Trans Paula Lucarelly 3533413645

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Numero di telefono: 3533413645 - 3272772495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272772495-Paula lucarely 26 anni Transex Torino | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Serravalle Scrivia e Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Lucarelly
Nazionalità: Brasil (Bahia)
Età: 35 (?)
Altezza: 1.82 senza tacchi (mi pare, comunque è alta)
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Prime due volte 150; terza volta 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Le sue foto sulle piccole mi intrigano molto. Parrebbe una stangona ebony, uno dei miei generi preferiti. Al telefono è gentile anche se la comprensione dell’italiano è piuttosto ridotta. Pertanto un giorno feriale del luglio 2023 la raggiungo.

Primo incontro a Serravalle Scrivia.

Parcheggio facile. Mi ritrovo davanti ad un palazzone. Le indicazioni per raggiungere il suo appartamento sono un po' confuse. Mi ritrovo davanti alla porta con il solito mix di sensazioni: sarà come nelle foto, un missile incartato in un pacco…e invece è proprio lei ed il suo sorriso è la migliore accoglienza. Cominciamo a fare conoscenza e dopo un paio di minuti stiamo già scherzando e ridendo anche se il gap linguistico è un po' marcato ma riusciamo comunque a capirci al volo. Le dico che sono lì per essere passivo altrimenti vado con una donna. Lei risponde che non c’è problema. Si stende sul letto e mi invita a baciarglielo. Lo prendo in bocca con trasporto anche perché lei è proprio un bel vedere. Alta, belle gambe, belle mani e bel viso. Il suo punto debole sono i piedi con le unghie in cattivo stato. Passo dalla cappella all’asta e alle palle proporzionate. Il pene è una L meno. Lungo e piuttosto sottile, depilato e pulito. Ha una forma dritta e regolare. Vado avanti per qualche minuto. Lei sente che ci metto passione, geme e se finge, recita proprio bene. Mi dice di mettermi a pecora. Si copre, si ingella e si masturba per indurirlo. Passano alcuni interminabili secondi che precedono la penetrazione e che, come sempre mi succede, mi eccito pensando a quel che mi aspetta. All’inizio sento un po' di dolore perché lo ha molto duro ma non essendo un ‘carico eccezionale’ dopo qualche secondo sono pervaso dal piacere. Tiene un ritmo sostenuto. Pare ci tenga a farsi sentire dominante. Mi dà della troia. Ad un certo punto mi cavalca letteralmente, pratica e posizione che mi mandano in estasi quando sono in sintonia con una Trans Pay. Mi volto a destra e ammiro lo spettacolo di noi due in azione nell’ampio specchio dell’armadio. Come mi succede dalla prima volta che sono stato penetrato da una Trans, sono a bocca aperta, occhi spalancati, sorpresi e quasi non posso credere che quello nello specchio sia il sottoscritto. Peccato che la penetrazione sia intensa ma breve. Forse perché è la prima volta che ci incontriamo; forse perché ha già lavorato parecchio. Quindi mi annuncia che mi verrà in culo. Cerco di dissuaderla, lei insiste e mi dico che d’altra parte è protetta.

In realtà non sono convinto che lei sia venuta, né ho insistito per mostrarmi il preservativo col nettare. D’altra parte se ha esaurito le energie è inutile insistere. E’ stato un discreto incontro dove sono stato bene emotivamente ed anche il sesso è stato discreto.

Secondo incontro a Serravalle Scrivia.

Sono da lei intorno all’ora di pranzo. Pare contenta di vedermi. Sorride. Scruta e fruga nei miei occhi. Prima giochiamo e spariamo cazzate. Si crea un presocial improvvisato dove si apre, si confida, si vuole far conoscere. Solo dopo circa 20 minuti siamo sul letto. Più o meno la prestazione ricalca la precedente nella modalità, nella durata della penetrazione ma con le seguenti differenze.

Dopo il mio BBJ mi gira non a pecora ma questa volta supino. Entra che è una meraviglia. Mi scopa con ardore. Mi tappa la bocca con la mano destra. Le dico di non venirmi nel culo. Si sfila, si stende, si masturba e se ne viene con ampi fiotti e lungo getto.

Senza entrare nei particolari, passeremo insieme il pomeriggio con una uscita divertente e rilassante. Di più non dico perché, nel caso leggesse, non voglio che capisca chi sono.

Terzo incontro ad Alessandria.

Vado a farle visita una torrida domenica. Mi accoglie che sembra ci conosciamo da anni. Si sente in confidenza. Scherziamo e ridiamo. Sul letto questa volta è diverso. Lei è sempre dominante ma quel che cambia è la durata della scopata e della penetrazione, forse perché ero riuscito con buone maniere, a dirle che le precedenti erano state delle penetrazioni breve. Pertanto comincia con me a pecora. Poi con me sdraiato supino con lei avvinghiata sopra di me. Mi mette su un fianco, mi dice di aprire le chiappe e mi penetra per quasi 20 minuti solo in questa posizione. Ogni tanto il pene esce ma è arrembante e mi ripenetra immediatamente. Non capisco più nulla. Vorrei gridare ma non è il caso. Sento che scopa con tanta voglia e foga, il che mi eccita in maniera iperbolica. Siamo madidi di sudore, lei più di me anche perché sta martellando da almeno una mezzora. Si stende, si masturba, viene mentre io glielo lecco.

