PATTY - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hMmQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO (zona FIGINO)
NOME INSERZIONISTA: PATTY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, RAI 2, DATY, 69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma proporzionata, bel seno con capezzoli grossi e reattivi, classico culetto made in brasil
ATTITUDINE: esperienza GFE se non fosse per la mancanza del FK
REPERIBILITA': ottima e facile parcheggio

LA MIA ESPERIENZA: la fanciulla riceve in zona Figino, in fondo a viale Novara, in uno stabile senza portineria, l'appartamento è un trilocale ben arredato e pulito. Lei si era appena fatta la doccia e si è presentata nel migliore dei modi, educata, fresca, profumata e pulita. Fisicamente notevole anche se non molto alta, forse 1,65m. Le prestazioni sono interessanti, specialmente se rapporatate al costo. Ottima partecipazione durante il rapporto, buon BBJ e "acrobatica" nell'amplesso. Promossa a pieni voti.

interessante milano, ti chiedo un paio di precisazioni:
come è messa a volto? inguardabile, carina, gnocca?
pratica cim?
grazie

napoleon_d ha scritto:
interessante milano, ti chiedo un paio di precisazioni:
come e' messa a volto? inguardabile, carina, gnocca?
pratica cim?
grazie

Di viso carina, classica bellezza brasiliana, mulatta. Le foto sono sicuramente le sue. Non pratica CIM e anche RAI 2 non lo fa con tutti, probabilmente dipende dalle dimensioni, infatti il secondo canale è abbastanza stretto, però non disdegna dita e in ogni caso si è messa la vaselina dopo il mio primo tentativo di sintonizzazione.

mmmh no fk no cim rai2 dipende dalle dimensioni (dove l'ho già sentita questa?)
diciamo che adesso è un po' meno interessante... :big_boss:

napoleon_d ha scritto:
mmmh no fk no cim rai2 dipende dalle dimensioni (dove l'ho già sentita questa?)
diciamo che adesso e' un po' meno interessante... :big_boss:

beh detto così sembra negativo, ma ti assicuro che ci sa fare, sono uscito con le gambe che tremavano, abbiamo cavalcato per 40 minuti buoni. Direi che per 80 rose posso anche rinunciare a FK e CIM. Inoltre ha un culo spettacolare, farsela ha pecorina da grosse soddisfazioni. :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hMmQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO (Figino)
NOME INSERZIONISTA: PATTY/THAIS
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona, ma zero seno
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale

LA MIA ESPERIENZA: l’incontro risale ad una settimana fa. Devo innanzitutto far notare che la ragazza non è la Patty recensita finora nel thread, anche se ha risposto al telefono come Patty. Le foto su RR ora sono state aggiornate, troppo tardi però. Occupa comunque la stessa location, già descritta. La proposta telefonica per un incontro ‘tranquillo’ (BJ (su mia richiesta) + RAI 1) è partita dal doppio della velocità urbana, negoziata poi a 80 Kmh. Raggiunta la location, si è presentata come Thais, ragazza carina, praticamente zero seno ma culetto notevole. Purtroppo le note positive si fermano qui. :sad: Regalo chiesto in anticipo, RAI2 non sintonizzabile, rapido incappucciamento e un paio di posizioni concesse con estrema passività. Ho concluso il più rapidamente possibile e me sono andato (tempo 30’, 20’ utili). Non ci torno.
:bye:
Alla prox.

Anche se usa lo stesso nome e lo stesso telefono, se si tratta di un'altra ragazza e non solo di nuove foto, sarebbe stato meglio aprire un nuovo thread.

caro Ciemme, forse hai ragione, però anche link è lo stesso ...sarebbe stata una seconda "Patty-Rosarossa-Milano".

Non so cosa crei più confusione... :unknw: l'ultima parola ad Admin....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto