PATTY - MODENA - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cuchu
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
460
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeka.it/donna-cerca-don ... cgn9447941
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': italiana-non modenese
ETA': troppi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uffa
SERVIZI OFFERTI: uffa
RATE DI PARTENZA: uffa
RATE CONCORDATO: uffa
DESCRIZIONE FISICA: balena
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata...vorrei vedere che avesse anche la fila...

LA MIA ESPERIENZA: sempre alla ricerca di MILTF nel territorio modenese, mi ero appuntato questo numero di telefono. L'altra sera di ritorno da una cena decido di tentare la sorte. La chiamo e lei subito gentile si descrive come una taglia 48 con una 7^ di seno e mi spara una salita di cinquanta gradini. Ci accordiamo e la raggiungo in una palazzina difronte all'hotel Donatello proprio su Via Giardini. La richiamo sotto casa e mi dice di aspettare 5 minuti che si dava una rinfrescata. Mi richiama lei e mi guida fino alla sua porta al terzo piano del palazzo. Sento odore di fregatura ma tento lo stesso...chissa' mai... Arrivo al pianerottolo e lei apre a meta' la porta rimanendo quasi dietro di essa. Ho fatto la cazzata di entrare mentre di norma in queste situazioni mi limito a rimanere sulla porta in attesa di vedere meglio. Madonna !! Una balena alta 1.50 e altro che taglia 48....sembrava un dirigibile. Almeno e' stata gentile quando le ho detto che non era il mio tipo :treaten: Snappo a memoria...anche mia....

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto