Trans Paula 3280223002

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
40
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula Trans
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rimming, fuck
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 175, bionda e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/s
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32802230xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che la tenevo d'occhio, visto che è abbastanza presente in quel di Udine.
Mi preoccupava il fatto che su punterforum non vi fossero recensioni su di lei. In ogni caso trovavo commenti positivi nei siti che la pubblicizzavano.
Alla fine mi sono deciso e l'ho contattata. Molto cordiale al telefono mi dice di passare da lei, vedere con i miei occhi, e quindi decidere se rimanere stabilendo il compenso. Ero un po' titubante ma ci sono andato.
Condominio molto carino in zona est a Udine, appartamento carino.
Mi apre da dietro la porta, ma.... fortunatamente è lei.
Alta bionda come da foto e molto simpatica. Bellissimo sorriso. Bel fisico magro con un bel seno. Se proprio devo essere critico qualche lieve smagliatura sui fianchi, ma giusto per essere cattivo.
Un po' di social e via. Inizia a far risvegliare il mio pirillo manualmente mentre contemporaneamente mi bacia in modo appassionato.
Lei ci sa fare ed è un piacere in quanto pulitissima e profumata con bellissimi capelli. Proseguiamo con masturbazione reciproca al che mi appresto a succhiarglielo un po'. Come citato nella scheda dimensioni contenute ma abbastanza reattivo, in ogni caso piacevole. Ora è il suo turno... che dire... bbj di ottima fattura... me lo fa sparire tutto nella bocca alternando colpi di lingua sui testicoli ... stupendo.
Mi giro per potermi gustare contemporaneamente anche il suo... 69 con lei sopra di me ed io che mi alterno fra cazzo e culo... sodo liscio pulitissimo.... molto bello.
Altri baci e mi chiede se lo voglio prendere... mi metto 90.. inizia lubrificandomi per bene e con ausilio di un preservativo mi slingua analmente alternando leccate su palle e cazzo. Godimento assicurato.
Passiamo quindi alla penetrazione a pecos. Lei molto brava e paziente. Anche se non è la mia prima volta non sono proprio così "ricettivo".
Molto coinvolgente con lei che mi mordicchia il collo e mi bacia da dietro. Cambio posizione: lei sopra di me... Anche qui molto bello e pare apprezzare anche lei. Mi alza la gamba leccandomi i piedi (per gli amanti dl genere.... a me così così :) ), mi sposta di lato poi di nuovo a schiena in giù con lei che mi masturba mentre mi scopa. Fantastico!! La incito e la velocità aumenta, finchè capitolo sulla mia pancia con lei che continua un altro poco... Pulizie varie e ancora un po' di social.
Che dire.... bella esperienza... lei è veramente simpatica e brava (che non guasta vero?).
Sconsigliata a chi cerca calibri fuori dal normale, consigliata a chi cerca una bella persona molto partecipe.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,1 KB · Visite: 29.693
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
RECENSIONE PAULA TRANS UD

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.incontrion.com/trans-transex/3280223002-cosi-come-mi-vedi-mi-trovi-senza-inganno-518933
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rimming, fuck
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 175, bionda e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/s
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32802230xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ho fatto visita a questo fantastico angelo! Riceve in un condomino molto tranquillo in via Cividale.....entro nel suo appartamento (piano terra) e mi aspetta questa bellissima bionda, sorridente, in perizoma e tacchi alti......wow! Lei oltre a essere molto simpatica e sorridente, è anche molto bella e con un gran bel culo (a essere molto molto molto pignoli ha qualche smagliatura sui fianchi)......cominciamo con baci, leccate di collo.....sembra quasi di fare l'amore con la tua partner!! Il tutto prosegue con 69, leccate di culo a vicenda (lei adora fare riming), lei che mi scopa, io che la spompino alla grande fino a farla venire in bocca e lei che mi spompina alla grande fino a farmi venire dentro la sua bocca!! Il suo birillo è nella media, ma risponde molto bene e diventa durissimo! Aggiungo che sia Paula che la location sono pulitissime e profumatissime!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
[RECE] Paula - Udine

