Trans Paula 3312765079

Ciao amore sono Paola mi piace fare tutto sono nuova in città scrivimi su whatsapp così ti faccio godere
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
Numero di telefono: 3312765079
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312765079 Trans
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze /Peretola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto venerdì 10 marzo facilmente contattata per telefono mi da appuntamento da lì a mezz'ora. Arrivato davanti al portone che dà direttamente sulla strada mi apre, lei vestita con top e minigonna in similpelle è bella come in foto, bacio e mi accompagna in una piccola stanza e mi dice di spogliarmi. No uso del bagno, ero appena docciato incominciamo a toccarci e baciarci, parte con un BBJ di buon livello dopo 5 minuti la faccio distendere sulla schiena le alzo le gambe e la prendo per un bel po' con lei che geme, mi sfilo tolgo il gommino e vengo sul suo ventre. Pulizia con salviette mi vesto pago e la saluto. In compenso una buona scopata lei è stata brava e accondiscendente ma poco porca.

Allegati

• 6268047-1673457454.jpeg
    6268047-1673457454.jpeg
    46,1 KB · Visite: 37.135
Numero di telefono: 3312765079
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piazza Dalmazia (FIRENZE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lola
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 170 + tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto il 10/6 facilmente contattata per telefono mi da appuntamento subito. Arrivato davanti al portone che dà direttamente sulla strada mi apre, lei vestita vestaglia di pizzo , bacio e mi accompagna in un soggiorno con divano e mi dice di spogliarmi. No uso del bagno, ero profumato incominciamo con un BBJ ottimo dopo 5 minuti la faccio distendere sulla schiena le alzo le gambe e la prendo per un bel po' con lei che geme, mi sfilo tolgo il gommino e le vengo sulle tette. Pulizia in bagno. mi vesto verso l'obolo e la saluto. direi che ho trombato di meglio.Dalla sua parte il fatto che è tranquilla e soprattutto sobria che non è poco....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto