dopo la trattativa iniziale (50 x massaggio, 100 x il resto, chiuso ad 80 esplicitamente richiedendo fk prima), ho richiesto il massaggio preliminare, fatto con una certa delicatezza (certo, psedomassaggio eh, niente di professionale ovviamente) per poi iniziare ad entrare "nel vivo", cosa che lei ha fatto con un pregevole e delicato bbj che ha però tentato di interrompere un po' troppo presto arpionando la confezione del goldone ... invitata a temporeggiare con un sorriso cortese ha ripreso ancora un po' di buona lena, poi al secondo tentativo ho accettato l'incappucciamento, iniziando però a mia volta a lavorarla di lingua ed "andando a prendermi" l'fk promesso ... all'inizio un po' ritrosa, si è in realtà lasciata andare molto bene, così come sotto i colpi di daty, che avrebbe voluto interrompere quasi subito ma invece, "vittima della mia perseveranza nel fare l'indiano" ha finito per gradire molto palesemente.
Arrivati al momento topico, non avendo io molto tempo ed avendo preferito "abusare" di preliminari, ho optato per mettere tutta l'energia nella posizione canonica (con qualche variante d'angolazione e posizione delle sue gambe), resa comunque piacevolissima dalla sua passerina (non glabra) stretta e linda (riferimento al daty ante lubrificante ndr) e dal reciproco sbaciucchiarsi con partecipazione anche da parte sua non certo falsa fino al raggiungimento del culmine.
Le pecca maggiore, se proprio dobbiamo dire, è stata il post ... dopo le pulizie di rito e lo scappucciamento fatto da lei con le consuete salviettine, è infatti sparita praticamente nel nulla ... attimo di pausa ... poi ri-vestizione da parte mia, uscita dalla stanza e me la ritrovo già al telefono con un cliente (uno di voi? :biggrin: ) a cui stava già indicando le istruzioni per salire .... saluto veloce telefono alla mano e bacio di congedo giusto prima di incrociarlo (a dire il vero l'ho pure intravisto al piano inferiore, preferendo salire una rampa per lasciarlo arrivare senza affanni e poi ridiscendere una volta entrato).
Beh, vista l'estetica della girl, le prestazioni offerte ed il rate, direi senz'altro una bella esperienza ... sicuramente con qualche dettaglio positivo in più poteva essere entusiasmante, ma credo che la ragazza meriti di essere inclusa nel "portafoglio fornitori". :good:

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://bergamo.bakecaincontrii.com/...issima-ragazza-thaylandese-patty-tvmb17186527
NOME INSERZIONISTA:PATTY
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Ero di passaggio a Bergamo ed essendo amante dalle orientali, ho voluto provare la ragazza in questione,
sono rimasto colpito dalla bellezza e dal fisico (anche se il seno è rifatto).
Arrivato alla location ho trattato con la sua coinquilina il rate perchè lei parla veramente poco italiano, poi mi ha accompagnato
in bagno per le pulizie di rito e quando sono ritornato in camera era già come mamma ed il chirurgo l'hanno fatta.
Lì è cominciato il gioco con un po di carezze e baci alla francese seguiti da un BBJ fatto con calma ma un po leggero per i miei gusti,
ho ricambiato con un bel Daty e poi siamo passati al trombo nelle classiche posizioni fino a che ce l'ho fatta.
Nuovo passaggio in bagno e poi due ma proprio 2 chiacchiere veloci in Inglese.

La ragazza mi è piaciuta, peccato che si fatichi a comunicare, mi ha detto che resterà ancora per un mese circa e poi
ritornerà in Thailandia.
Non ho capito se anche la sua coinquilina esercita o è la maitresse.

A presto

Commenta
Alto