Paula - bakecaincontri - seriate

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-paula-bellissima-ragazza-yftr29884155
CITTA DELL'INCONTRO: SERIATE
NOME INSERZIONISTA: PAULA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:ok meglio dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima ma migrerà presto...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925568xx

LA MIA RECENSIONE: pomeriggio sciapo ed emigro nella bergamasca. Lei riceve in centro a seriate, privacy ok in quanto dal parcheggio sotterraneo si va al piano con ascensore. vive con amica decisamente picconabile anch'essa, mi propongono il triduo ma declino x mancanza di fondi. Si va in camera con lei, mi lavo,si lava ..è un bel vedere...giovane ,popputa col rinforzo, tartarugata ..insomma:w00tmesalia: ....se lo merita tutto.
lavora l'arnese con perizia, lo veste , si lubrifica e s'impala. 3 posizione tutte benfatte con lei che rotea con perizia sull'arnese...poi scappuccia e le faccio il bagno di "leche", "multo leche".:lol:Presto ritorna in spagna. penso di ritornare x ...come dire...ah si, sondarle l'orifizio che, ahimè , oggi, sempre x carenza di fondi , ho dovuto tralasciare...Tanto si doveva.

Reaction score
43
Matrice

Allegati

• PaulaGallarateSeriate.jpg
    PaulaGallarateSeriate.jpg
    88,3 KB · Visite: 755
Commenta
Alto