PATY - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/paty-girls-accompagnatrice--NjU3OS03ZGQyY2E_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:PATY
NAZIONALITA': BRAZZA
ETA': sui 30 o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: i soliti, non chiesto RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: palestrata carina
ATTITUDINE:porca, estroversa e simpatica, ma esosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Le foto su RR, che la migliorano leggermente ma sono le sue, mi piacevano e così l'ho contattata Giovedì scorso. Riceve vicino 5 Giornate, in un bel monolocale al piano terra di un vecchio condominio di ringhiera ristrutturato. Purtroppo entrando ti vede chiunque stia al balcone a prendere aria (quel giorno sembravano le gradinate di S.Siro), ma la cosa non sembra preoccupare la fanciulla che dice che lì tutti sanno benissimo il suo mestiere, ma sono simpatici e non rompono. Boh, meno male che non sono del posto.
Comunque l'appartamento, con porte vetrate sul cortile schermate dalle tende, è bello e piuttosto ben arredato, però il luogo del delitto è su di un soppalco dal soffitto troppo basso e con poco spazio attorno al letto: insomma si può solo stare sulla branda, un matrimoniale abbastanza accogliente, ma chi abbia voglia di qualche acrobazia dovrà desistere. La ragazza, non giovanissima e un po' lampadata, ha un fisico veramente palestrato e sodo, anzi duro. Non come Vida, da me già recensita, ma quasi: punto forte le gambe muscolose, punto debole le tette visibilmente finte, e non fatte bene, troppo frequenti tra le brasiliane. Altro lato negativo le lenti verdi colorate, che fanno sembrare dilatate le pupille conferendo un'aria di allucinata fissità allo sguardo: le ho raccomandato di eliminarle, il colore vero degli occhi è marrone.
L'attitudine è porca, le piace esibirti un clitone notevole (ho notato che è una caratteristica frequente tra le fitness girls), però monetizza tutte le prestazioni: nel senso che se hai concordato 100 (intrattabili), puoi fare una sola cosa, o BJ o trombo, ma non entrambe. Così pure è rigoroso un solo shot: io dopo nenche 15' ero venuto a mezzo e avrei potuto e voluto continuare, ma lei non ha voluto "perchè non devi approffittare" (parole sue; incredibile, saremmo noi ad approfittarcene!). Ciononostante, è strano ma non posso negare che sia simpatica e divertente, con ottimo social time. Dice (ma lo dicono tutte) che con i clienti già visti è più elastica: credo che la riproverò per vedere se migliora.
Ah, dimenticavo, igiene ecc. tutto a posto.

Reaction score
7
Re: PATY MILANO ROSAROSSA

mario rossi ha scritto:
puoi fare una sola cosa, o BJ o trombo, ma non entrambe.

:shok: :shok: :shok: :shok: ...ok fika è fika, veramente interessante,
pero' il suo menu' è moooooooooooolto limitato, :sad:
meglio rivolgersi verso altri lidi....
l'esuaberanza non è la diretta sensazione del piacere! :rtfm:

Cmq complimenti a "mario rossi :good: per l'iniziativa.

Commenta
Reaction score
12

mannaggia MARIO, non ho ancora provato selvaggia e angel e
ne hai gia' trovata un'altra,
beati i single :cray:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Per Chirone: be', il menu è limitato se scegli quello a prezzo fisso, à la carte la scelta aumenta, e mi son fatto l'idea che lo chef sia di buon livello....però è solo un'impressione, per me la prima visita non è mai sufficiente per un giudizio definitivo.

Per Jimmy: nessuno è meno single di me, comunque.......teniamoci in contatto ( a prop., ma chi sono Selvaggia e Angel?)

Commenta
Reaction score
12

come chi sono me l'hai consigliata tu selvaggia/serena
e angel una mulattina di milano 21 anni molto tonica
ci sono rece e foto di entrambe
ciao mario......ti seguo sulla tabella di marcia.... :woottrizomeno: :bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Ah, scusa, è vero, ma per i nomi sono un disastro, li dimentico tutti, poi ognuna ne ha due o tre.......comunque per Selvaggia/Serena confermo tutto quello che ho scritto, però su Angel non mi sono sbagliato, non l'ho mai vista nè commentata qui sul forum.
Se ti interessa, qui vedi il volto di Serena, che sui vecchi annunci era oscurato (gli ultimi,se ci sono da qualche parte, non li ho visti)

http://wb270.com/eur/pics/selvaggia4.jpg

A presto vecio

Commenta
Reaction score
2
Grazie per la segnalazione , anche se mi indispettisce un po l'atteggiamento di monetizzare ogni prestazione, mi segno il mumero

mario rossi ha scritto:
.....
L'attitudine e' porca, le piace esibirti un clitone notevole (ho notato che e' una caratteristica frequente tra le fitness girls)....
Hai indovinato : l'ingrossamento del clitoride e' un effetto collaterale di certi prodotti che vengono assunti in ambito culturistico

Commenta
Alto