CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Paty massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lunedi-al-venerdinovita-assoluta___96___52349
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 28 ma più 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massagggio, bj, HJ,Daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:idem come sopra
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza 165 cm 3 abb seno naturale bel culo.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33910726xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un massaggio con finale alternitavo, mi presento dalla tipa in questione che con un 70 ello mi offre massaggio con finale hand, e con 100 finale con rapporto completo.
Iniziamo con lavaggio mio e suo molto sexy poi passiamo al dovere...massaggio fatto su letto con olio ma piu che altro erano strusciamenti dopo la schiena mi fa girare si mette in piedi dalla parte della mia testa e inizio un daty molto saporito mentre lei mi gomma senza accorgemene e inizia un ottimo bj senza mano.La faccenda si scalda molto e lei mi invita a continuare fino a che mi chiede di metterglielo dentro perchè si era eccitata molto...non me lo faccio ripetere ed iniziamo una decina di minuti in rai 1. Finisco con una copiosa venuta sulle tette .
Bella ragazza che sa fare il suo mestiere e se scaldata a dovere lo fa anche con piacere...
NOME INSERZIONISTA: Paty massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lunedi-al-venerdinovita-assoluta___96___52349
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 28 ma più 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massagggio, bj, HJ,Daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:idem come sopra
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza 165 cm 3 abb seno naturale bel culo.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33910726xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un massaggio con finale alternitavo, mi presento dalla tipa in questione che con un 70 ello mi offre massaggio con finale hand, e con 100 finale con rapporto completo.
Iniziamo con lavaggio mio e suo molto sexy poi passiamo al dovere...massaggio fatto su letto con olio ma piu che altro erano strusciamenti dopo la schiena mi fa girare si mette in piedi dalla parte della mia testa e inizio un daty molto saporito mentre lei mi gomma senza accorgemene e inizia un ottimo bj senza mano.La faccenda si scalda molto e lei mi invita a continuare fino a che mi chiede di metterglielo dentro perchè si era eccitata molto...non me lo faccio ripetere ed iniziamo una decina di minuti in rai 1. Finisco con una copiosa venuta sulle tette .
Bella ragazza che sa fare il suo mestiere e se scaldata a dovere lo fa anche con piacere...