Paula - Mantova - Bakecaincontrii

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paula-per-prima-volta-6bv634161109
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova,quartiere Cittadella
NOME INSERZIONISTA: Paula
NAZIONALITA': argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 120%
SERVIZI OFFERTI: BJ,presumo anche BBJ con sovrapprezzo,DATY,69,Anal con sovraprezzo,Doggie style
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, soda, ottimo lato B e bel seno naturale (4° misura)
ATTITUDINE: partecipe e spigliata
REPERIBILITA': buona,anche di notte all'1 era disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano a piedi
INDEX RICERCHE: 38951951xx

LA MIA ESPERIENZA:
E la mia prima recensione....
Preso da voglia di una bella goduta notturna contatto questa ragazza che dalle foto non sembrano affatto ritoccate.
le do appuntamento per 20 minuti dopo,il tempo di una rapida doccia.
Raggiungo casa sua,all'ingresso di Mantova sulla strada che arriva da Verona,Piazza di Porta Giulia (non si mette il civico, mai! H.)
La richiamo e lei mi dice che apre il portone e di salire al primo piano.mi apre la porta in intimo e tacchi,la ragazza è proprio quella dell'annuncio fisicamente splendida e alta,forse solo il viso non è perfetto come nelle foto (che in realtà è anche oscurato sulle foto...)
Ha un seno splendido,3-4 misura naturale sodo al punto giusto,un bel fondoschiena,alta circa 1.70 proprio un bel corpo.Molto simpatica e loquace,ti mette subito al tuo agio..
A letto ci sa fare,non è molto meccanica e comunque non ti mette mai fretta e ascolta tutte le fantasie anche se non molto pratica in fatto di sottomissione,avevo voglia di essere ai suoi piedi a baciarli e leccarli e una leggera sezione di Ballbusting che lei mi ha concesso volentieri incuriosita,ma con la paura di farmi male...piedini belli,curati e profumati.
Poi lei mi ha incappucciato,mi è salita sopra e abbiamo fatto un 69 dove mi ha concesso di leccarla per bene.
Poi è salita su lei e ha condotto una bella cavalcata,quando stavo per godere si è accorta e mi ha proposto di rallentare e di cambiare posizione,così durava di più.si è messa a pecorina e avevo davanti quel suo bel culetto che potevo stringere e ogni tanto toccarle il seno formoso e naturale.Anale non da accordi,ma con sovrapprezzo è disponibile.
Quando stavo per esplodere le ho chiesto se poteva farmi leccare ancora i piedi e finire con una bella sega coi piedi che lei mi ha concesso togliendo il cappuccio e facendomi esplodere sui suoi dolci piedini.
Ha provveduto poi a pulirsi lei e a pulire dolcemente le mie zone intime.
qualche chiacchiera sulla sua vita in italia,in argentina suo paese d'origine e poi mi ha salutato cordialmente con 3 baci sulle guance come si usa qui a Mantova...
Che dire,esperienza positivissima,ci tornerò senza dubbio perchè merita e ve[un beato cazzo. H.].A mantova il mercato è scarso,di quelle provate questa è una delle migliori,l'altra che mi ha soddisfatto è Tatiana brasiliana che provvederò a recensire domani.Se devo scegliere fra loro è una scelta difficile


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,4 KB · Visite: 351
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 378
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,4 KB · Visite: 334
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Che dire,esperienza positivissima,ci tornerò senza dubbio perchè merita e ve[un beato cazzo. H.].


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


Un beato cazzo!!!
Ah ah ah !!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Che mi fa ridere l'atteggiamento di Hawkeye!!
Toglierà la parola "con-siglio" 300 volte al giorno, e ne ha pieni i maroni..
E sostituire"un beato cazzo" con la parola "con-siglio" mi ha fatto molto ridere.
Chiaro?:sarcastic_hand:
dovrebbe esserci un programmino che di default sostituisca la parola CONSIGLIO con ....un beato cazzo!! Bellissimo!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
e' certo avete ragione non si puo' mai consigliare , anche perche' ogni esperienza e' soggettiva, ma riguardo la tipa posso dire che da anni bazzica a palermo e i suoi servizi sono sempre stati ottimi e' molto calda
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
e' certo avete ragione non si puo' mai consigliare , anche perche' ogni esperienza e' soggettiva, ma riguardo la tipa posso dire che da anni bazzica a palermo e i suoi servizi sono sempre stati ottimi e' molto calda

Bè, potresti scrivere allora una recensione, magari su Palermo, così ravvivi la sezione che langue...
 
Commenta
Alto