Paulina - Milano - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: era su bakekaincontri fino a qualche giorno fa, ora il link non funziona più

CITTA DELL'INCONTRO: Milano , zona Niguarda
NOME INSERZIONISTA:"speciale, solo per pochi, ma nell'email si firma Paulina
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è qualla delle foto
SERVIZI OFFERTI : strip-
BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 300 ad libitum (2 ore)
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 di altezza, mora con 3a di seno (rifatto ma perfettamente, nessun segno di cicatrici), viso (poi vi dico) con un nasino all'insù , corpo favoloso e culo da 10
ATTITUDINE: non trovo una sintesi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si , ingresso con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36650747xx

Mi spiace per il link che non funziona più, lei è la stessa di
http://community.punterforum.com/paulina-milano-bakecaincontrii-vt80375.html.
All'inizio lo scambio di mail è fitto. La mail standard di risposta è questa

[mail di risposta rimossa]

L'annuncio è strano ma mi incuriosisce...vado a ricercare nel forum e non trovo rece, ma le informazioni sono le stesse.
Sono dubbioso ma alla fine il mio demon punter accetta la soluzione e ci accordiamo per 250, senza limiti di tempo (cosa che mi ribadisce un paio di volte). L'appuntamento è per le 18 e 30 e arrivo con un quarto d'ora di anticipo e mi dice di aspettare. Alle 18 e 30, puntualissima, mi chiama e mi dice che è disponibile. Mi apre il portone e l'appartamento è al primo piano. Lei mi apre e indossa un mantello e la mascherina stile eyes wide shut.
La casa è molto ben arredata, mi fa accomodare nel salotto ed inizia lo strip. LA musica, il primo brano è tratto dal film di kubrick, inizia a partire e lei inizia il movimento. Un bellissimo strip di una ventina di minuti, durante il quale mi infoio notevolmente. Alla fine lei resta in autoreggenti e scarpe col tacco. E mi chiede "allora, ti vuoi fermare?". risposte possibile, 1)no, però prestami il bagno che mi deve scaricare 2) no, sono gay 3)sìììì
...continua

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    8,5 KB · Visite: 264
  • image.jpg
    image.jpg
    22,3 KB · Visite: 181
  • image.jpg
    image.jpg
    4,2 KB · Visite: 115
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
beh la mia risposta è stata la tre. Mi fai infilare il pattuito nelle autoreggenti, si siede su una sedia e inizia a spogliarmi.
Ormai nudo mi fa sedere sul divano, si inginocchia davanti a me e inizia un profondissimo bj. Lento e profondo, pensavo mi scoppiasse il fratellino. dopo una decina di minuti, mi sfila il preservativo, apre il divano letto e si dirige in bagno "non scappare mi dice". Torna e indossa un femidom, una nuova esperienza per me. Si mette a cavalcioni e inizia a saltellarmi sopra, mentre si fa strizzare e succhiare le tette (spettacolari). non passa molto che vengo dentro questa bizzarria dell'industria anticoncezionale. Mi pulisce l'amico e si mette accucciata sul mio petto, qualche scambio di parole abbastanza ordinario e si ritorna in pista. Qui abbiamo esplorato un po' di posizioni, e la vista da dietro è da Oscar. Alla fine è proprio a pecorina che mi concedo il secondo round. Scosso, stanco e soddisfatto mi rivesto mentre lei continua a miagolare sulla porta. Niente una terza volta non ci sarebbe stata, mi dice il compagno di giochi là in basso. Mi rivesto e poco dopo la saluto. Lei sempre dietro questa mascherina, che intriga e affascina...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
è quanto lei dice, rimane sempre con la mascherina e potrebbe essere! il fisico è da paura e potrebbe essere una da tv. Cmq non mi è sembrata una professionista del sesso, per la modalità a tempo indefinito (non mi era mai capitato). Ha un tatuaggio sul ventre, una scritta.

Commenta
Reaction score
76
Bizzarra tipa la nostra Paulina, tra le esperienze più curiose lette qui dentro

Commenta
Reaction score
0
Metafisic, tu avendo il numero di telefono puoi fare ricerche di annunci su google.. non c'è nulla neppure "cached"?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Un paio di osservazioni:

1. Come ho scritto anche nel thread di richiesta info che viene richiamato, non è possibile postare il contenuto di una mail, in quanto si tratta di corrispondenza privata, anche se magari la scrive a tutti. Se qualcuno obbietta che basta cambiare qualche parola, rispondo che, non potendo vedere l'originale per il predetto motivo, non ci è dato a sapere cosa sia stato cambiato. Insomma, non si posta e basta.

2. Se il link non è funzionante, anche se ero lo stesso del thread di info richiamato, dove peraltro ovviamente non funziona, non è possibile postare la recensione.

L'unica soluzione è quella di trovare un altro annuncio magari su un altro sito, disponendo del numero di telefono per intero. Cosa evidentemente molto più facile al recensore.

5 giorni di tempo per farlo, passati i quali dovrò cestinare la recensione.

Commenta
Alto