NOME INSERZIONISTA: Paula Trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/trans-transex/non-sono-la-unica-ma-posso-essere-la-migliore-550010
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rimming, cim, anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, come da foto, bionda e ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, GFE, gentile, carina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32802230xx


LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto provare Paula, una bella esperienza. Mi accoglie solo con perizoma, gentile e carina. Chiede 150, ma accetta 100. Appartamento pulito, come lei, fk ottimi, BBJ di grande qualità, reattiva, inizia con BBJ e rimming poi facciamo 69 e mi chiede se voglio che mi penetri. Provo, però fa male, proviamo un po' e poi decido di fare ancora 69, che preferisco. Mi chiede se voglio venirle in bocca, cim ottimo. Qualche minuto di social e ci salutiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
Paula Trans Udine

NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.incontrion.com/trans-transex/quello-che-vedi-trovi-senza-brutte-sorprese-596717
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Più o meno tutti con sovrapprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Viso meglio che in foto, fisico decisamente ok , culo rifatto male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No piano terra
TELEFONO: 32802230xx

LA MIA RECENSIONE:C'è già un thread aperto su di lei ma un po' datato , quindi ne apro uno nuovo. Era da un po' che avevo voglia di testarla e complice il fatto che Roxanne , apparsa su Vetrinarossa con ottime recensioni, era irrangiungibile, mi decido per Paula. Telefono nel primo pomeriggio e la trovo subito disponibile, mi fiondo da lei anche perchè avevo poco tempo disponibile e arrivo in Via Cividale verso San. Gottardo. Lei riceve in un condominio blu sulla dx che specie al primo pomeriggio non è il massimo della privacy anche perchè abitato da molte famiglie "normali", comunque mi apre il portoncino esterni e quello all'interno 2 e lei è subito dietro la prima porta a sx.
Mi apre e sorpresa è decisamente meglio dal vivo che in foto quantomeno per la sezione viso / seno che in foto sembra un po' storto ma in realtà è piacevole al tatto .
Lei è molto socievole e ci scambiamo subito un bacio a stampo dato che le ho fatto bei complimenti. Era perizomata e con tacco 12 rosso , direi un bel vedere, mi porta in camera e al solito mi dice "facciamo una cosa con calma ?" "ok" "allora dammi 150" "non scherziamo 100 bastano e avanzano per essere una prima volta", pago e procediamo.Stende un lenzuolo pulito sul letto e mi fa spogliare mentre si da' una rinfrescata. Torna e ci mettiamo nudi sul letto iniziando con ottimi FK che scaldano subito l'atmosfera , poi inizia un ottimo BBJ che chiedo di ricambiare , succhiandole l'attrezzo che era già sull'attenti e con una dimensione media. Ottima pulizia e assenza di odori al che passo a un deciso AR prontamente ricambiato da lei , che soddisfatta del mio BBJ si gira e mi chiede di continuare a succhiarglielo. Io mi prodigo e lei si eccita al che mi chiede se voglio farmi scopare e data la dimensione accettabile opto per la passività . Mi fa mettere a 90° sul bordo del letto , mi increma e inizia lentamente a penetrarmi , un po' di dolore considerando che non sono un habituè della pratica , ma poi una volta entrata tutta inizia a sbattere con decisione. le chiedo di girarci perchè mi piace guardarla mentre mi prende a gambe in su e ci scambiamo dolci FK. La vedo infoiata e le chiedo di venirmi addosso , ma lei da buona mestierante vorrebbe il regalino che non ho intenzione di concedere , per una questione di principio.
Allora continuiamo con il trombo dato che ormai mi ha aperto del tutto e termino con una copiosa venuta e grande soddisfazione perchè devo dire che il massaggio prostatico , (preferisco chiamarlo così anzichè volgarmente "inculata") riesce a darmi una scarica orgasmica decisamente intensa .
Pulizia , vestizione , saluto con FK sulla porta e lei mi dice che a breve va in Spagna ma tornerà e io ci ritornerò perchè merita una seconda visita magari più partecipativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
C'è già un thread aperto su di lei ma un po' datato , quindi ne apro uno nuovo.

Ecco, se c'è già un thread aperto aprirne uno nuovo ha l'unico effetto di far si che un moderatore (in questo caso io ma l'avrebbe fatto anche un altro collega) li unisce. Operazione in più di cui sinceramente non sentivamo la mancanza.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Fabrix65
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.4bacheca.com/trans-transex/femminile-paula-trans
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': spagnola (Barcellona)
ETA': N/A
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (ma le foto sono photoshoppate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rimming, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 175, bei capelli biondi molto curati, bel viso, qualche smagliatura nei fianchi, tette carine (ma un po' troppo dure), arnese ben funzionante e perfetto nelle misure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto simpatica, molto coinvolta, molto coinvolgente
REPERIBILITA': molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 32802230xx

LA MIA RECENSIONE:

Confermo le positive valutazioni che ho letto sin qui.
Premetto che non era la prima volta che incontrano Paula (sono passato da lei un paio di anni fa).
Location facilmente raggiungibile e identificabile MA, come è stato fatto notare, lo stabile in cui abita (per gli autoctoni: sito in via Cividale) è una palazzina 'normale' per cui si è a 'rischio privacy'. Il rischio tuttavia è più che compensato dalla pulizia e cura che si notano appena entrati nell'appartamento.
Devo dire che gli anni passano per tutti e anche per Paula.
Restano tuttavia educazione e affabilità UNICHE nel settore (molto simpatica per fare social ci si potrebbe uscire assieme solo per il gusto di cazzeggiare assieme a lei), pulizia eccezionale e coinvolgimento totale. Circa l'attività per cui sono andato a trovarla, abbiamo cominciato limonando appassionatamente e proseguito smanettandoci e spompinandoci a dovere, sempre col massimo coinvolgimento reciproco. Arnesi entrambi belli duri da subito.
Mi ha lavorato per bene da dietro, prima di dita, poi di lingua e infine di arnese. Ha voluto mettermelo in tutte le posizioni e contemporaneamente veniva menandomelo e, ove possibile, succhiandomi i capezzoli e baciandomi.
La (mia) conclusione è stata sulla mia pancia mentre mi stava lavorando alla missionaria.

A brevissimo tornerà in Spagna e non so se riuscirò a tornare a trovarla prima della sua partenza.
Di sicuro, al suo ritorno, non mancherò di omaggiarla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: Paula
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': spagnola/sudamericana (boh)
ETA': 40 inaA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rimming, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona ma "furbetta"
REPERIBILITA': molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32802230xx

Buona esperienza con Paula , ma purtroppo un piccolo dettaglio a mio avviso poco onesto mi fa essere abbastanza critico nel complesso.
La location è ottima , probabilmente è l'appartamento in cui vive. Quindi camera e bagno sono ok per ordine e pulizia.
Lei è come da foto , quindi anche qui si va sul sicuro.
Le specifico al telefono che vorrei una prestazione a\p e concordiamo per 80.
Tenta di arrotondare a 100 quando arrivo , ma nego.
Buon bbj e soprattutto ottimo AR suo nei miei confronti. Anche nel FK è molto dolce.
La nota negativa è che quando chiedo di inizare io a scoparla mi dice che non si è preparata , e che ha paura di essere "sporca".
Non essendo uno che ama discutere , mi accontento della sola parte passiva.
Qui niente da dire , sa infilarlo bene e con dolcezza , e non punta alla conclusione immediata , anche se ogni tanto devo rallentare la sua mano.
Vengo ottimamente con lei dentro a pecorina.
Concludendo sarebbe da promuovere a pieni voti per onestà delle foto e prestazione. Ma la mezza furbata sulla parte passiva promessa e non mantenuta sono per me un grosso contro.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET: Con un bell giocatolone da gustare fino alla fine ♥ incontri trans ✆ 3280223002
CITTÀ DELL' INCONTRO: Udine
ETÀ: a mio avviso una trentina tutti
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: quello che c'è in foto
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 32802230xx

Erano svariati anni che la puntavo, ma poi, tra una cosa e l'altra non sono mai riuscito. Un paio di sere fa la contatto e risponde subito; è libera e dopo una doccia la raggiungo in fondo alla via Cividale; contesto tranquillissimo e parcheggio in una via adiacente. Apre restando nascosta dietro la porta; una volta dentro mi appare praticamente già nuda. Parte subito a limonare duro come non ci fosse un domani. Richiede 150 per una cosa fatta con calma ma scendo a 100, poi faremo comunque con calma. Attitudine attiva preponderante. ottimo bj e soprattutto un A.R. insistito. Quindi, con lei attiva prima pecos quindi missionaria; terminato con un 69; il tutto senza fretta. Si divide, a quanto ho capito, tra Udine e Barcelona, sua città, dice, di origine... Personalmente da riprovare....
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Numero di telefono: 3280223002
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Paula
Nazionalità: Spagnola
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto al telefono per chiedere informazioni e mi dice che il suo regalo e di 100,gentilmente le chiedo se accetterebbe 70 e mi dice "si va bene" e mi da l'indirizzo. Arrivo in periferia di Udine al piano terra di una serie di appartementi e la richiamo, mi apre la porta una persona che e secondo me e sui 45 anni non 28 come dichiarati nei vari annunci e tempo un minuto mi chiede i soldi che va prontamente a portare in un'altra stanza. Lei e un trans molto femminile con i tacchi sara alta 180 e un pene sui 14cm ma con me è stato tutto un NO e prima me lo fa intendere e poi me lo dice chiaramente che per 50+20 fa solo di bocca...Capperi se era onesta e me lo diceva prima avrei declinato...poi piu che bocca mi fa una sega e mi fa concludere velocemente.. tra entrata ed uscita sono passati 15 minuti..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
37
Reaction score
80
Età
39
Numero di telefono: 3914215156
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Laura/ Ilaria
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 150
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vorrei spendere 2 parole anche io per la pluricensita Laura o Ilaria come si faceva chiamare 29 anni fa'.... incontrata svariate volte in diverse zona della capitale, le foto non sono le sue lei è una donna super tatuata perciò è inconfondibile, cmq nonostante il tempo passa per tutti lei rimane sempre carina e gentile, certo anche per lei il tempo passa il fisico comincia a dare i primi cedimenti, ma cmq rimane sempre un porto sicuro con un regalino di 100 ti diverti in tutti i modi possibili. Non dicendo a nulla. Chissà magari nei prossimi giorni torno a trovarla.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Numero di telefono: 3280223002
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paula
Nazionalità: Spagnola
Età: 45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Paula diverse volte l'anno scorso e, visto che sembra essere tornata dopo ~6 mesi di assenza mi sono deciso a presentare la mia esperienza.

Paula risponde facilmente al telefono e mi accordo facilmente di lì a 30 minuti. Lei riceve in un appartamento in via Cividale, relativamente lontano dal centro. Il parcheggio è facile in un paio di stradine adiacenti. L'appartamento è al piano terra subito dopo l'ingresso e non mi pare ci siano gradini, ma su questo potrei sbagliarmi.

Lei è quella delle foto... Ma 10-15 anni dopo, quindi non è più una bella ragazza trans di 25/30 ma è una bella donna trans di 40-45 anni direi.
Molto simpatica e chiacchierona, cerca subito di limonare.

Breve passaggio in bagno per ultima ripulita e poi vado in camera dove le do il pattuito.

Lì ci limoniamo e tocchiamo in piedi mentre ci spogliamo. Quando siamo nudi lei si inginocchia a farmi un pompino decente, e poi mi fa appoggiare a pecorina sul letto dove si mette a farmi un ottimo rimming(questa pratica sembra piacere se siete puliti e ogni volta ho avuto soddisfazione e lei voglia di praticarla). Poi mi metto io a fare un pompino a lei.

La sua dotazione è una S, forse S+... Ma subito e sempre dura. Non ci sono molte difficoltà a succhiarlo e ingoiarlo per bene, cosa che Lei gradisce. Poi mi torna a mettere a pecorina e mentre mi rimma di nuovo per un minuto si mette il preservativo e poi mi inizia ad inculare. Qui poi cambiamo varie posizioni, sempre io passivo (pecorina, missionaria, si lato, in piedi a 90...) e concludiamo con lei seduta del letto e io seduto girato verso di lei mentre lei mi incula e mi sega finché veniamo assieme.

Durante tutto l'amplesso baci, carezze e leccate senza soluzione di continuità.

Sebbene non sia più una top model 20enne e la sua dotazione non sia incredibile l'esperienza è molto valida...

Finita la prestazione di parla tranquillamente, si ride e si scherza.

Questo mese ho già in programma anche esperienze ma tornerò sicuramente a "salutarla" a giugno.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
54
Reaction score
46
Età
70
Numero di telefono: 3280223002
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paula
Nazionalità: Spagnola
Età: 40 piu o meno
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Paula in foto m'è piaciuta subito e l'ho chiamata,al telefono gentile e cordiale,espone subito la tariffa e risponde ad alcune domande conoscitive da parte mia,la cosa mi sta bene e la raggiungo.Riceve al piano terra di un piccolo condominio in fondo Via Cividale,facile parcheggiare presso il vialetto della caserma poco distante.All'apertura della porta la trovo a seno nudo ma guardandola bene mi accorgo che i 29anni dichiarati nell'annuncio li ha avuti almeno 10anni fa e che quel culo li ha sicuramente visto in faccia il chirurgo,ma tutto sommato comunque nell'insieme la visione è invitante e rimango.Mi indica la direzione da prendere per raggiungere la camera dove su un mobiletto deposito quanto pattuito.Le comunico che sono freschissimo di doccia e lei pure così procedo a spogliarmi,lo fa anche lei toglienodo quel poco che aveva addosso.Così ci trovaimo nudi inginocchiati sul letto a limonare,cosa che risulta piacevole per entrambi,le mani prendo varie direzioni,sulle tette sul culo e sui nostri membri a tastare l'avvenuto miracolo della lievitazione,da li in poi tutto un turbinio di pose varie fantasiose spinti dall'ecitazione reciproca.Arriva così il momento della vestizione e prima a pecos e poi a missio ciucciandole le belle tette naturali butto dentro di lei la mia soddisfazione nel gommino raccoglitore di girini,alcuni minuti per ripigliarci.Una passatina in bagno,pulitissimo come il resto dell'appartamento,saluti e baci,ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
35
Numero di telefono: 3280223002
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paula
Nazionalità: Spagnola
Età: 40-45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un pò di tempo che vedevo l'annuncio finchè un giorno ho preso coraggio e mi sono buttato. Al telefono molto cordialmente mi ha dato tutte le indicazioni, concordando 100 per un rapporto fatto bene con lei nella parte attiva. Arrivato sul posto mi riceve subito in un appartamento discreto al piano terra dove vive (e ha residenza proprio) da sola, le foto sono sue ma di almeno una 15 di anni fà, e la dotazione è un filino gonfiata. Passaggio in bagno e si parte, lei mi aspetta già nuda (avrei preferito scartare da solo il regalo ma tant'è) FK e palpamenti a go go e poi mi propone un rimming da cui vien da se la proposta di infilarmelo ormai che c'era...mi scopa con impegno in varie posizioni, nel finale con io sopra di lei, mi tolgo e inizio a segarla assieme al mio e viene, subito dopo anche io, sorprendendola per quantità e getto (era andato bello carico), pulizia, 4 chiacchiere e via. Penso di esser stato un 40min, volati in modo piacevole con lei molto tranquilla e disponibile. Spero di esser stato utile!
 
Commenta
Alto