PATTY - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-patty-bellissima-brasiliana-i9km8142891
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni, viso parecchio butterato
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK accennato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto bassa, tarchiatella
ATTITUDINE: Molto partecipativa
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza riceve riceve in zona piazza Bonomelli (Corvetto), palazzo signorile, discreto. La chiamo poco prima di passare da lei, velocità di 50km/h, la richiamo sotto al palazzo, mi fa salire, primo piano. E' molto bassa, piuttosto butterata in viso, molto più di quanto possa sembrare dalle foto, ciò dimostra anche la sua giovane età, dichiara 23 anni. Parla poco italiano ma col portoghese ci si capisce.
Indossa una specie di vestaglia e nient'altro, che ovviamente sparisce in un baleno. E' molto partecipativa, si avvinghia, si struscia.. adesso, non ho capito se sia davvero così o se sia un modo per farmi iper-arrapare e concludere prima, mi è sembrata in ogni caso naturale.. qualche accenno di FK ma non pare gradire particolarmente, si fa ravanare per bene e risulta da subito molto stretta, anche con le dita, segno che non pratica da molto..
Si prodica in un buon BJ (covered), dopodiche la faccio impalare su di me, è davvero stretta, ci vuole un po perchè entri ma poi è uno spettacolo, si muove davvero bene in stile brasil, faccio un'inversione sopra-sotto e concludo così.
Probabilmente non ci tornerò, ma solo perchè mi piace cambiare, in ogni caso l'ho trovata buona, sopperisce benissimo alla carenza fisica con un ottimo atteggiamento, considerata la velocità..

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: Patty - Milano - Bakeka

Bella segnalazione... considerato il tariffario si può mettere in agenda per tamponare eventuali appuntamenti rinviati all'ultimo. Una sorta di "ruota di scorta" :good: , Grazie.

Commenta
Reaction score
0

Gol ha scritto:
Bella segnalazione... considerato il tariffario si può mettere in agenda per tamponare eventuali appuntamenti rinviati all'ultimo. Una sorta di "ruota di scorta" :good: , Grazie.
Concordo! :good:

A lato: sarebbe interessante capire se esercita esattamente in Bonomel*i o a in altra traversa/via.
Lì la zona è molto ampia, ricca di palazzi abitati... :biggrin:
Almeno in passato, è molto che non testo. :sorry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

semjase ha scritto:
A lato: sarebbe interessante capire se esercita esattamente in Bonomel*i o a in altra traversa/via.
Lì la zona è molto ampia, ricca di palazzi abitati... :biggrin:

Trattasi di via Breno :wink:

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

Sapete se la signorotta in questione è ancora attiva? Qualcuno sarebbe in grado di fornirmi i riferimenti (magari in privato) per poterla contattare?

Grazie.

Joe

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

già poco tmepo dopo la mia visita si era spostata dalle parti di v.le corsica raddoppiando i rates..
ne sono stato alla larga, poi non he ho più saputo niente, annunci in giro non se ne vedono..

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

sisop ha scritto:
già poco tmepo dopo la mia visita si era spostata dalle parti di v.le corsica raddoppiando i rates..
ne sono stato alla larga, poi non he ho più saputo niente, annunci in giro non se ne vedono..

Molte grazie per le informazioni, sisop.

Joe

Commenta
Alto