E’ una ragazza sensibile, intelligente e volubile. Non mi sorprende ci siano state delle lamentele sulla sua affidabilità. Nel complesso con me il bilancio è positivo ma credo di essere stato (finalmente!) fortunato. Dipende in che momento la si trova.
17588035.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3533413645 - 3272772495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mondovì- Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Lucarely
Nazionalità: Brasile
Età: 28/32
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100x2
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dunque.... dopo aver letto delle recensioni, noto Paula a Mondovì.... Le scrivo e ci diamo appuntamento. Visto che era di mattina , le chiedo se vuole un cornetto ed un cappuccio e lei mi ringrazia e mi chiede se è possibile avere 2 cornetti e 2 cappuccini. Le chiedo qui di se aveva un'amica a casa e lei mi risponde che si trova nel palazzo di fronte. A Sto punto mi butto...... le chiedo se possiamo fare una cosa a tre con la.sua amica e lei dice di sì..... per 200. A questo punto prendo i cappucci, prendo i due cornetti e mi precipito. Paula è come le foto.... giunonuca e con il culone ed in più è simpaticissima ed allegra. La sua amica Lavinia le fa da traduttrice ed è anche lei molto bella e simpatica con un fisico "normale" .... ovvero formoso quanto basta. Beh cominciamo subito con Paula che mi penetra ed io prendo fino in gola il.pirillo di Lavinia. Mi piace stare in mezzo . Dopo una ventina di minuti di sandwich , rimango 10 minuti da solo con Paula e poi 10 minuti con Lavinia. Sia con Paula che con Lavinia sono stato i 10 minuti miei di attivo per poi ritornare ad essere passivo. Con Lavinia poi altri 20 minuti dove mi faccio venire copiosamente sulla faccia e sul.collo per poi cambiare con Paula che messa alla missionaria, mi fa venire sulle sue tette grandi. Ancora un pochino di sbaciucchiamenti in tre per poi lavaggi e social. Lavinia parla italiano mentre Paula lo capisce bene ma non lo parla benissimo. So solo che alla fine mi si è attaccata addosso dicendomi " gustoso gustoso". Ahahahahh si era innamorata ahahahah....
Cmq stanno cercando di andare a Roma ed io gli ho consigliato di prendere un appartamento o a Prati... o all'infernetto .... cmq bella esperienza. Entrambe coinvolte e simpaticissime. (Scusate non.ho alcun link di Lavinia e non mi è rimasto nemmeno il numero di telefono)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
Numero di telefono: 3272772495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: paula lucalerly
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
sicuramente deve cambiare fotografo.
E' meglio dal vivo, molto piu' femminile.
Alta ,ti sorride ed e' gentile appena ti apre la porta.
180 cm senza tacchi, sederone sudamericano e tette che sono una 5a
E' molto calda, ti aggredisce con un fk immediato e ti stritola con una abbraccio poderorso.
Ti chiede subito l'obolo. Poi si dedica voracemente ad un bj molto partecipe mentre il suo attrezzo diventa di marmo, di misura L in lunghezza, ma sottile.
Mi piazza subito un succhiotto sul collo, non richiesto, e diventa attiva senza chiederlo ( covered): va avanti cosi' per un buon 15minuti, poi richiede lo stesso servizio posizionandosi sopra di me.
Ingrifata se lo smanetta venendomi copiosamente sul corpo, mentre anche io concludo quasi contemporaneamente.
Decisamente molto calda ed un poco aggressiva.
Ottimo incontro
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
28
Reaction score
41
Numero di telefono: 3272772495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula lucarely
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto più di un mese fa, in zona San Paolo ma non ricordo la via. Cmq una location stranota a chi pratica girls. La aggancio usufruendo di WhatsApp, cosa che gradisco perché molte ragazze non parlano fluentemente italiano e quindi alcune volte risulta difficile capire il nome della via. È il caso di Paula, ma i suoi difetti finiscono qui. Concordo dunque orario,location e circa 1 ora dopo sono da lei. Appartamento al piano terra ma piccola rampa di scale all'ingresso. Mi apre palesandosi solo quando sono dentro , e con immensa gioia trovo quello che era riportato sul sito. Stangona che mi sovrasta in altezza ( anche grazie ai vertiginosi tacchi), panterona con una cascata di riccioli neri e un bel sorriso.L' appartamento è piccolo e un po' disordinato, vado in bagno per sciacquarmi e pure li non regna l'igiene. Ci accomodiamo e iniziamo un po' di social ,o almeno quello che riusciamo ad interpretare, comunque lei è simpatica, c'è feeling. Pago