PAULA - CASTELFRANCO VENETO (TV) - BEST-ANNUNCI

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=1228&cat=1&regione=2&provincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e 2, fk , bbbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discretamente attiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Da un pò mi è rimasto un chiodo fisso in testa...un culetto come dico io. Chiama di quà , chiama di là , chi rifiuta sdegnata , chi chiede la luna , decido di fare visita ad una vecchia conoscenza tornata da pochissimo dopo qualche mese.

Cioè http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=16520#

Tempo fa , incantato dai suoi occhi alla prima mi sono quasi dimenticato di passare su rai 2 dopo averlo concordato Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
Dolce, tranquilla, me la ero goduta per alcuni incontri e negli ultimi se lo infilava tranquillamente dietro lei senza che glielo chiedessi.

Vabbè , ingrifato come non mai mi sono diretto al solito condominio zona forze dell'ordine (puffi neri e puffi blu) dove una fila di sciure mi guardava con sospetto misto a riprovazione...per poco non sono andato a chiedere loro dove sta questa tipa

Morale della favola, entro a sx al 16a , si apre la porta e chi ti trovo

Ma Paula , no ?? http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93


In altri momenti mi sarei incazzato, ma la baby la avevo adocchiata su bakeka qualche settimana fa e mi era scappata per un... pelo.
Riceveva dalle parti dei giardini del sole, soliti palazzoni dietro il centro comm.
bene , mi sono detto , vediamo di approfittare della cosa: fatta una tiritera sulle foto false mi spiega che si alternano, qualche volta c'è la mora , qualche volta la bionda, ora tornata la sua amica era a casa.
Chiedo trattamento di riguardo, dato che a me piaccionio le more (non è vero , ma non diteglielo)

In effetti non mi posso lamentare : lei è quella della foto,ungherese, fresca , gentile , devo dire che fisicamente è il mio tipo , magari fosse appena più tonica, con due tettine da mangiare, un culo da maneggiare senza paura, ma indubbiamente trattasi di tipa smaliziata.
Buon il bbbj, un pò nervoso all'inizio, poi tranquillo e prolungato, rai 1 appena accennato con timido fk, ma mi interessava poco stavolta , passavo quindi a rai 2 e dopo qualche timido tentativo di farmi desistere alla fine cedeva e si faceva stantuffare per bene.
la girl purtroppo o è richiesta , oppure tutti i puttanieri doc della castellana hanno deciso di copulare alla mai stessa ora. Il cell suonava ,.suonava ed alla fine mi sono accorto che si stava innervosendo appena...
tanto peggio , rapido dietrofront e conclusione sulle tettine con tanto di paroline dolci (per un bordello) per incitarmi.

tutto sommato me ne sono andato soddisfatto , magari in altra ora (io sempre in quella di pranzo per i curiosi) sarebbe andata meglio.
Dimenticavo , il tutto appena sotto il limite autostradale , che non è poco , ma per me accettabile.

[attenzione:2mj4u0ad]La Matrice va inserita solo in formato compresso (zip, rar)[/attenzione:2mj4u0ad]
 
Alto