Paula - Bassano del Grappa (VI) - Bestannunci

Reaction score
1.549
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/vicenza/girls/11801-annuncio_di_Paula_a_Bassano_del_Grappa
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa (VI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, COB, DATY, Pioggia dorata
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, tette siliconate dure belle da vedersi, inizio di pancetta.
ATTITUDINE: Buona, non mette fretta.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini per salire sul marciapiede, sicuramente ci sarà una rampa per carrozzine, ma non l'ho cercata.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32886270xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po' di tempo che vedo l'annuncio di Paula e questo weekend mi sono deciso a chiamarla.
La chiamo e mi da un noto indirizzo dietro lo stadio Mercante, via Cogo.
Di solito io non chiedo mai il prezzo al telefono, per il seguente motivo. Di solito prendo con me due foglio da 50. Uno bene in vista nel portafoglio e uno nascosto.
Se la girls chiede 100 e secondo me li merita, li do senza battere ciglio. Se invece come succede quasi sempre si rivela un fake apro il portafoglio e dico ho solo 50, prendere o lasciare. Nel 99% dei casi prendono.
Questa pantomima naturalmente posso farla solo se non ho parlato di soldi in precedenza, e purtroppo stavolta ho chiesto e mi ha detto 70. Ma secondo me vale 50.
Comunque arrivo sotto casa sua, non le avevo detto un orario preciso, e non risponde. Riprovo dopo 5 minuti e non risponde. Bene. Cazzeggio un po' su FB e provo a richiamare. Mi risponde e chiede 5 minuti per vestirsi. dopo 5 minuti mi fa uno squillo e raggiungo la sua porta.
Mi accoglie in autoreggenti e babydoll, tutto nero. Ottimo.
Sul divano c'è un cazzo di cagnolino che continua ad abbaiare, per fortuna non si alza.
Mi porta in camera e li le chiedo di accendere la luce, perchè nel buio più totale non trovavo nemmeno i lacci delle scarpe. Alla luce ho modo di osservarla bene. Non saprei dire se quella della foto è lei, forse una vaga somiglianza c'è. Ma se anche fosse lei sarebbero foto di parecchi anni fa, ormai è un'altra persona. Ecco perché a conformità ho messo 0%.
Chi legge fino a qua potrebbe pensare che è un cesso. Non è così. E' una bella MILF, solo che è diversa da ciò che uno si aspetta se bada solo alla foto. Una decina di anni fa sarebbe stata un'ottima fidelizzata, ma anche adesso può svolgere egregiamente òla funzione di muletto per svuotarsi le palle quando si ha un voglino impellente.
Si spoglia, mi spoglio, ed iniziano le danze,
Io sono un po' lungo coi tempi, a volte le più mestieranti mi mettono fretta. Lei no. Anzi, aveva lasciato il telefono in cucina, ad un certo punto si sentiva che suonava ma lei non ha fatto assolutamente la mossa di andare a prenderlo o di dirmi di sbrigarsi.
Nota negativa: non mi ha offerto l'uso del bagno né prima né dopo.
Tutto sommato 70 euro ben spesi e tornerò sicuramente.

Allego matrice:

Matrice Paula.jpg

E foto ricordo:

Figurina Paula.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Il tuo racconto divaga attorno a ció che ci interessa.... la prestazione
sappiamo solamente il menú usufruito: BBJ, RAI1, COB
ci puoi descivere almeno l'arte del BBJ
e disponibilitá a: RAI2, DATY, Pioggia dorata
a che rate
quindi sembrerebbe niente CIM??? peccato
giá la foto per me dimostra 35 anni, se stimati 40 con foto di 10 anni fa abbiamo metro diverso

amo le brasiliane, e l'immancabile RAI2, .... quelle brave, ma ultimamente sulla piazza non c'é niente
30 minuti distributi come?? quanto socialtime

Commenta
Alto