Paula padrona - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paula-padrona-pompinaria-fino-psn9101363738
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': cubana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69 ,daty rai1 ,FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ,69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32823898xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 19 ott. appartamento in via Galvani dalla Natalie.
Salgo e mi apre la porta lei, alta 168 cm, un po' di tacchi, tette quinta-sesta abbastanza consistenti,
come nelle foto col vestitino a rete bianco.
Entriamo nella stanza e spara 150 (con calma, bla bla...), tiro al ribasso fino a 100 (69, smorza,veloce).
Verso i 100 e partiamo a palparci in piedi abbracciati.
Poi mi sdraio sul letto per il 69 (non era ancora duro ma dovevo fare in fretta), intanto lei si spoglia completamente (su mia richiesta).
Nel 69 mi trovo a leccare una figa gigantesca, sembra una caverna, ci metto il mento dentro mentre la lecco (ma cos'ha partorito, un elefante?).
Noto il suo impegno, cosce, mi stringe, il pompino profondo mi da' buone sensazioni, palpo le tette,
Voglio fermarmi per fare lo smorza, guardo e vedo che è già incappucciato e duro (con un dei miei).
Strano mi sembrava cabrio dalle sensazioni; proseguiamo comunque col 69. dopo un po' vedo che non resisto piu' e mi lascio andare, anche lei sembra che venga.
Rimane il cruccio di non aver fatto un'altra pos. (anche per provare la sensazione di entrare in una caverna), ma in fin dei conti l'orgasmo l'ho comunque raggiunto.
Saluti e baci (FK ha detto che lo fà pagando di più).

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,5 KB · Visite: 330
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,2 KB · Visite: 264
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,3 KB · Visite: 216
dalle foto sembra un ex travello sei sicuro sia nata dello stesso sesso che attualmente dichiara?

Puo' darsi; se il dottore si è "sbagliato", durante l'operazione nel ripiegare la pelle dello scroto, per fare le grandi e piccole labbra; ha esagerato (costruendo una figa gigante).
Oppure uno va là, e con la scusa di fare un bisogno, rovista negli armadietti del bagno, se trova degli assorbenti.
Tanto Natalie trans non li usa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto