Patty - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/indipendente-9899-9899-patty-gznz36450793
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-Vescovio-Salario
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': est euro
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non é lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, 69 altro non chiesto,no FK.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:sovrappeso,manco un filo di trucco.
ATTITUDINE: fredda.
REPERIBILITA': ottima, purtroppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 06/86040xx):

LA MIA RECENSIONE: Purtroppo d'inverno è come mi ibernassi, avevo in programma tante "puntate" interessanti , ma vuoi il freddo, vuoi una certa mancanza di tempo , un paio di settimane fa mi sono fatto attrarre dalla comodità logistica di questa signora, molto vicina, cioè, a quello che è il mio territorio abituale : mal me ne incolse.
1) non bisognerebbe mai fidarsi delle indicazioni date attraverso segreteria tel.
2) non bisognerebbe mai fidarsi delle foto colla faccia coperta.
Ma tant'è, quando si ragiona più col pisello (a digiuno da troppo tempo) che coll'esperienza di anni e anni di punteraggio....patatrac.
La signora in questione potrebbe interessare solo i cultori del genere Milf-extreme : è sovrappeso, smagliature evidenti e in più si è presentata senza un filo di trucco e coi capelli in disordine. La location è molto carina e ben tenuta , entrando mi fa segno di seguirla facendo bene attenzione a non sbagliare porta di accesso alla camera da letto, segno che nell'altra stanza c'era qualcuno. Una volta pagato il richiesto (io non tratto mai) mi spoglio e inizia a sbocchinarmi con ferocia , ma niente di che , poi dopo un timido 69 da me richiesto per "scaldare" un po' l'ambiente, mi incappuccia, si mette a pecorina e via . Solo la lunga astinenza mi permette di venire abbastanza copiosamente.
Per niente soddisfatto mi rivesto e me ne vado . Manco il bacetto di saluto o 2 chiacchiere. Niente bagno solo fazzoletti.
Qualcuno dirà :"Ma perchè non ti sei dato subito" ? E' vero, ma purtroppo sono fatto così , anzi, ringrazio Punterforum per avermi evitato tante sole, come io spero questa mia esperienza possa servire a qualcun'altro.
Poi è chiaro che questa è una mia personale esperienza.
Un saluto.

Reaction score
23
Index corrett​o: 0686040xx[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Commenta
Reaction score
131
Conosco la location per averla provata tanti, tanti anni fa, durante una delle mie primissime punter-avventure.
Ricordo che all'epoca io ero under30 e la donna che mi ospitò era over 40 ma ben tenuta ed interessante. Mi ricordo la cosa perché mi disse, Guarda in questi giorni ho il ciclo sicché ti posso solo spompinare o puoi divertirti con queste (e tirò su il maglione per sbattermi in faccia le poppe) oppure puoi fare tutto con la mia amica.
Sclesi l'amica, italiana anche lei, over 35. Mi divertii.
Ma ripeto, parliamo di una cosa di tanti e tanti anni fa.
Il fatto è che via Vessella è una vecchia e storica location, come ad es., qeulla di via Adige, dove ancora esercita la stessa donna da oltre un ventennio, che pare la sorella anoressica di Sconsy http://www.youtube.com/watch?v=7tywqBXiDIE
immaginatevi quindi le dimensioni fisiche....

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Conosco la location per averla provata tanti, tanti anni fa, durante una delle mie primissime punter-avventure.
Ricordo che all'epoca io ero under30 e la donna che mi ospitò era over 40 ma ben tenuta ed interessante. Mi ricordo la cosa perché mi disse, Guarda in questi giorni ho il ciclo sicché ti posso solo spompinare o puoi divertirti con queste (e tirò su il maglione per sbattermi in faccia le poppe) oppure puoi fare tutto con la mia amica.
Sclesi l'amica, italiana anche lei, over 35. Mi divertii.
Ma ripeto, parliamo di una cosa di tanti e tanti anni fa.
Il fatto è che via Vessella è una vecchia e storica location, come ad es., qeulla di via Adige, dove ancora esercita la stessa donna da oltre un ventennio, che pare la sorella anoressica di Sconsy http://www.youtube.com/watch?v=7tywqBXiDIE
immaginatevi quindi le dimensioni fisiche....
Altra mia "sola" storica.....madonna, quante n'ho prese !......:sad:

Commenta
Reaction score
131
Tu pensa che quando andai a via Adige (passavo lì per caso ed ero curioso), visto che era una di quelle giornate di tramontana invernale, quando cioè col sole tramontato si passa da 10 gradi a -10, una volta visto quella balena, mi inventai un assideramento al bigolo per non consumare, sicché rimanemmo mezz'ora a chiacchierare.

Si lamentava perché il figlio era un maleducato che pensava solo a divertirsi, non studiava, non lavorava, non faceva niente...
Venni a sapere che in pratica metà delle sue entrate, negli anni, provenivano dai dipendenti della vicina banca...

Anzi, già che ci sono, metto anche l'annuncio della megattera.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/supersexy-mora-tettona-naturale-su2836322259
index: 32048810xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Tu pensa che quando andai a via Adige (passavo lì per caso ed ero curioso), visto che era una di quelle giornate di tramontana invernale, quando cioè col sole tramontato si passa da 10 gradi a -10, una volta visto quella balena, mi inventai un assideramento al bigolo per non consumare, sicché rimanemmo mezz'ora a chiacchierare.

Si lamentava perché il figlio era un maleducato che pensava solo a divertirsi, non studiava, non lavorava, non faceva niente...
Venni a sapere che in pratica metà delle sue entrate, negli anni, provenivano dai dipendenti della vicina banca...

Anzi, già che ci sono, metto anche l'annuncio della megattera.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/supersexy-mora-tettona-naturale-su2836322259
index: 32048810xx

Ci andai anche io una ventina di anni fà quando si reclamizzava sul menzognero per i 'piedini dannunziani'.Rimasi sconvolto dall'esperienza tanto che quando passo in zona ancora mi torna in mente la sensazione di disgusto del copulare con una foca,ora megattera è anche più corretto.

Commenta
Alto