Patty - Trieste - xincontriadulti

Questa recensione vale il tempo speso per leggerla

• Votanti
    17
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
166
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patty
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.xincontriadulti.it/inc...-completissima-bambolina-moltto-carina/253824
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Rai2, Daty
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ, HJ, Rai2, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, 60kg, tette naturali, faccia simpatica, sedere un po' più grosso che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: strada trafficata in appartamento con viavai di studenti, primo piano con rampa di scale a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34011547xx

Salve a tutti! Dopo lunga interruzione delle attività ludico-trombatorie a pagamento, ecco una nuova recensione.
Dopo una paio di sondaggi telefonici non andati a buon fine seleziono la tipa in questione: cortese al telefono, breve interrogazione su quante rose dovevo portarmi per fare cosa, appuntamento e si va. La zona purtroppo è abbastanza trafficata ed nel palazzo vivono anche degli studenti, tant'è che salendo le scale ne incorocio uno (sfiga!) poco prima di infilarmi nella porta di un appartamento al primo piano. A prima vista si capisce che è la ragazza della foto, magari un po' più in carne ma carina di viso e con le curve al posto giusto. L'appartamento è un monolocale con bagno quindi è chiaro che siamo solo io e lei. Rapida trattativa: le parte da 70 per Rai1 e si dichiara completa. Le chiedo due giri di giostra, fronte retro: spara 200 controbatto a 150, chiudiamo a 180. Lo so, non sono un buon negoziatore. Scambiamo due chiacchiere mentre lei si spoglia e mi viene sopra: mi dice di essere cubana, arrivata in italia da un paio di anni. Parla bene l'italiano e da brava cubana è socievole e comunicativa. Mi struscia addosso le sue tette lamentandosi che sono un po' piccole e che vorrebbe rifarsele; mentre gliele ciuccio ribatto che sono a favore delle cose naturali. Si fa una risata, mi passa una mano sull'arnese che nel frattempo si è messo sull'attenti. Al che tira fuori il palloncino, mi gomma e parte con il BJ mentre io le massaggio la patata. Non vuole che metta dentro dita perché ha paura di essere graffiata con le unghie. Dopo un po' di ginnastica decidiamo che è il momento del Rai2: si lubrifica e si mette a pecorina sul bordo del letto pregandomi di fare piano. Entro ma dopo qualche colpo mi dice che ce l'ho grosso (strano, lei non mi sembrava stretta per la mia taglia :-)) e mi ferma per cambiare posizione: si sdraia sulla schiena e si fa penetrare in Rai2 da davanti. Si va avanti per un po' tra mugolii, FK accennati e palpate di culo reciproche finché non capitolo. Segue social time in cui mi racconta un po' di lei, della sua famiglia e del fatto che sta cercando un italiano "para casarse" (dlin dlon, annuncio pubblicitario :-)). Si riparte con daty e quando il fratellino ricomincia a prendere vigore mi gomma una seconda volta e si passa al Rai1: missio e smorza, conditi con bacetti, palpeggiamenti e mugolii, per lo più finti ma non eccessivi. Finito il secondo giro si passa in bagno per una sciacquata, altro po' di social time nel qule mi chiede quando ripasso a trovarla ed io che le chiedo quanto a lungo si ferma. Mi ha dato l'impressione di non volersi fermare troppo a lungo forse perché la location in cui riceve disincentiva i clienti a causa del troppo traffico: infatti fintantoché sono stato là ha ricevuto uno sola telefonata (alla quale ha risposto solo mentre ero in bagno). Complessivamente esperienza positiva, ragazza simpatica ancorché non particolarmente porca, rapporto qualità prezzo buono. Tornarci? Mi piace girare, ma se voglio andare a colpo sicuro ora conosco un altro praticello ben rasato su cui atterrare comodamente :-).

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto