RIFERIMENTO INTERNET: era su bakekaincontri fino a qualche giorno fa, ora il link non funziona più
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , zona Niguarda
NOME INSERZIONISTA:"speciale, solo per pochi, ma nell'email si firma Paulina
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è qualla delle foto
SERVIZI OFFERTI : strip- BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 300 ad libitum (2 ore)
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 di altezza, mora con 3a di seno (rifatto ma perfettamente, nessun segno di cicatrici), viso (poi vi dico) con un nasino all'insù , corpo favoloso e culo da 10
ATTITUDINE: non trovo una sintesi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si , ingresso con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650747xx
Mi spiace per il link che non funziona più, lei è la stessa di http://community.punterforum.com/paulina-milano-bakecaincontrii-vt80375.html.
All'inizio lo scambio di mail è fitto. La mail standard di risposta è questa
[mail di risposta rimossa]
L'annuncio è strano ma mi incuriosisce...vado a ricercare nel forum e non trovo rece, ma le informazioni sono le stesse.
Sono dubbioso ma alla fine il mio demon punter accetta la soluzione e ci accordiamo per 250, senza limiti di tempo (cosa che mi ribadisce un paio di volte). L'appuntamento è per le 18 e 30 e arrivo con un quarto d'ora di anticipo e mi dice di aspettare. Alle 18 e 30, puntualissima, mi chiama e mi dice che è disponibile. Mi apre il portone e l'appartamento è al primo piano. Lei mi apre e indossa un mantello e la mascherina stile eyes wide shut.
La casa è molto ben arredata, mi fa accomodare nel salotto ed inizia lo strip. LA musica, il primo brano è tratto dal film di kubrick, inizia a partire e lei inizia il movimento. Un bellissimo strip di una ventina di minuti, durante il quale mi infoio notevolmente. Alla fine lei resta in autoreggenti e scarpe col tacco. E mi chiede "allora, ti vuoi fermare?". risposte possibile, 1)no, però prestami il bagno che mi deve scaricare 2) no, sono gay 3)sìììì
...continua
Foto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , zona Niguarda
NOME INSERZIONISTA:"speciale, solo per pochi, ma nell'email si firma Paulina
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è qualla delle foto
SERVIZI OFFERTI : strip- BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 300 ad libitum (2 ore)
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 di altezza, mora con 3a di seno (rifatto ma perfettamente, nessun segno di cicatrici), viso (poi vi dico) con un nasino all'insù , corpo favoloso e culo da 10
ATTITUDINE: non trovo una sintesi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si , ingresso con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650747xx
Mi spiace per il link che non funziona più, lei è la stessa di http://community.punterforum.com/paulina-milano-bakecaincontrii-vt80375.html.
All'inizio lo scambio di mail è fitto. La mail standard di risposta è questa
[mail di risposta rimossa]
L'annuncio è strano ma mi incuriosisce...vado a ricercare nel forum e non trovo rece, ma le informazioni sono le stesse.
Sono dubbioso ma alla fine il mio demon punter accetta la soluzione e ci accordiamo per 250, senza limiti di tempo (cosa che mi ribadisce un paio di volte). L'appuntamento è per le 18 e 30 e arrivo con un quarto d'ora di anticipo e mi dice di aspettare. Alle 18 e 30, puntualissima, mi chiama e mi dice che è disponibile. Mi apre il portone e l'appartamento è al primo piano. Lei mi apre e indossa un mantello e la mascherina stile eyes wide shut.
La casa è molto ben arredata, mi fa accomodare nel salotto ed inizia lo strip. LA musica, il primo brano è tratto dal film di kubrick, inizia a partire e lei inizia il movimento. Un bellissimo strip di una ventina di minuti, durante il quale mi infoio notevolmente. Alla fine lei resta in autoreggenti e scarpe col tacco. E mi chiede "allora, ti vuoi fermare?". risposte possibile, 1)no, però prestami il bagno che mi deve scaricare 2) no, sono gay 3)sìììì
...continua
Foto