- Reaction score
- 188
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Paula--ragazza-Modena_8549.htmlCITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:Paula
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei, ma le foto sono un po' migliorate.
SERVIZI OFFERTI: by + rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Buona, un filo di pancia
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:testo la nnuova ragazza attirato dalle foto " promettenti". Riceve nel solito palazzone di via giardini dove riceveva tempo fa anche eduarda.
Lei è sicuramente quella della foto, è una bella ragazzona, alta, belle gambe, due belle tette 3 quasi 4 naturali e un bel viso. Note negative: un po' di buzzetta ma visto che è una bella ragazzona alta non è una cosa che si nota troppo.
la prestozione, ahime', è molto meccanica e frettolosa, trasporto zero e social time nullo. Non mi dilungo in inutili racconti, posso solo dire che per il rate proposto e la bellezza della ragazza è un peccato che sia cosi' fredda, sarebbe potuta essere una girl molto valida. Non tornerò.
NOME INSERZIONISTA:Paula
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei, ma le foto sono un po' migliorate.
SERVIZI OFFERTI: by + rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Buona, un filo di pancia
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:testo la nnuova ragazza attirato dalle foto " promettenti". Riceve nel solito palazzone di via giardini dove riceveva tempo fa anche eduarda.
Lei è sicuramente quella della foto, è una bella ragazzona, alta, belle gambe, due belle tette 3 quasi 4 naturali e un bel viso. Note negative: un po' di buzzetta ma visto che è una bella ragazzona alta non è una cosa che si nota troppo.
la prestozione, ahime', è molto meccanica e frettolosa, trasporto zero e social time nullo. Non mi dilungo in inutili racconti, posso solo dire che per il rate proposto e la bellezza della ragazza è un peccato che sia cosi' fredda, sarebbe potuta essere una girl molto valida. Non tornerò.