Paula - Lido di Camaiore (LU) - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-indimenticabile-paula-seducente-z5de81938703
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore
NAZIONALITA': spagnola
ETA': presunta 35-40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel viso e sorriso, una terza abbondante, giunonica, BBW
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano palazzina discreta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346317XX

LA MIA RECENSIONE:
mi convince la simpatia della voce e l'inflessione spagnola, non parla al telefono di prezzi/prestazioni ma garantisce autenticità delle foto.
decido di andare, riceve a lido di camaiore nella zona tra via italica e aurelia, una palazzina discreta in fondo ad una strada senza uscita, parcheggio facile...
mi riceve agghindata con tacco autoreggenti e babydoll nero, vestita fa una bella figura, un bel viso con sorriso accattivante fisicamente giunonica con un (bel) pò di pancia, una BBW insomma!!:preved:
le piace parlare ed è simpatica ed accomodante, precisa che fa tutto coperto e parte da 150 :w00t:
non ci siamo, le dico, mi aspettavo di spendere meno e sparo 70. acconsente e poi mi confessa che le piace trattare in base al cliente ma che non scende sotto i 50.
la casa è pulita e carina, camera tranquilla e bagno lindo...
passaggio in bagno, rilavaggio delle mani con spay igienizzante (...) e si inizia con vari strusciamenti carezze, ma non FK.
bello e lungo BJ e varie posizioni in cui lei si rilassa e sembra godersi il tutto (senza orgasmo ma con discreta partecipazione), mi finisce con BJ e mano in aiuto,sempre coperto.
un pò di chiacchiere, vive con un'amica (che fa il mestiere) e resta tutto il mese a Natale torna a Gran canaria (cioè a casa).
in conclusione: una onesta e simpatica mestierante che sa farsi piacere e che riesce a stabilire un bel clima, una nota negativa usa una cremina nonostante si bagni notevolmente, dice di essere allergica al lattice... bah!
40 minutini di piacevole relax...
augh!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    31 KB · Visite: 261
  • 8.jpg
    8.jpg
    7,6 KB · Visite: 275
  • 9.jpg
    9.jpg
    31,3 KB · Visite: 225
Commenta
Reaction score
9
Caro collega, grazie della rece.
Però se è vero che corrisponde alle foto, lei è una signora, come vogliamo definirla?! Burrosa?! Di certo non è BBW!
Questo solo per non far cadere in errore gli eventuali amanti del genere... ciaoooo!!! :wink:

Commenta
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...SEDUCENTE-SENSUALE-MORA-3334631768-42599.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': Spagnola (Canarie)
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso che le foto siano vere
SERVIZI OFFERTI: non ho approfondito, ma credo quelli di cui ho usufruito
SERVIZI USUFRUITI: Bj, RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, in carne ma non troppo per l' età, gran seno, gran fianchi, mora di capelli
ATTITUDINE: molto tranquilla, riesce a mettere a suo agio il cliente.
REPERIBILITA': insomma, ha un cellulare che fa le bizze!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano con 2 rampe di scale (mi scuso, ma purtroppo non ho notato se c'è l' ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346317xx

LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo è un periodo che non ho molti fondi da destinare alla puttan generation, quidi da un po' di tempo cercavo una possibile professionista che non fosse esosa, che soddisfacesse i miei gusti e che soprattutto non fosse un missile!!!
Tutte queste caratteristiche le trovo da alcune "fedeli" tipo la Paola di Pisa, ma dopo un po', mi stufo e sento il bisogno di un nido di passera nuovo!
Tornando a noi... avendo letto la rece del collega mi si è accesa la campanella d' allarme... mi pareva che potesse essere una buona candidata!
Inoltre destino vuole che oggi fossi in giro per Camaiore e Lido per lavoro... che vuoi fare?! non la vuoi fare una telefonatina?! :lol:
Ma qui comincia una noiosa serie di telefonate alla quale la fastidiosa voce registrata della tim avverte che il cliente non è al momento raggiungibile! Purtroppo mi spiegherà poi che il suo cell. a volte va in blocco e non riceve (boh?).
Un vi dico moccoli... insomma prova e riprova ero già sulla via di casa quando finalmente squilla!
Mi dice che è in una traversa di via Buonarroti a Lido (conosco la zona) e in 5 minuti le sono sotto casa!
Appartamento molto dignitoso al 1° piano di una palazzina un po' vecchia, è vero che se sei di fuori non ti frega niente, ma per chi invece fosse autoctono, avverto che la strada è veramente un "cul de sac" con case e giardini a un metro da dove passeggiate per andare a "rifocillare" il volatile!
Lei è una signora sulla quarantacinquina, ancora molto piacente, ma soprattutto sexy!
Mi riceve in busto di pizzo da dove straborda un seno fantastico, grande, pieno, naturale e morbido, una quarta o quinta misura! micro perizoma, calze autoreggenti e sandali con tacchi vertiginosi, sui quali diventa alta quasi quanto me (190cm)!! il tutto in total black, very very hot specie per un feticista della lingerie come me!!! :lol:
Ok...mi dico che ci siamo! Di viso non è bellissima, ma a me non dispiace e nel complesso è molto arrapante!
Mi fà entrare con modi gentili e una volta in camera le dico chiaramente che, seppur lei meritasse appieno altra tariffa, io purtroppo ho un budget di 50 €. da dover rispettare e le chiedo se con quel budget si può fare qualcosa.
Mi dice (testuali parole) che sarebbe la spesa di un lavoro orale ma che con me ci fa volentieri anche altro... (a me ha fatto piacere sentirlo dire, poi non so' se è vero... ihihih) ma mi avverte che lei fà comunque, per qualsiasi tariffa, tutto coperto! A me stà benissimo.
Bene, da li in poi, comincia l' incontro.
Prima partono un po' di strusciamenti, leccamenti di collo, e petting vario per entrare un po' in temperatura, poi mi gomma ( con qualche difficoltà perchè il condom era assai "tegghio" e spesso seppur trasparente e si srotolava male e un po' a strozzare) e parte di bj che devo dire non è il suo forte, sento molto i denti e quindi preferisco farlo durare poco e passare prima a un po' di leccata di fia (completamente depilata) e poi al trombo!
Qui mi sono proprio divertito! A peora in pedi (quasi quasi non ci arrivavo!!!) tenendola per il fianchi belli larghi e pieni, stringendole quelle tettone enormi! molto soddisfacente!!
Dopo un po' l' ho messa sempre in dogghy style sul letto e mi sono divertito a entrare e uscire allargando poi con le mani quel buo di topa enorme che si formava, una bella voragine carnosa!! bella visione!!
Infine la pompo duro per un po' fino a che non sto per arrivare, quando la giro, e finisco alla missionaria con lei che mi massaggia il petto e il collo.
Brava! gran bella chiavata!! Mi pareva soddisfatta anche lei o perlomeno non infastidita!!
Ottimo social time post coitus. Parlando del più e del meno mi dice che è prevalentemente a Grosseto, ma che stà sondando un po' altri posti perchè s'è un po' stufata dei soliti giri.
Non mi offre mai il bagno ma ci si "arrangia" con fazzolettini e disinfettanti vari in camera.
Che dire, a certe cifre è un affare, almeno io sono stato bene, lei mi è piaciuta e nonostante non abbiamo certo fatto una rivoluzione del '68, mi ha fatto divertire!
Non è una modella ma una discreta signora di cui ho apprezzato soprattutto come si presenta, veramente extra-sexy! Per me unica pecca fisica è la pancia che non è molto tonica, ma un po' flaccida e smagliata.
P.S. ho messo un rif. internet che spero sia meno volatile di bakeca.
Bone trombate a todos!!!

Commenta
Alto