- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-paula-bellissima-ragazza-yftr29884155
CITTA DELL'INCONTRO: SERIATE
NOME INSERZIONISTA: PAULA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:ok meglio dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima ma migrerà presto...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925568xx
LA MIA RECENSIONE: pomeriggio sciapo ed emigro nella bergamasca. Lei riceve in centro a seriate, privacy ok in quanto dal parcheggio sotterraneo si va al piano con ascensore. vive con amica decisamente picconabile anch'essa, mi propongono il triduo ma declino x mancanza di fondi. Si va in camera con lei, mi lavo,si lava ..è un bel vedere...giovane ,popputa col rinforzo, tartarugata ..insomma ....se lo merita tutto.
lavora l'arnese con perizia, lo veste , si lubrifica e s'impala. 3 posizione tutte benfatte con lei che rotea con perizia sull'arnese...poi scappuccia e le faccio il bagno di "leche", "multo leche".Presto ritorna in spagna. penso di ritornare x ...come dire...ah si, sondarle l'orifizio che, ahimè , oggi, sempre x carenza di fondi , ho dovuto tralasciare...Tanto si doveva.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-paula-bellissima-ragazza-yftr29884155
CITTA DELL'INCONTRO: SERIATE
NOME INSERZIONISTA: PAULA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:ok meglio dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima ma migrerà presto...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925568xx
LA MIA RECENSIONE: pomeriggio sciapo ed emigro nella bergamasca. Lei riceve in centro a seriate, privacy ok in quanto dal parcheggio sotterraneo si va al piano con ascensore. vive con amica decisamente picconabile anch'essa, mi propongono il triduo ma declino x mancanza di fondi. Si va in camera con lei, mi lavo,si lava ..è un bel vedere...giovane ,popputa col rinforzo, tartarugata ..insomma ....se lo merita tutto.
lavora l'arnese con perizia, lo veste , si lubrifica e s'impala. 3 posizione tutte benfatte con lei che rotea con perizia sull'arnese...poi scappuccia e le faccio il bagno di "leche", "multo leche".Presto ritorna in spagna. penso di ritornare x ...come dire...ah si, sondarle l'orifizio che, ahimè , oggi, sempre x carenza di fondi , ho dovuto tralasciare...Tanto si doveva.