Escort Paula +79858883316

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
887
Reaction score
5.002
Località
Barium
Numero di telefono: +79858883316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 6456137
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Paula_VE-6456137#from=city_it_bari
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paula
Nazionalità: Russa
Età: 23 credibili
Altezza: 1,70 (quasi)
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Rece Sintetica
:

Paula è una bella e semplice ragazza, con seno naturale e un bel culetto marmoreo come si addice ad una ventitreenne russa. Con me è stata una GFE ma piacevolmente “disinvolta” e ha rispettato tutti gli accordi presi con VE. Bel visetto e bionda tinta. Simpatica e parla solo inglese, e nemmeno benissimo, oltre alla sua lingua. Buon BBJ senza mani, disponibile a “farsi fare”, buon trombo in varie acrobazie.

Rece per i più esigenti:

Altra novità in casa VE, in poco più di una settimana. Arriva Paula, che alloggia al quartiere Libertà in n B&B spesso usata da questa agenzia dove la privacy è più che discreta.
Mai vista in Italia (almeno a me non risulta) e lei stessa spontaneamente nel social mi dice essere la sua prima volta e di avere un suo lavoro e di contemporaneamente studiare; amante dei viaggi.

Più carina di quanto appaia nelle foto di EF, mi accoglie col sorriso e senza trucco e non in tiro. Comunque anche così mi ispira.

Chi legge le mie rece sa che sono attento dopo il bel fisico, ai dettagli tipo la pelle, le mani, i contenuti della conversazioni.

La pelle potrebbe essere più curata e presenta qualche “ponfetto” sulla schiena, belle labbra naturali e ben disegnate dalla natura, bel nasino.

Bei capelli lunghi biondi tinti,Il seno naturale , una seconda piena, molto bello. Bello lo sguardo con occhi non chiari, bella fighetta ben depilata. pochino di ricrescita nella parte bassa delle gambe (ma io sono un rompicoglioni lo so).

Sciogliamo subito il ghiaccio chiacchierando sulle sue origini, sul suo lavoro nella città in cui vive, del suo visto, età, e la rilasso non poco, spogliandola della responsabilità di dover fare qualcosa per forza. Le dico di star serena e ci conosciamo un pò e funziona. Ha l’ansia da prestazione e mi vuol fare un massaggio e per non deluderla accetto e continuiamo a chiacchierare sino a quando si parte con spontaneità.

E’ davvero nuova del mestiere ma non delle scopate con i fidanzati che ha avuto nella sua vita e lo capisco da come si fa fare senza negarsi al doppio fingering, anche fortino e prendendosi il suo piacere senza inibizioni. Daty piavcevole e prolungato con lei che si lascia davvero andare al relax.

FK sì, ma la mia sensibilità mi fa sentire il suo essere frenata quindi per tutti i tre quarti d’ora di ginnastica non insisterò troppo, voglio che si senta serena, e anche questa credo , sia una delle ragioni che mi farà uscire da quella stanza soddisfatto dell’esperienza.

Buono il BBJ, asseconda il farsi posizionare a pecorella, con gomiti larghi e bassi e faccia collo su materasso, che evidenziano la schiena e rendono più naturale la penetrazione e i colpi. Non si stanca…Mi son stancato io che dopo 40 minuti grondavo sudore come un cammello. Termino come da mie monotone preferenze : in ginocchio linguetta fuori e via. Orgasmo intensissimo.
Mentre mi doccio non mi lascia solo e appoggiata alla porta continua a chiacchierare. Mai messo fretta, mai ha guardato l’orologio…Si vede che è alle prime armi .
Non sembra di trombarsi una pay, ma una studentessa disinvolta nel suo appartamento fuori sede.

Doccia , bacini e abbracci e via.

Credo che chi ami sesso più “strong” possa ottenerlo, dopo averla sbloccata, ma non garantisco. Io amo il GFE quindi per me okay.

Buon divertimento e viva Versailles Escort!
 

