PAULA - GROSSETO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18195
CITTA DELL'INCONTRO:Grosseto
NOME INSERZIONISTA:Paula
NAZIONALITA': Spagnola delle Canarie
ETA': 37/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sicuramente sue e recenti
SERVIZI OFFERTI: bj,bacio,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora alta almeno 185
ATTITUDINE: buona anche se parla poco italiano ma si fa capire bene
REPERIBILITA': ottima


LA MIA ESPERIENZA:Avevo voglia di una bella mora e ho scelto questa qui.Bella alta mi passava in altezza e io sono
180 circa, non più giovanissima come piacciono a me gentilissima e disponibilissima.Si è avvicinata e ho cominciato a baciarla dolcemente tanto per rompere il ghiaccio e intanto le sfilavo la camicetta,poi fra un bacio e una carezza che nel frattempo si facevano meno dolci e più decisi per via dell'eccitazione che cominciava a pervadermi,andava via il reggiseno e veniva mostrato un bel seno non grosso ma fatto bene e naturale,poi era la volta delle mutandine e le mani cominciavano a carezzare il sesso che era gia copiosamente bagnato allora si è messa seduta sul letto ed ha cominciato a farmi un pompino di buona fattura e la goduria saliva che era una bellezza.Dopo un po l'ho presa decisamente e l'ho buttata sul letto ed ho cominciato a leccarcagliela,Dopo un po
ha cominciato ad agitarsi a mugolare e mi ha preso la testa fra le gambe con tale violenza che sono rimasto
sordo per qualche secondo a questo punto si è inarcata e dopo è ricaduta giu senza forze per un attimo.
Abbiamo ricominciato daccapo e dopo avermelo preso di nuovo in bocca abbiamo scopato e mi assecondava che era una meraviglia,e mi carezzava e mi incitava a parole e con i movimenti ed ancora baci e alla fine c'è stata l'esplosione finale e sono rimasto per qualche minuto abbracciato a lei a prendermi un po'di coccole che non guastano mai.Bene sono rilassato e contento.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
Pero !!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Linkino permanente ?????
MA L'HAI CAMBIATO IL PC ????????????? :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:


 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
Global Moderator ha scritto:
Prego allegare le matrici in formato archivio compresso .zip o .rar

Ok !!!! Solamente che a volte per rientrare nella grandezza accettata dal forum bisogna abbassare troppo la definizione. Eventualmente le metto in spoiler e in allegato rar.
 

Allegati

  • paularar.rar
    113,1 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
  • Creatore Discussione
  • #6
fox_pisa ha scritto:
Pero !!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Linkino permanente ?????
MA L'HAI CAMBIATO IL PC ????????????? :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:


Si guarda è già un miracolo che sia riuscito a mettere correttamente il link,figurati se riesco a mettere il link permanente :biggrin: :biggrin: Ho sempre il PC a carbone,ma il carbone sta per finire sicchè alla fine dovrò prenderne uno di quelli giusti
 
Commenta
Alto