PAULA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Ieri sera ero davvero disperato... le polacchine sono partite e mi chiamano in continuazione per invitarmi da loro a Riccione prima che se ne tornino in Polacchia. Maria la brasiliana non risponde al cell e il gonfalon selvaggio di Dannunziana memoria non mi dà tregua. Comincio a chiamare un pò di numeri... è quasi mezzanotte, città di merda! Non rispondono manco le lavoratrici del sesso. Mi dirigo nell'unica location dove so di essere accolto anche con un solo squillo di campanello. L'inquilina del momento è lei: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11194
piccolina, minuta, tette rifatte male con una quarta. Niente di che, mi dico , ma iniziamo a parlare in spagnolo e ci sciogliamo un pò. Lei ha appena fatto la doccia e mi fa leccare le grosse tette. Comincia a succhiare, dopo incappucciamento di rito, e si da da fare in maniera dignitosa.
Mi cavalca per 15 min e poi mi chiede di fare a cambio. La accontento per un 10 min abbondanti ma ormai mi conosco e la faccio girare a pecora, solo così posso riuscire a venire.
Una svuotata e niente di più, voto appena sufficiente. :beee:

Reaction score
10
Re: Paula Ternitrasgressiva

a11194pm1.jpg

:good: :good: :good:
Sempre in gamba Barone !!!
Grazie della segnalazione,la ragazza in passato,è stata anche a Perugia,e l'avevo contattata,dal colloqui telefonico,mi aveva anche ispirato..ma se dici che non è niente di che,ne terro' conto.

P.S. Dai un'occhiata alla posta....

Saluti

Commenta
Reaction score
0

Luc stavolta ti sbagli!!!!!!Allora la ragazza che dici te che era stata a Perugia( in via sicilia e che poi la hanno trasferita ad odi e sforza) si faceva chiamare PAULA, lei è colombiana anche se si spacciava x brasiliana, e appena posso se ritrovo le sue foto vi faccio una bella recensione :) Cmq le foto assomigliano molto.. La cosa strana(che poi tanto strana non lo è) che il numero di questa PAULA è identico al numero di questa di Terni ma probabilmente fa parte sempre della stessa gestione dico bene luc? Scusa se ti correggo ma son convintissimo di questa Paula.... Ci sono stato 2 volte da lei a Perugia e mi era piaciuta moltissimo. Ti dico questo luc xchè la PAULA mi ha lasciato il suo numero privato ma se ne è ritornata in colombia purtroppo spero che ritorna al piu presto possibile....

P.S. Proprio neofita non sono eh luc? :)

Commenta
Reaction score
1.429

Ciao a tutti,
sono stato da Paula (pronuncia Paola) prima di Natale,
solita squalliduccia location di via federico cxxi,
le foto sono le sue anche se ritoccate,
avevo portato 150 rose come budget e tanto abbiamo concordato per il servizio completo incluso secondo canale
all covered, qualche FK, ma non ho resisitito più di tanto,
penso che tornandoci si potrebbe fare meglio e spendere meno ,
cmq ora dovrebbe essere partita e tornare verso aprile.
Mentre ero li è entrata un'altra ragazza che però si è appartata e non sono riuscito a vedere (..bah ..)
il vecchio link era:

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=11194#

Commenta
Alto