Paula spagnola - Modena - Bakecaincontri

Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
53
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paula-_spagnola-bellissima-guarda-da2c94819517
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Chile
ETA': 24 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono un fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice bj, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 ( non aveva 10 euro di resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti credo
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 mediamente magra, pancia un po’ molle, seno una terza
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34418749xx

LA MIA RECENSIONE:
Parte seconda della mia avventura.
Dopo aver schivato la cicciona non sono riuscito ad evitare la stronza. Colpito e affondato.
Il missile in questione risiede nel noto scannatoio di Via Biagi. Al telefono promette tutto ma in pratica non fa niente se non romperti le palle e cercare di farti venire.
Ma andiamo per grandi, anzi, meglio, per punti.

  1. Entro nell’appartamento e mi spiega il menu, decido le pietanze e ci accordiamo per il prezzo. Intanto che parliamo mi dice che c’è anche una sua amica in casa e se voglio fare a tre. Sinceramente non sono interessato e le dico di no. Pago, e mentre le do i soldi mi dice se le do i soldi anche per la sua amica. O e furba o e stupida. Sono convinto della prima opzione
  2. Vado in bagno per le abluzioni di rito, lei no ma risulterà pulito. Bagno discreto ma senza il solito rotolone per pulirsi
  3. Rientro in camera e stende Scottex su ogni dove, la mia gamba compresa e sinceramente non ho ancora capito a che cosa servissero.
  4. Mi chiede se voglio un dito in culo. Le rispondo: “No grazie, di solito quello lo prendo dopo il caffè”.
  5. Pompino, veloce, mal fatto e doloroso sinceramente. Fatto con lo scopo principale di farti venire in fretta.
  6. Dopo questo schifo di pompino scopiamo. Lei inizia ad insistere con la pecorina, ma io la metto in missionaria che mi piace di più. Durante il trombo impedisce che il cazzo entri completamente e appena iniziavi a pompare diceva di fare piano e che gli faceva male. Cambiamo posizione, lei sopra e io sotto e stessa gnola di prima. Con le gambe impediva la penetrazione.
  7. Senza motivo si stacca e inizia a farmi una sega, fino a farmi venire.

Ricapitolando, la ragazza è un missile di quelli termo nucleari. Meglio stare alla larga.

foto
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 7c125c42f5baed5cde98c53d32958bf4.jpg
    7c125c42f5baed5cde98c53d32958bf4.jpg
    13,1 KB · Visite: 1.922
  • a2788609f7cb99bb89012d349d276f2e.jpg
    a2788609f7cb99bb89012d349d276f2e.jpg
    8,1 KB · Visite: 1.535
Ultima modifica di un moderatore:
Alto