il rate e iniziamo a spogliarci. Due splendide tette ( direi 4) non morbide ma piacevoli, culo Brazil ma lei molto in forma , addirittura si intravedono gli addominali. Ci baciamo ci tocchiamo a vicenda e il suo membro prende consistenza, bel calibro e davanti a tanta potenza , dove averlo avidamente succhiato, le chiedo di possedermi. Inizialmente me lo fa ballare davanti al buco senza condom, ma quando le cose si fanno serie le chiedo di coprirsi. Lei sbuffando lo fa( no good brutta abitudine). Inizia a stantuffarmi e va avanti per 20/25 minuti in varie posizioni. Le piace e addirittura quando voglio trastullarmi mi caccia via la mano, vuole che veniamo assieme. In realtà verrò prima e lei no ma assolutamente soddisfatto.
Conclusioni: super panterona assolutamente attiva, sorrisone che ti conquista, da curare un po' l'igiene e la ricrescita.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
9
Età
49
Numero di telefono: 3272772495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paula Lucarelly
Nazionalità: Brasil
Età: 28
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto dai video Natural decido di chiamarla,al telefono gentilissima ma non parla benissimo l'italiano quindi mi scrive indirizzo e rate ...mi reco al suo domicilio... apre la porta e ......la vedo...un sorriso grandissimo ed un corpo veramente bello ( penso che forse non butterò il cash )si fa' ammirare e chiede se mi piace. ...due carezze ed un bacione e mi fa accomodare in camera breve social ( con Google traduttore è stato facile) mi porta in bagno sempre con il sorriso ed aspetta l'abluzione scherzando sul suo intimo...( Reggiseno e tanga colorato)
Ritornati in camera mi spoglia bacia e mordicchia i lobi delle mie orecchie....e mi domanda cosa voglio fare..... rispondo che lascio a lei il gioco.
Inizia con un bel pompino Natural salivoso....dove con il suo volto indio....mi eccita da morire..si muove sinuosa su e giù....dopo un 10 minuti di questo bel lavoro ( preciso che si fermava perché a suo dire non voleva che venissi subito e voleva vedermi carico....cosa che ho molto apprezzato) decide di farsi prendere...iniziamo a Pecos poi sale su di me e ci divertiamo un po' si sta ingrifando...si vede non finge perché vedo benissimo il suo attrezzo bello duro con la cappella rosa che pulsa.. è di marmo, vede che lo guardo e mi chiede di leccarlo.....scende ed io inizio un anal rimmig dove mugula di piacere ( infatti confessa che le piace molto) inizia a segarsi....ma la fermo e incomincio a lavorarlo per bene andiamo avanti per un bel po' dove alterno succhiate e running...mi chiede di possederla..... dopo qualche stantuffata le dico che sto per venire...e lei risponde anch'io vengo dentro di lei nel gommino e continuo a pompare ma lei non viene ....esco dal suo buchetto e mi indica di mettermi in ginocchio e succhiarlo.....mi viene abbondantemente sul viso e sul corpo.... veramente una bella quantità ride e mi pulisce ( non era previsto ed io non l'ho chiesto)piccolo social e mi rivesto.....al che mi chiede se potevo restare ancora un po' ( non aveva impegni per un altre 2 ore) se mi andava bene ...rimango vestito in camera dove ridiamo e parliamo con Google traduttore quando decide che devo andare mi mette la mano sul pacco...chiede se mi è piaciuto..le sussurro che la voglio rivedere ed intanto le prendo in mano lo scroto penzolante...un lampo nei suoi occhi e mi abbassa la testa per farelselo leccare ancora....ridiventa di marmo....ma dice che non può sborrare perché aveva un cliente che voleva il suo latte e che doveva bere almeno un litro di acqua perché le aveva richiesto una sessione di pissing....ride e mi chiede se mi andava di farlo anch'io la prossima volta.... ringrazio e declino l'offerta ( la verità è che dopo.. più pensavo al suo cazzone nero e duro davanti a me....un pensierino l'avevo fatto...)mi abbraccia...piccolo bacio e mi ricorda la promessa di rivederla....esco tutto contento per aver conosciuto una bella persona gentile educata e veramente bella.
in conclusione lei è una
Bellissima TX brasiliana alta 1. 85 fisico longilineo culo brasil 2 tette bellissime da infarto... morbide... sempre sorridente gentile e dolcissima. Incontro di circa 60 minuti....compreso social ( pre e post coito )concordato 100 non chiede extra... molto gfe non safadissima... ma la sorpresa è la sua dotazione... nero lungo grosso XL sa usarlo molto bene... gli piace anal rimming e farselo succhiare per tanto tempo. Facile da trovare e cosa non usuale... non si buttano i soldi....basta essere gentili e lei contraccambia.....mi raccomando....trattatela bene perché lo merita
 
Commenta
Alto