patty pavia bakeca

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano - Pavia - Medjugorie
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... zk20424263
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, FK leggero, DeepThroath
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165, piatta ma non secca, bel faccino
ATTITUDINE: Socievolissima, disponibile e porca
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
Ieri sera, dopo la mezzanotte, sono passato da Patty.
Nonostante l'ora tarda si è presentata sorridente e gentile, umore che ha mantenuto per tutto l'incontro, conferendo ad esso una nota molto positiva.
Ma andiamo con ordine.
Avevo chiamato nel pomeriggio, pensando ad un giretto serale e mi aveva comunicato la 50 e la presenza in ufficio fino alle 2 di notte.
Incontra in una viettina in zona piazza Cairoli, praticamente a 50 metri dal pub Dublino.
Appartamento condiviso con almeno una collega (dovrebbe essere questa, Neyi, sempre su bakeca http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... x920407755) e se ho capito bene con una terza ragazza che non ho individuato.
Dalle foto, reali, mi aspettavo una piccoletta mentre l'altezza è normale, sui 165 senza tacchi.
Il fisico è un pochino squadrato, niente tette, bel culo, spalle un po' grossine...ma tutto sommato carina. Il viso, ripeto che le foto sono reali, è meglio dal vivo.
Sorridentissima mi fa accomodare in camera e ragioniamo velocemente sul conquibus: la base è 50, chiedo il BBJ e propone 70, spiego di avere solo i 50 (falso, ma utile alla contrattazione) e concordiamo il solo BBJ con COB (no CIM) per 50, senza RAI1.
Mi spoglio e mi accompagna in bagno per lavarmi. Nella vasca, avvolta dalla tenda da doccia, si sta lavando la collega.
Allungo le mani per dare un'occhiata ma, senza perdere il sorriso, mi ferma.
Ovviamente una volta in camera chiedo se fanno incontri insieme, cosa che fanno ma senza lesbicare, peccato!
Si spoglia e mi fa sedere sul letto, si inginocchia e inizia a succhiare molto bene, su mia richiesta fa un deep throath da manuale, allargando la bocca e facendoselo arrivare in gola (non sono superdotato!) e tenendoselo lì per una decina di secondi.
Temevo di concludere subito e quindi ogni tanto dovevo interromperla, baciandola. Il FK è stato appena accennato ma avevo mangiato kebab, quindi immagino fosse colpa mia :)
Dopo alcuni minuti in cui mi ha chiesto lei di digitalizzarla (no DATY) mi propone di scopare, nonostante l'accordo economico non lo prevedesse.
Incappucciato e si parte.
Partiamo con missionaria in cui devo tenere un ritmo lento per resistere e poi mi chiedere di metterla a pecos, un paio di colpi decisi di lei e vengo, ma lei continua ancora un po' non so se per gusto o per mestiere, comunque da me gradito.
Salviettine e via col social time: mi racconta di essere della zona di Valencia, Spagna, 20 anni, che le piace chiacchierare con chi incontra...che studia...insomma, non mi mollava piu`! Nel senso buono del termine, perchè è davvero simpatica e sorridente.
Alla fine ho chiesto io di poter andare a dormire, fosse stato per lei saremmo rimasti ad oltranza a chiacchierare (parlo un discreto spagnolo).
Insomma, ci torno!
 
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Patty Pavia Kijiji Incontri

RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/PATTY____u ... 49385.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': Spagnola dice
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei,ma dal vivo è molto meglio
SERVIZI OFFERTI: RAI1,BBJ,DeepThroath
RATE DI PARTENZA: 50 + 20 per cabrio
RATE CONCORDATO: 100 multishot
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma non magrissima,pelle bianca,poco seno
ATTITUDINE: GFE,gentile e premurosa
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Buonasera a tutti,eccomi alla mia prima recensione!

Mi sono iscritto solo da poco,per cui oggi pomeriggio con un gesto di estremo altruismo ho deciso di visitare una gentil donzella per scrivere la mia prima rece...ragazzi,ho sudato per voi!!!!
Un aiuto determinante alla scelta della ragazza me lo ha dato la rece che mi ha preceduto,in ogni caso Patty si è dimostrata quella dalla reperibilità più semplice;l'ho chiamata tre volte e mi ha sempre risposto subito.
Riceve in un appartamento indipendente con ingresso direttamente in strada facilissimo da trovare e senza il minimo pericolo di guardoni. Il parcheggio è molto facile (c'è ne uno enormo praticamente a 20mt)
La ragazza che mi ha ricevuto si è dimostrata molto meglio dal vivo che in foto,mi è sembrata d'aspetto molto meno "sudamericana";bianca di carnagione e bionda. I miei gusti mi impongono di scegliere le bionde magrissime poco seno dell'Est,ma Patty mi è cmq piaciuta.
Il forte della ragazza è indubbiamente il carattere solare ed estroverso...molto simpatica,per non dire matta!
Il rate di partenza proposto è stato di 50 + 20 per BBJ,ma ho preferito proporre una doppia partita a scopa per 100 rose.
Abluzioni di rito,poi subito a letto! Come dice lei,si parte con le coccole,e che coccole! Mi ha fatto un bel cappottino,praticamente mi ha baciato ovunque dal ginocchio in su! Nota dolente niente Fk...va bè....
Purtroppo per colpa mia sono venuto subito sul più bello,mentre lei si cimentava nel BBJ (confermo il deepthroat ripetuto due volte!!!!)
Seconda tornata in bagno,due chiacchere e via di nuovo per la manche successiva. E' partita di nuovo con le coccole,solite attenzioni cabrio al socio,poi una smorzacandela,una pecorina e una missionaria davvero notevole con i suoi occhioni che continuavano a guardarmi....che storia! Qua mi sono rifatto,sono stato un pò lunghetto a venire....alla fine,però,sono venuto sul suo seno mentre mi succhiava i capezzoli! A proposito,dopo questa esperienza,mi si sono allungati di sicuro!!!!!!!!!!!
Che dire,un'ottima esperienza. Ripeto,la ciliegina,è il suo carattere solare.
Non ripeterò l'esperienza solo perchè non ripeto (quasi) mai.

Spero di esservi stato d'aiuto!
Alla prossima rece!
Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: Patty Pavia Kijiji Incontri

skipperlx ha scritto:
con un gesto di estremo altruismo ho deciso di visitare una gentil donzella per scrivere la mia prima rece...ragazzi,ho sudato per voi!!!!

Sì va bè bello sforzo: dai non fare lo sborone, è comodo andare dopo che la girl è già stata recensita :biggrin: :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano - Pavia - Medjugorie
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Patty Pavia Kijiji Incontri

lexar ha scritto:
skipperlx ha scritto:
con un gesto di estremo altruismo ho deciso di visitare una gentil donzella per scrivere la mia prima rece...ragazzi,ho sudato per voi!!!!

Sì va bè bello sforzo: dai non fare lo sborone, è comodo andare dopo che la girl è già stata recensita :biggrin: :biggrin: :bye:

Be' dai...una conferma va sempre bene, magari io avevo contato balle :D
Bisognerebbe fare il chek-up alla coinquillina...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera Raga,
grazie mille,è passabile la mia recensione???
Io la conquilina non l'ho proprio vista,ma sentivo che c'era...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Questo pomeriggio ho cercato un po' di sano divertimento con la Patty. Dopo la dfficile ricerca della via (confermo, la via appena dopo la chiesa di S. Pietro) mi apre la porta una bella ragazza con un viso solare e pelle bianca come il latte. Le foto non rendono giustizia . Soltanto che non confermo i rates dei colleghi già passati sopra la Patty. Tutto a partire da 100. Visto il caldo, il nervoso per la ricerca del parcheggio e la non condiscendenza della spagnola, ho salutato e lasciato la patty sulla soglia. Forse, la prossima, chissà...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
balsen ha scritto:
Questo pomeriggio ho cercato un po' di sano divertimento con la Patty. Dopo la dfficile ricerca della via (confermo, la via appena dopo la chiesa di S. Pietro) mi apre la porta una bella ragazza con un viso solare e pelle bianca come il latte. Le foto non rendono giustizia . Soltanto che non confermo i rates dei colleghi già passati sopra la Patty. Tutto a partire da 100. Visto il caldo, il nervoso per la ricerca del parcheggio e la non condiscendenza della spagnola, ho salutato e lasciato la patty sulla soglia. Forse, la prossima, chissà...


HAI FATTO STRABENE!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
GolanTrevize ha scritto:
balsen ha scritto:
Questo pomeriggio ho cercato un po' di sano divertimento con la Patty. Dopo la dfficile ricerca della via (confermo, la via appena dopo la chiesa di S. Pietro) mi apre la porta una bella ragazza con un viso solare e pelle bianca come il latte. Le foto non rendono giustizia . Soltanto che non confermo i rates dei colleghi già passati sopra la Patty. Tutto a partire da 100. Visto il caldo, il nervoso per la ricerca del parcheggio e la non condiscendenza della spagnola, ho salutato e lasciato la patty sulla soglia. Forse, la prossima, chissà...


HAI FATTO STRABENE!
Straquoto.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano - Pavia - Medjugorie
Ciao a tutti.
Forse il fatto che io passi da lei sempre a tarda ora la rende più condiscendente, o forse il fatto che io chieda di solito il BBJ senza RAI1 a 50 limita il danno.
La prima volta ero stato fortunato ed aveva aggiunto RAI1 di sua sponte, senza aumenti.
Stasera (leggi mezz'ora fa) sono passato da lei, ospite per la serata a casa di amiche/colleghe nella famosa traversa in basso a Strada Nuova.
Si ricordava di me ed è stata simpatica e di ottima attitudine per tutto il tempo.
Anche il FK, che l'altra volta lasciava a desiderare stavolta si è fatto molto più profondo e salivoso-vorticoso-linguoso...
Ho aggiunto un ventello alla 50 per avere il pissing fattomi da lei, prima volta che mi capita che una ragazza faccia in contemporanea pissing e FK :)
Poi, durante il petting sul letto, sintonizzazione digitale profonda di RAI1 e RAI2 con lei che pareva apprezzare o ben fingeva, BBJ con deep-throat e finale alla geppetto in sincrono col FK (no CIM, si COB).
Domani torna nella vietta imboscata in zona S.Pietro.

Ciao!!
 
Commenta
Alto