CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elisa (ma poi è Paola)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortinn.org/Girl-Arezzo-ItD02843.php
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': forse siamo vicini ai 30 forse un pò meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI io ho optato per un 100 e lei mi ha detto che con quello potevo stare lì 20 minuti (ma sono arrivato alle 14 e 10 e sono uscito che erano quasi le 15)
SERVIZI USUFRUITI: Bj cabrio e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 lilleri 20 minuti 200 lilleri 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 - 50 minuti tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, con i tacchi mi era sopra quindi più di 1 e 80 senza siamo scesi di un 12 - 13 cm
ATTITUDINE: ottima gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38063428xx
LA MIA RECENSIONE:
Da quando lunedì mi sono trombato la sola di Pescaiola mi giravano di molto le palle quindi avevo bisogno di levarmi il nervoso di dosso.
Ho optato quindi per la soluzione proposta dal vecchio proverbio chiodo schiaccia chiodo e mi sono messo in cerca in rete del chiodo adatto...
Dopo lento girovagare mi sono imbattuto sull'annuncio in questione tuttavia da recenti discussioni avevo capito che la ragazza era andata via quindi pensavo fosse un annuncio scaduto o magari in vita poichè non disattivato.
Dato il fatto che l'avevo puntata da tempo ma era rimasto a corto di dindi decido di tentare.
Mi risponde ed il solito groppo allo stomaco mi assale, parla benissimo l'italiano con un accento portoghese che dà i brividi mi spiega che riceve in Viale Michelangelo e che devo chiamarla 15 minuti prima per confermare il tutto.
Esco dal lavoro, corro in palestra, mi sfogo un pò dallo stress lavorativo per essere calmo e rilassato, mi faccio una doccia, esco e la richiamo.
Arrivo da lei dopo 15 minuti e mi apre questa ragazza per me davvero superlativa.
Se devo fare un paragone potrei farlo con Brenda da me e da altri poco indietro recensita e di cui avevo detto essere una gran fica e devo dire che lei è completamente diversa, seno naturalissimo e molto bello, gambe affusolate e gran culo non tirata come una corda di violino ma bella e delicata.
Ci guardiamo mi fa entrare mi porta in camera e sorpresa delle sorprese
UN CLIMATIZZATORE CON LA TEMPERATURA IMPOSTATA A 19 GRADI. Per chi ha letto la mia precedente recensione sa come io assomigli più ad un orso polare che ad un serpe per cui il caldo lo odio e lì invece con i peli che mi si rizzavano data la temperatura avevo già capito che sarebbe stata una pipata memorabile.
Si mette sul letto e mi dice di spogliarmi perchè sono giovane e vuole vedermi nudo (mi dice che le piaccio tanto e che si vuole divertire e per quanto la falsità sia una merce che le signorine in questione posseggono in abbondanza devo dire che proprio brutto brutto non sono ) poi soddisfatta di quello che ha davanti mi porta in bagno per darmi una bella lavatina; bicchierata di colluttorio per entrambi, e via in camera per un dolcissimo e morbidissimo fk prima in piedi e poi sul letto.
Senza dire niente ad un tratto si stacca si sdraia allarga le gambe e mi mostra una magnifica passerina bella e profumata, chinandomi per baciare quella meraviglia mi faccio degli scrupoli e chiedo se... "posso"... e lei risponde ..." devi"... al che per cinque minuti mi sono consumato la lingua in quel ben di Dio dal grilletto al buchino soffermandomi ora più sull'uno poi più sull'altro fino a che (secondo lei ma io non mi fido tanto) strazzandosi le pocce e contorcendosi ha detto di essere venuta si è tirata su e mi si è sdraiata accanto.
Dopo un minuto di ulteriore sbaciucchiamento il mio arnese era ad un punto tale di turgidità che non lo riconoscevo più ed anche lei sorpresa da cotanto affare ha ammesso che forse 100 euro erano un pò pochi per trastullare quel ragazzo aggiungendo infine " ha questo punto voglio approfittare anche io" ed io dentro di me ho pensato << cara ragazza se è un trucco per farmi montare la testa e venire subito oggi con te davanti ed il clima a 19 non finisco più e ti distruggo >>

Si è messa a quattro zampe e mi ha iniziato un orale scoperto meraviglioso era delicata che sembrava avesse in mano un bicchiere di cristallo (pour parlè quella dell'altro giorno sembrava dovesse lavarcisi i denti col mio uccello).
Al massimo delle dimensioni raggiunte dall'attrezzo lo ha gommato e si è messa reverse cowgirl e poi smorzacandela per attimi che sono sembrati interminabili ( e qui i minuti a disposizione erano finiti già da un pò...però c'era il climatizzatore...) ho deciso quindi che una bella pecorella non ci sarebbe stata male e allora mi sono concesso nuovamente di riammirare quel bel fondoschiena da un'altra angolatura poi non volendo chiedere troppo a Lei perchè comunque era già un bel po che gliele davo secche l'ho girata mission decidendo che avrei finito in quel modo e lì dopo un pò che è successo? Ha cominciato a respirare più forte al che ho creduto che iniziasse le finte per il bisogno di voler finire poi però ho cominciato a non sentire più il pisello tanto era bagnata e lo stomaco gli faceva degli scatti strani con lei che si è messa le mani al viso dicendo di vergognarsi per essere venuta mentre prima non l'aveva fatto e quindi con l'idea di averla fatta venire ho capitolato a mia volta con grandissima soddisfazione).
Ci siamo coccolati ancora per qualche minuto, qualche altro bacetto abbiamo parlato della situazione politica brasiliana con raffronto a quella italiana bla bla bla cazzate bla bla sono ritarnato al bagno per una nuova sciacquata e poi sono uscito con un sorriso che al più presto dovrò farmi ritornare e spero proprio che sia con Lei.
Che dire mi sono rifatto con gli interessi la ragazza mi è piaciuta davvero tanto, sensuale e non porca, delicata e non affamata di cazzo, poi più per ego mio proprio che altro voglio pensare che fosse contenta del "maschione" che aveva davanti e volesse divertirsi fatto sta che la mia esperienza è stata più vicina a fare l'amore che a qualcosa di più meccanico ed animalesco.
Ora devo mettere in porto qualche affare per rimpinguare le casse dopo di che voglio concedermi il regalo di tornarci di nuovo.
Spero di aver reso l'idea.
Saluti cordiali a tutti.
Fil