Numero di telefono: 3312965677
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312965677 - Firenze: PATY
ATTIVA ANCHE PASSIVA 
,GIOCATORI SEMPRE FUNZIONALE BELLISSIMA E DOLCE , NUOVA CITTÀ
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: patty
Nazionalità: peruviana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
contattata patty l altra sera dopo aver letto l' annuncio su bakeka. Risponde subito e mi da appuntamento dopo 20 minuti. Parcheggio facile vista l'ora serale. Mi riceve in un appartamento condiviso ma la sua camera è ordinata e pulita. Le foto corrispondono alla realtà forse appena un pò datate. Lei è minuta con poco seno, quasi un trav. Mi dice di essere peruviana e di avere 38 anni, mi mostra orgogliosa una buona dotazione ma io declino e chiedo di essere attivo. Contrattiamo il prezzo e via alle danze. Il pompino è salivoso profondo e di buona fattura, ci sa fare e non poco. Starei lì tutta la sera a godermelo ma dopo qualche minuto la fermo per non venire. Lei si alza e mi mostra il suo cazzo bello duro, ma io le chiedo di scoparla. Dopo una pecorina passiamo a mission e mentre la inculo si sega violentemente. Andiamo avanti per qualche minuto ed alla fine lei sborra copiosamente sulla sua pancia. La cosa mi eccita mi sfilo glielo ficco in bocca pochi colpi ed anche io sborro. Un pò di social dove mi racconta un pò di lei e mi dice di preferire essere attiva. Esperienza tutto sommato positiva sicuramente ci ritornerò per provarla in altre posizioni. Il rapporto qualità prezzo è decisamente positivo, unico neo pochissimo seno che tiene rigorosamente coperto e non si fa toccare
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312965677 - Firenze: PATY

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: patty
Nazionalità: peruviana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
contattata patty l altra sera dopo aver letto l' annuncio su bakeka. Risponde subito e mi da appuntamento dopo 20 minuti. Parcheggio facile vista l'ora serale. Mi riceve in un appartamento condiviso ma la sua camera è ordinata e pulita. Le foto corrispondono alla realtà forse appena un pò datate. Lei è minuta con poco seno, quasi un trav. Mi dice di essere peruviana e di avere 38 anni, mi mostra orgogliosa una buona dotazione ma io declino e chiedo di essere attivo. Contrattiamo il prezzo e via alle danze. Il pompino è salivoso profondo e di buona fattura, ci sa fare e non poco. Starei lì tutta la sera a godermelo ma dopo qualche minuto la fermo per non venire. Lei si alza e mi mostra il suo cazzo bello duro, ma io le chiedo di scoparla. Dopo una pecorina passiamo a mission e mentre la inculo si sega violentemente. Andiamo avanti per qualche minuto ed alla fine lei sborra copiosamente sulla sua pancia. La cosa mi eccita mi sfilo glielo ficco in bocca pochi colpi ed anche io sborro. Un pò di social dove mi racconta un pò di lei e mi dice di preferire essere attiva. Esperienza tutto sommato positiva sicuramente ci ritornerò per provarla in altre posizioni. Il rapporto qualità prezzo è decisamente positivo, unico neo pochissimo seno che tiene rigorosamente coperto e non si fa toccare