Numero di telefono: 3454410761
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Paulina
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Torno a recensire anche io visto che il forum si è rianimato finalmente.
Proprio ieri preso dalla voglia trans, contatto questa piccola gattina che mi ispirava fiducia dalla gentilezza al cell.
Mi accordo per 70 rose chiedendo espressamente di essere passivo e lei acconsente. Riceve in zona stazione.
Parcheggio non facile. Entrato mi riceve con mutandine e reggiseno. Noto subito che non ha seno e quindi per me è più trav che trans, ma non è un problema.
Piccola e magra, pisello una M.
Incontro abbastanza veloce, senza passaggio in bagno. Mi fa subito stendere a 69 e ce lo succhiamo a vicenda. Dopo pochi minuti appena si sente pronta, mi mette il gel e mi incula a 90. Il tempo di cambiare posizione a missionario per poi finire sulla mia pancia con le che mi masturba mentre mi scopa.
Incontro durato pochino, diciamo quasi 20 minuti. Avrei preferito meglio, lei comunque non risponde al cellulare ed è professionale.
Non so se tornerò a trovarla, magari prendendoci confidenza si scioglie.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

paulina1tx | Punterforum

Città dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Paulina
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Torno a recensire anche io visto che il forum si è rianimato finalmente.
Proprio ieri preso dalla voglia trans, contatto questa piccola gattina che mi ispirava fiducia dalla gentilezza al cell.
Mi accordo per 70 rose chiedendo espressamente di essere passivo e lei acconsente. Riceve in zona stazione.
Parcheggio non facile. Entrato mi riceve con mutandine e reggiseno. Noto subito che non ha seno e quindi per me è più trav che trans, ma non è un problema.
Piccola e magra, pisello una M.
Incontro abbastanza veloce, senza passaggio in bagno. Mi fa subito stendere a 69 e ce lo succhiamo a vicenda. Dopo pochi minuti appena si sente pronta, mi mette il gel e mi incula a 90. Il tempo di cambiare posizione a missionario per poi finire sulla mia pancia con le che mi masturba mentre mi scopa.
Incontro durato pochino, diciamo quasi 20 minuti. Avrei preferito meglio, lei comunque non risponde al cellulare ed è professionale.
Non so se tornerò a trovarla, magari prendendoci confidenza si scioglie.