Trans Paulina 3249082055

Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
15
Numero di telefono: 3249082055
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3249082055 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paulina
Nazionalità: Colombiana
Età: Circa 30 anni
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, qualche mese fa decido di provare un trans e trovo l'annuncio in questione; Pur vedendo che non è recensito decido di provare. La chiamo e fisso appuntamento praticamente subito. Il suo rate iniziale è di 70 euro per 30 minuti. Lei pratica in un palazzo in una zona abbastanza frequentata a Montesilvano. Mi apre ed è molto fedele alla prima foto dell'annuncio, alta circa 170 con culo e seno rifatti, il viso è abbastanza "androgino"; La stanza è abbastanza pulita,ma è molto piccola.
Le do i soldi concordati e partiamo con un pompino coperto. Successivamente si mette a pecora e preso dalla foga le pratico rimming prima di scoparla. Continuiamo in più posizioni e noto che non si fa baciare. Per i colleghi interessati lei è disponibile anche ad essere attiva. Dopo fine sessione ci rivestiamo e anche mentre scambiamo qualche parola noto la sua fretta nel voler concludere. Concludendo ho trovato l'esperienza positiva per quanto con le inconvenienze scritte sopra.
 

Allegati

  • 3459659-1669489794.jpg
    3459659-1669489794.jpg
    53,6 KB · Visite: 17.220
Alto