PATTY - ASTI - CLUBAMICI

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2721
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24 (qualche anno fà!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma.....non è quella della foto (magari!)
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai1,daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: meglio vestita....seno con visibili cicatrici (non capisco se protesi asportate o intervento mal fatto),tonica ma niente di che...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da sconforto mi leggo qualche inserzione e opto per una capatina nel capoluogo di provincia e alle sue bellezze (si fa per dire) brasiliane. Ultimamente non guardo più le recensioni dei vari siti ma anzi cerco di andare a testare le girls che non hanno commenti. Patty è una di queste. E posso capire perchè! :beee:
La location è quella di Giada (già da me recensita) ma il soggetto non è assolutamente di pari livello. Non è una questione di appeal perchè come tutte le sud americane è gioiosa,viva....ma mi sembra una lavorante del sesso che non fa nulla per coprire il suo scazzo. Dopo aver regolato il dovuto mi fa accomodare sul lettone e incomincia un bj covered (forse l'unica cosa buona della prestazione). Dopo un poco mi posizione per un canonico 69 e lei sembra del tutto insensibile. Allora posizione del missionario e suo commento circa lo "spessore" del mio attrezzo ("non sembrava così"......magari se ti applicavi lo vedevi cosa tenevi in bocca! :clapping: )....rotazione dle soggetto e conclusione a "pecos".
Il tutto stancamente e senza "pathos".
Sarà un mio periodo diciamo così "negativo" o il panorama locale realmente deprimente sotto tutti i profili ma ultimamente non ho più trovato grande libidine sia nell'andare alla "ricerca" che nel successivo "atto".
Sempre pronto ad essere smentito da qualche collega.....ma mi sembra che qui in zona ci sia solo io che frequento i ciulodromi!
Alla prox!
 
Alto