Ieri sera ero davvero disperato... le polacchine sono partite e mi chiamano in continuazione per invitarmi da loro a Riccione prima che se ne tornino in Polacchia. Maria la brasiliana non risponde al cell e il gonfalon selvaggio di Dannunziana memoria non mi dà tregua. Comincio a chiamare un pò di numeri... è quasi mezzanotte, città di merda! Non rispondono manco le lavoratrici del sesso. Mi dirigo nell'unica location dove so di essere accolto anche con un solo squillo di campanello. L'inquilina del momento è lei: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11194
piccolina, minuta, tette rifatte male con una quarta. Niente di che, mi dico , ma iniziamo a parlare in spagnolo e ci sciogliamo un pò. Lei ha appena fatto la doccia e mi fa leccare le grosse tette. Comincia a succhiare, dopo incappucciamento di rito, e si da da fare in maniera dignitosa.
Mi cavalca per 15 min e poi mi chiede di fare a cambio. La accontento per un 10 min abbondanti ma ormai mi conosco e la faccio girare a pecora, solo così posso riuscire a venire.
Una svuotata e niente di più, voto appena sufficiente.
piccolina, minuta, tette rifatte male con una quarta. Niente di che, mi dico , ma iniziamo a parlare in spagnolo e ci sciogliamo un pò. Lei ha appena fatto la doccia e mi fa leccare le grosse tette. Comincia a succhiare, dopo incappucciamento di rito, e si da da fare in maniera dignitosa.
Mi cavalca per 15 min e poi mi chiede di fare a cambio. La accontento per un 10 min abbondanti ma ormai mi conosco e la faccio girare a pecora, solo così posso riuscire a venire.
Una svuotata e niente di più, voto appena sufficiente.