PAULA - CITTA' DI CASTELLO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22688
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': nell'annuncio 24 ma mi ha detto 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100% anche se meno tigre dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Bj - daty - ball licking - fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza tonica e fresca, fisico similvelina, seno 2à abbondante naturale
ATTITUDINE: già buona, probabilmente un secondo round migliorerà la situazione
REPERIBILITA': Ottima, anche se va fatta attenzione alle indicazioni della ragazza

LA MIA ESPERIENZA:

– THE SHOW MUST GO ON – Lo spettacolo deve continuare. Noi non si fa spettacolo, ma anche per noi deve valere questa regola. Inoltre sono sicuro che se il Prof. Avesse avuto modo di lasciarci delle volontà, avrebbe espresso sicuramente un paio di desideri, che si fosse stappato e brindato in suo ricordo e di continuare ad essere punter e a proseguire a far crescere il forum. Ho brindato ed ho fatto un incontro con una made in brasil anche se sentivo ancora il dolore. Per far riprendere a marciare il forum, occorreva una new entry e così è stato. Mi scuso con tutti, ma questa introduzione mi pare doverosa, la ferita è ancora troppo fresca e l’assenza è impossibile da colmare.

Dunque dicevo la made in brasil non l’ho recensita, anche perché è già stata strarecensita e quindi non avrei apportato nulla ai fini del forum. Inoltre l’incontro doveva essere celebrativo e quindi l’ho vissuto in maniera molto intimista.
Invece la ripresa delle attività da giovane cercatore mi ha portato ieri sera a scoprire questa bella topolina venezuelana in quel di Città di Castello.

Dopo il contatto e la spiegazione dell’ubicazione della location, che devo dire in tutta onestà può non essere così semplice da trovare se non si ha un po’ di conoscenza della zona, comunque in base alle sue indicazioni, con una ricerca di una attività commerciale attigua si può trovare invece abbastanza facilmente. Ma veniamo ai fatti, arrivo sul posto solita porta che si socchiude senza vedere nessuno nello spiraglio aperto, brutto segno mi dico, normalmente quando si entra nella tana senza avere avuto modo di sincerarsi della bontà dell’entità presente dietro alla porta c’è da aspettarsi un bel missilone. Invece mi ritrovo davanti la tipa delle foto, cioè alt un momento, la tipa è lei al 100% tattoo compreso, nelle foto è un po’ più in tiro grazie al trucco ed alla pettinatura. Quando l’ho incontrata io era al termine della giornata lavorativa e quindi era più acqua e sapone e con i capelli raccolti, ma credo che messa per benino sia quella delle foto senza l’uso di photoshop. Fisico tonico, senza un filo di cellulite o altra imperfezione con due pere direi seconda abbondante chiaramente naturali, bel culo sudamericano anche se non all’altezza dei made in brasil che stanno sù che è una meraviglia. Nel complesso una ragazza molto carina alta più o meno tra l’1 e 65 e l’1 e 70 con questo fisico asciutto similvelina. E’ simpatica e come le latinoamericane sorride sempre e così si fanno quattro chiacchiere nel mentre che me la ispeziono da tutti i lati. La richiesta per una cosa standard è 100 cocuzze che scendono rapidamente a 70 senza troppo penare. Quindi passaggio in bagno, pulito ed abbastanza ordinato come il resto dell’appartamento, e via alle danze. Si inizia con qualche strusciamento, poi vedo che appare un gommino al che cerco di avere qualcosa a crudo, la ragazza si impegna così in un ottimo ball liking con interessamento dell’asta anche se eviterà di prenderlo in bocca, comunque è molto abile nella pratica. Mi gomma usando la bocca e inizia un veramente ottimo BJ anche se devo riportarla sulla retta via ricordandole che è scorretto l’uso della mano, e così la lascio proseguire gustandomi la pompa, peccato per l’impermeabile credo che a crudo sarebbe stato veramente fantastico. Ora tocca a me, inizio a giocare coi suoi capezzoli e sembra gradire, anche se qualche gemito mi sembra abbastanza “teatrale” provo ad allungarmi cercando un fk, ma mi viene negato con gentilezza, ok ridiscendo fino alla passerina che dovrebbe in teoria essere depilata, anche se è evidente della ricrescita che definirei in questo momento a prato inglese. Assesto qualche bel colpo di lingua e la sento vibrare ed irrigidirsi, si bagna quasi subito, ma invece di gustarsi la situazione, mi interrompe quasi a cercare di evitare di perdere il controllo o almeno questa è stata la mia impressione. Assesto ancora un paio di colpi, ma si divincola e mi tira a se chiedendomi di infilarla. Procedo quindi con il trombo a mission e anche in questo caso mi sembra che senta i colpi ed anzi cerca di favorire la penetrazione con bei colpi di bacino e con le mani che mi abbrancano per darmi il ritmo. Qualche mugolo teatrale, ma comunque mi da l’idea che senta abbastanza le bordate che stò tirando, alternandomi a movimenti lenti dove lei riparte a pompare da sotto arcuando il bacino. Andiamo avanti così per una buona decina di minuti e intanto ne viene fuori anche qualche bacio anche se non siamo ancora al fk, però anche questa concessione mi da l’idea che la ragazza si stà sciogliendo, chiedo poi di continuare la pratica a pecos, così da inquadrare quel culo rotondo, la visione è ottima, tant’è che lo appoggio in rai 2, ma vengo redarguito di non navigare in tale canale e così riprendiamo ad infilare il canale principale. Ottima, si muove bene e fa anche un discreto uso dei muscoli della figa a mò di ventosa, specialità questa provata in diverse occasioni con ragazze do brasil, comunque ci diamo dentro con foga per diverso tempo ed anche in questa situazione lei continua a spingere e ad incitarmi. Proseguo ancora per un po’ e dopo un buona sudata esplodo così, restiamo ancora nudi sopra il letto a fare quattro chiacchiere sul suo Venezuela, sull’Italia e in questo social time mi comunica che resterà ancora un paio di mesi circa e che avrà piacere a rivedermi, cosa che credo farò appena possibile. Ripasso in bagno per pulirmi per benino mi rivesto, bacio ancora a stampo per la buona notte e via con la sigaretta del post-trombo, salgo in macchina e come ero consueto fare ultimamente prendo il telefono porto la rubrica sulla L, inquadro il nome e so che questa volta non sarà possibile comunicare a caldo le impressioni e ricevere l’informazione come è capitato di recente di non aver fatto una scoperta, ma di avere trovato una girl che era gia stata da lui recensita, brasiliana ovviamente. Spengo il telefono, avvio la macchina consapevole di aver fatto il primo passo dopo la tristezza, ma so che avrebbe voluto così………un saluto

Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Allego anche la matrice compresa quella da bakekaincontri.

Allegati

• Paula girls.zip
    89,3 KB · Visite: 85
  • Perugia [citta di castello]_ PRIMA VOLTA¡¡.zip
    250,2 KB · Visite: 89
Commenta
Reaction score
7
Grazie Pelolargo... interessante. La avevo presa di mira anche io ma se fa tutto coperto mi tirerò indietro.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Figaro67 ha scritto:
Grazie Pelolargo... interessante. La avevo presa di mira anche io ma se fa tutto coperto mi tirerò indietro.

Che ti dico, secondo me al rate richiesto potrebbe anche non mettere limiti, puoi sempre chiedere lumi intervistandola al telefono. Non mi ha dato l'impressione che non si può fare per nessuna ragione poi posso anche sbagliare ma sembra ben predisposta. Per il mio parametro comunque è valida anche all-covered, impegno e partecipazione non mancano. Infatti è mia intenzione ripassare per vedere se ad un rate adeguato e dopo una prima conoscenza può migliorare la prestazione.

Commenta
Reaction score
0
l'avevo puntata anche io, è decisamente bellina, ma se si inizia con tutto gommato...

comunque una visita credo che la meriti

gran lavoro Pelo!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Caro Stebuonos, rispondo a te ma vale per tutti. In qualsiasi occasione dolorosa si ha, come giusto, una prima reazione di sconforto ma poi bisogna pensare di ripartire perchè così va la vita. Io per trovare le motivazioni, ho semplicemente pensato a quello che avrebbe voluto il Prof. da noi, se fosse stato a conoscenza degli eventi. Come ho scritto, sono sicuro che avrebbe chiesto di brindare con quello buono e di farsi una brasiliana in suo onore. Credo anche che per chi come lui ha praticamente fondato, eretto ed elevato questa sezione del forum avrebbe chiesto di mantenere viva ed attiva la sezione umbria.
Mi scuso per l'O.T. ma da qualche parte bisogna pur ricominciare, io lo faccio da qui

Commenta
Reaction score
0
concordo con pelo!

si va avanti, godiamoci quello che possiamo e fin quando possiamo!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Nessun nuovo aggiornamento, bensì un invito alla prudenza.
Non so se avete sentito parlare di un bliz in un loft a Città di Castello, da quanto letto sul giornale credo che al 99% trattasi della ragazza in oggetto. Nell'articolo del Corr. dell'Umbria parla anche della via, che corrisponde proprio all'indirizzo indicatomi. Peccato, perchè avri giocato volentieri un secondo tempo.
Qui un articolo da La Nazione http://lanazione.ilsole24ore.com/umbria ... casa.shtml

Commenta
Reaction score
0
avevo sentito anche io alla radio la cosa;

è un po di tempo che lassù ci fanno spesso!

Commenta
Alto