Allegati

  • 1730565827511.png
    1730565827511.png
    118 KB · Visite: 8.448

Numero di telefono: +79858883316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://escortforumit.xxx/accompagnatrici/Paula_VE-6456137#from=city_it_bari
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paula_VE
Nazionalità: Russa
Età: 23
Altezza: 1,67
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto l'agenzia per informazioni e risponde dopo pochi secondi con indirizzo, rate, qualche foto ed un video della ragazza. Prenoto 1h per il pomeriggio. Arrivo con qualche minuto in anticipo, mando un messaggio WA e dopo un paio di minuti ho l'ok per entrare con precise indicazioni ed un video che mostra il percorso da fare.
Entrato nell'appartamento del b&b, appare lei, ugualissima alle foto. Subito simpatica, dice che è la sua prima volta in Italia e che per lei è tutto nuovo. È bellissima, alta 1.67 circa, pelle bianchissima, capelli lunghi biondi. Dice di essere russa, di Mosca e di avere 23 anni.
Verso il dovuto e chiede se voglio fare la doccia, accetto e quando esco parto con baci non profondi ed inizio a accarezzarla ovunque. La sua pelle è setosa e pulitissima.
Dopo qualche minuto di limonaggio ci spostiamo sul letto ed inizia un bel bbw, usa un po' la mano, tenendola alla base ma nel mentre anch'io ho usato la mia toccondola ovunque e digitaizzandola, anche profondamente. Passiamo al trombo, fa uso abbondante di gel ma mancando ancora tante ore alla fine della sua giornata la capisco. Ha sempre mostrato un atteggiamento dolce e gentile. Dopo avermi cavalcando con lei sopra, cambiano posizione, prima doggy, poi in missionaria con baci mai negati, dove termino il primo round. Subito dopo va a farsi la doccia, prima di me. Dopo il mio turno torno da lei e parliamo un po', La conversazione è interessante e lei sempre simpatica anche se tende ad allungare la sezione social facendo passere più tempo possibile. Ovviamente non sono qui per parlare, glielo faccio capire e subito si torna all'opera. Altro bbw, altro fuck in varie posizioni e vengo per la seconda volta. Anche questa volta mi anticipa in doccia, a riprova della sua massima pulizia. Altre due chiacchiere, le chiedo se ha intenzione in futuro di tornare a Bari ma mi fa capire che sarà difficile, più che altro per questioni burocratiche di visti, ecc.
La saluto con un bacio e via.
Che dire, la ragazza mi è piaciuta . Sono uscito soddisfatto, anche se, come sempre, le cose belle terminano troppo presto.
Alla prossima!
 
Numero di telefono: +79858883316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Paula_VE-6456137#from=city_it_catania
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paula_ve
Nazionalità: russa
Età: 23
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo annuncio di una nuova ragazza della solita agenzia oramai iper collaudata anche se non mi ispira al massimo la ragazza ma decido di andare cmq. Fisso appuntamento solito copione una volta arrivato com indicazioni su come entrare nel complesso b&b in centro. Il portone che da accesso agli appartamenti non si apre contatto agenzia e dopo qualche minuto arriva la ragazza e mi apre. Già da qui noto che è molto giovane bella e sorridente. Entrato nell' appartamento con lei le chiedo quanti anni ha, mi dice 23 le chiedo sei sicura sempre troppo giovane. Mi dice sorridendo che in tanti le fanno questa domanda e mi conferma la sua età. Inoltre mi dice il suo vero nome. Vado in bagno per i lavaggi appena finisco lei mi viene incontro in intimo. Qui posso notare il suo corpo tonico seno una seconda soda con dei capezzoli rosa a punta. Mi prende per mano e andiamo in camera. Mi chiede se mi può baciare. Bacia senza lingua ma ha delle belle labbra. Inizio a palpare tutto il suo corpo sodo e subito mi diventa di marmo. Le prendo la mano e la guido per prenderlo in mano. Nel frattempo le tolgo intimo. Ha un corpo veramente bello una pelle bianca e profumata liscia. La giro le appoggio il cazzo tra le natiche mentre le bacio il collo le infilo prima un dico poi due. Si lascia fare e gradisce a giudicare sia dai suoi umori che che dalle sue guance rosse. Mi dice di andare sul letto. Si mette a gambe aperte e mi chiede di continuare. Finger a due dite e leccata ha delle labbra grandi e un clitoride molto pronunciato il buco è stretto e poco rodato. Le piace e si vede. Decido che è arrivato il suo momento. Mi stendo sul letto e le chiedo di farmi un pompino. Lo prende il bocca niente di che piacevole ma resta sempre sulla punta allora le prendo la testa e le faccio capire che deve arrivare fino in fondo. Si lascia fare. Il pompino diventa ottimo adesso. Dopo qualche minuto ormai pronto prendo il preservativo sul comodino me lo metto nel frattempo però lei mette litri di gel e mi sale sopra. Le dico hai messo troppo gel. Lei sorridente mi dice di avere paura che a volte le facciano del male. È la prima volta che esercita. La prendo e la tiro verso di me abbracciandola . Non so perché si scioglie e mi bacia mettendo molta lingua. Mi dice se possiamo cambiare posizione in doggy ha meno problemi. Si pulisce di tutto quel gel mi bacia di nuovo e mi dice nell'orecchio di fare piano e che le piace come la tratto. Si mette a bordo letto culo alto faccia poggiata sul materasso e braccia aperte. Sa cosa vuole. Entro piano e inizio a pompare delicatamente. Iniziano i rumori dalla sua figa vedo che le sue mani stringono le lenzuola. Iniziamo a aumentare il ritmo e umori e rumori crescono. Inizia a parlare in russo mi arrapa questa cosa sento che è un lago e ci do di brutto. Vengo nel gommino con lei che urla. Mi stacco.si mette in piede affianco a me si avvicina e mi bacia profondamente. Mi dice che si e divertita. Chiede se puoi andare a farsi una doccia. Ok le dico. Mi prende per mano e mi porta in bagno. Vuole che le faccio compagnia in doccia. Ci facciamo la doccia insieme anche se lo spazio e molto ridotto. Mi dice che si è trovata bene con me. Finita la doccia prendo un telo bagno e la avvolgo. Mi guarda sorride e mi bacia. Mi dice che come la tratto la fa stare bene. Mi confida che di questo lavoro non ama come viene trattata a volte. Mi asciugo e mi rivesto. Lei mi saluta e mi ringrazia.
 

