PATTY - PONTE S.GIOVANNI - BAKECA

Reaction score
10
a8232nd6.jpg

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =2&id=8232

Come ho gia' fatto,per altre troie "storicamente" stanziali a Perugia,e visto che è presente attualmente con piu annunci (è anche su cerco & trovo on line,attualmente in down,appena reperibile inseriro' il link) non posso esimermi,dal dedicare una rece "ALLA CARRIERA" anche alla "peperina" PATY.

La Paty,come vi dicevo,e' oramai sulla piazza Perugina da molti anni,e sul capoluogo umbro a proprio messo radici....
Colombiana,piu vicina come eta' agli "anta" che agli "enta" si è conservata comunque in gran forma,non ha mai perso quella sua "allure" da bimba peperina che ha sempre avuto,non dimostra assolutamente,i 36-37 anni,che dovrebbe attualmente avere.

Piccolina (1,50) ma ben distribuita,e soda fisicamente,culetto ancora bello ritto e belle tette NATURALI,carina anche di viso,e sempre sorridente ed allegra.
Riceve sempre nella sua ormai notissima location di Ponte San Giovanni,in via del ponte vecchio 23,dove ospita a volte anche sue giovani connazionali alle quali fa' da nave scuola.

E' assolutamente una porcella coi fiocchi !!!!
Fa tutto,dipende solo dal rate,molto brava nello sbocchinamento "nature",partecipativa nel sex ,e con un culetto caldissimo,che e' un piacere penetrare.....UNICO SERVIZIO DAL QUALE SI E' SEMPRE ESENTATA,E' IL BACIO IN BOCCA,ASSOLUTAMENTE TABU PER LEI....poi come sempre dipende......io la conosco bene e l'ho frequentata,e non me l'ha mai concesso,ma certo non si puo' dire che a chi e' piu di suo gradimento,magari lo conceda.

Se si entra in confidenza,e si e' clienti ed amici fidati,la Paty,e' disponibile per ricevere ed ospitare anche nella sua villetta privata a Bastia Umbra (eh si...ne ha fatti tanti di soldini....) dove fino a qualche anno fa' almeno,organizzava delle festicciole niente male...naturalmente a PAGAMENTO...visto che e' molto avida e amante del dio dinero....detto questo,CON-SI-GLIO ASSOLUTAMENTE DI CONTRATTARE PRIMA IL RATE ,non e nuova,nel vizio poi di chiedere soldi "nel mentre" OCCHIO !!!!

La rece come vi dicevo,ve l'ho fatta soprattutto per dovere di cronaca,se CON-SI-GLIAR-LA o no non so sinceramente visto il panorama ricco attuale.
Andate sicuri comunque che PATY,difficilmente delude,e' molto porcella,ed ha mestiere da vendere...

I SUOI RATE,SONO IN LINEA CON QUELLI DELLE ALTRE LOFT,PIU O MENO GETTONATE...
SI PARTE DA 80-100 STANDARD PER ARRIVARE A 150 ALL INCLUSIVE (CON ANAL E BBBJ CON CIM) IN TUTTA CALMA.

TANTO DOVEVO

:big_boss:

Reaction score
0
Re: PATRIZIA (PATY) PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Era una delle opzioni dell'altra sera Prof.
Vediamo forse la vado a trovare

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: PATRIZIA (PATY) - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7210149374

Lei c'è sempre, presente a perugia da tempo immemore, oramai fa parte del paesaggio troiesco umbro.
Che dire, non è più un fiorellino, ma dall'alto della sua esperienza, puo' essere, magari in seconda battuta con questi lumi di luna, un porto sicuro su cui approdare...

Per chi non la conoscesse, posto una sua foto recente e integrale:

[center:ntvuetwv][spoiler:ntvuetwv] [/spoiler:ntvuetwv][/center:ntvuetwv]

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/non-esiste-il-marito-x27511748482
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte S.Giovanni
NOME INSERZIONISTA: PATTY
NAZIONALITA': dice Argentina...MAH!
ETA': dice 27, ma ne ha più....supera i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, ma è truccata davvero bene...
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 150 con anal
RATE CONCORDATO: 50 una cosa veloce
DESCRIZIONE FISICA: 1.55-60, leggermente in carne, due belle tettone naturali
ATTITUDINE: simpatica, ma fa finta di star bene
REPERIBILITA': abbastanza facile...

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti..ora c'ho preso gusto a recensire..Allora, contatto la nostra amica che abita a Ponte S.Giovanni in zona locale Cielo, dopo 4-5 telefonate riesco ad entrare in casa. Lei abita con Franci http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9u11764030 mi ha fatto vedere le foto sul portatile e l'ho riconosciuta. Appena sono entrato sembrava arrabbiata e dopo avergli fatto notare questo, ha iniziato a sorridere. Appena entro mi dice il programma che parte da 100 a salire (150 anal), io gli dico..troppo...e lei mi chiede quanto voglio spendere, io gli dico non più di 50, allora vada per il cinquantino. All'inizio mi ha deluso perchè non è proprio carina come nelle foto dell'annuncio, li è ben truccata e fa tutta un'altra scena. Va bè, entriamo in camera, iniziamo con un bel bj, fatto bene, per concludere nel giro di 15 min a pecorina. Lei fa vedere che gode, ma si vede bene che finge..una prestazione senza lode...si vede che lo fa perchè deve farlo.

Sicuramente non tornerò...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: PATTY - PONTE S.GIOVANNI - BAKEKA

L'avevo gia recensita da tempo...eccola qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
Vecchia conoscenza, una delle stanziali "storiche" a perugia.
Non la vedo da tempo, ma mi sono sempre trovato bene con lei.

Commenta
Reaction score
47
Sto mettendo un po' di ordine admin puoi con questa trattasi della stessa Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Paty-Patty-Patrizia.zip
    222,5 KB · Visite: 108
Commenta
Alto