- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12804
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: paty araujo
NAZIONALITA': brasiliano
ETA': non definita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta non magrissima molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location complicata per il parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32810438xx
LA MIA RECENSIONE:
eccomi con la mia prima recensione.
l'incontro è avvenuto a napoli prima di natale, location un pò scomoda, mi fa parcheggiare da una parte (al vomero) e poi a piedi per delle scale.
appena arrivo le chiedo il motivo e mi dice che la strada dove è non la conosce nessuno.
appartamento fronte strada mi accoglie in baby doll, anche se fa un freddo cane.
saliamo al piano di sopra, mi accende la stufa, e porgo le rose.
lei è davvero bella come in foto alta un bel culo tondo sodo, occhi incredibili,
ci stendiamo sul letto, è molto tardi e sono stanco, mi fa un massaggio poi cominciamo con baci, non french kiss, ma non lo chiedo neanche.
le incomincio a toccare la dotazione che sulle prime è giù poi cresce a vista d'occhio, lo prendo in bocca covered, poi mi giro (mi piace essere passivo anche se ho poca esperienza).
le dico che non sono molto esperto, mi tranquillizza ed incomincia piano carezzandomi la schiena, lentamente sempre più dentro, non sento dolore ma solo piacere, lei entra dolcemente poi affonda, poi esce e riaffonda di nuovo finchè non prende un bel ritmo ed infine arriva.
io mi giro e lei mi fa arrivare con un handjob.
due chiacchiere, è in partenza e dice che non tornerà a napoli centro per problemi di parcheggio dei clienti.
nel complesso mi sono trovato bene, dolce social time non molto lungo, ma non mi sono dilungato io per stanchezza, ma ci tornerò quando torna.
ne è valsa la pena
foto
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: paty araujo
NAZIONALITA': brasiliano
ETA': non definita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta non magrissima molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location complicata per il parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32810438xx
LA MIA RECENSIONE:
eccomi con la mia prima recensione.
l'incontro è avvenuto a napoli prima di natale, location un pò scomoda, mi fa parcheggiare da una parte (al vomero) e poi a piedi per delle scale.
appena arrivo le chiedo il motivo e mi dice che la strada dove è non la conosce nessuno.
appartamento fronte strada mi accoglie in baby doll, anche se fa un freddo cane.
saliamo al piano di sopra, mi accende la stufa, e porgo le rose.
lei è davvero bella come in foto alta un bel culo tondo sodo, occhi incredibili,
ci stendiamo sul letto, è molto tardi e sono stanco, mi fa un massaggio poi cominciamo con baci, non french kiss, ma non lo chiedo neanche.
le incomincio a toccare la dotazione che sulle prime è giù poi cresce a vista d'occhio, lo prendo in bocca covered, poi mi giro (mi piace essere passivo anche se ho poca esperienza).
le dico che non sono molto esperto, mi tranquillizza ed incomincia piano carezzandomi la schiena, lentamente sempre più dentro, non sento dolore ma solo piacere, lei entra dolcemente poi affonda, poi esce e riaffonda di nuovo finchè non prende un bel ritmo ed infine arriva.
io mi giro e lei mi fa arrivare con un handjob.
due chiacchiere, è in partenza e dice che non tornerà a napoli centro per problemi di parcheggio dei clienti.
nel complesso mi sono trovato bene, dolce social time non molto lungo, ma non mi sono dilungato io per stanchezza, ma ci tornerò quando torna.
ne è valsa la pena
foto