Numero di telefono: +79858883316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Paula_VE-6456137#from=city_it_catania
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paula
Nazionalità: Russa
Età: 20
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nuova e giovanissima, forse troppo, ragazza della nota agenzia. Solito appartamento in pieno centro storico. Facile fissare appuntamento. Decido di godermi 1h di totale relax. La incontro appena arrivata a Catania. Apro e trovo una ragazza molto carina e molto giovane. Un po' nervosa ride in modo quasi isterico appena entro in casa e comincia a spogliarsi. Le dico di rilassarsi e di stare tranquilla. Chiacchieriamo e mi racconta che il tassista le ha "fottuto" (ndr) 120 eur....in pratica le ha fatto fare il giro dell'Etna dicendo di avere sbagliato indirizzo nel navigatore e poi l'ha finalmente portata di nuovo a Catania. Che carogna. Ha visto una ragazza giovane e ha fatto il furbo.
Mentre mi racconta l'accaduto la osservo bene e sinceramente mi è sembrata super giovane. 20 anni max. Lei mi ha detto 23....ma non credo.
Venendo a noi....veloce sciacquata e ci troviamo sul letto. Non si lascia andare a baci se non a stampo...questo mi dispiace un po'....
Ha un bellissimo corpo, Seno stupendo naturale con due bei capezzoli che divoro. Si fa digitalizzare a oltranza godendo parecchio. si fa leccare il buchino del culo e digitalizzare contemporaneamente. La fica è splendida e la lecvo avidaamente. Il bbj standard. La faccio affondare un po' e va già meglio. Lei è sempre sorridente e asseconda ogni mia richiesta....a parte il FK assente...
Le chiedo di gommarmi e da lì iniziamo a trombare in diverse posizioni. Avendo 1 ora me la godo con calma senza alcuna fretta. Lei non dice mai di no. Essendo piccolina e leggera la scopo in piedi, goduria! La poggio poi delicatamente sul bordo di una cassettiera con uno specchio vicino e la scopo in mission tenendole le gambe. Lei ansima e fa un po' troppa scena ma va bene così. Passiamo poi a scopare in doggy in piedi appoggiata alla specchio. Capendo che la ragazza è super accondiscendente le chiedo di spostarci sul divano. Cowgirl e rewerse. Meraviglia. Le chiedo quindi di passare di nuovo a bbj e mi sfilo il goldone. Lei si dedica ad un bbj nuovamente poco interessante. Le faccio quindi leccare e succhiare le palle. Lo fa ma poco dopo ritorna sul birillo. Le chiedo se posso venirle sul seno e mi chiede l'extra....oppure mi dice con la mano. Eh no, col cazzo. Le dico allora mettiamo un nuovo goldone e finiamo a letto. La scopo a pecorina, culo stupendo, e vengo nel gommino.
In conclusione Paula è una ragazza alle prime armi con margini di miglioramento enormi. Al momento però risulta un po' inesperta ma il lato devisamente positivo è che vuole farti stare bene e tende ad assecondare quesi tutte le richieste.
Va via a fine tour in Italia. Torna in Russia e mi ha detto che non sa ancora quando tornerà in Italia.
 
Indietro
Alto