http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =2&id=8232
Come ho gia' fatto,per altre troie "storicamente" stanziali a Perugia,e visto che è presente attualmente con piu annunci (è anche su cerco & trovo on line,attualmente in down,appena reperibile inseriro' il link) non posso esimermi,dal dedicare una rece "ALLA CARRIERA" anche alla "peperina" PATY.
La Paty,come vi dicevo,e' oramai sulla piazza Perugina da molti anni,e sul capoluogo umbro a proprio messo radici....
Colombiana,piu vicina come eta' agli "anta" che agli "enta" si è conservata comunque in gran forma,non ha mai perso quella sua "allure" da bimba peperina che ha sempre avuto,non dimostra assolutamente,i 36-37 anni,che dovrebbe attualmente avere.
Piccolina (1,50) ma ben distribuita,e soda fisicamente,culetto ancora bello ritto e belle tette NATURALI,carina anche di viso,e sempre sorridente ed allegra.
Riceve sempre nella sua ormai notissima location di Ponte San Giovanni,in via del ponte vecchio 23,dove ospita a volte anche sue giovani connazionali alle quali fa' da nave scuola.
E' assolutamente una porcella coi fiocchi !!!!
Fa tutto,dipende solo dal rate,molto brava nello sbocchinamento "nature",partecipativa nel sex ,e con un culetto caldissimo,che e' un piacere penetrare.....UNICO SERVIZIO DAL QUALE SI E' SEMPRE ESENTATA,E' IL BACIO IN BOCCA,ASSOLUTAMENTE TABU PER LEI....poi come sempre dipende......io la conosco bene e l'ho frequentata,e non me l'ha mai concesso,ma certo non si puo' dire che a chi e' piu di suo gradimento,magari lo conceda.
Se si entra in confidenza,e si e' clienti ed amici fidati,la Paty,e' disponibile per ricevere ed ospitare anche nella sua villetta privata a Bastia Umbra (eh si...ne ha fatti tanti di soldini....) dove fino a qualche anno fa' almeno,organizzava delle festicciole niente male...naturalmente a PAGAMENTO...visto che e' molto avida e amante del dio dinero....detto questo,CON-SI-GLIO ASSOLUTAMENTE DI CONTRATTARE PRIMA IL RATE ,non e nuova,nel vizio poi di chiedere soldi "nel mentre" OCCHIO !!!!
La rece come vi dicevo,ve l'ho fatta soprattutto per dovere di cronaca,se CON-SI-GLIAR-LA o no non so sinceramente visto il panorama ricco attuale.
Andate sicuri comunque che PATY,difficilmente delude,e' molto porcella,ed ha mestiere da vendere...
I SUOI RATE,SONO IN LINEA CON QUELLI DELLE ALTRE LOFT,PIU O MENO GETTONATE...
SI PARTE DA 80-100 STANDARD PER ARRIVARE A 150 ALL INCLUSIVE (CON ANAL E BBBJ CON CIM) IN TUTTA CALMA.
TANTO DOVEVO
:big_boss: